barbara eleonora luigi berlusconi

PICCOLI BERLUSCA CRESCONO (E FATTURANO) – BARBARA, ELEONORA E LUIGI, I FIGLI DI SECONDO LETTO DI BERLUSCONI, HANNO DECISO DI METTERSI IN TASCA LA MODICA CIFRA DI 1,3 MILIONI A TESTA PER SVACANZARE SENZA PENSIERI: È LA DISTRIBUZIONE PARZIALE DEL DIVIDENDO DELLA H14 SPA - GIÀ NEL MESE DI OTTOBRE DELLO SCORSO ANNO I TRE FIGLI DI VERONICA LARIO SI ERANO FATTI DISTRIBUIRE UN DIVIDENDO DI 10 MILIONI DI EURO, CHE SI AGGIUNGEVA AL MILIONE A TESTA OTTENUTO L’ESTATE SCORSA – A TRAINARE GLI UTILI SONO GLI INVESTIMENTI VOLUTI DA LUIGI E…

Estratto dell'articolo di Fosca Bincher per www.open.online.it

barbara eleonora luigi berlusconi

 

Vacanze tutte in discesa per i tre più giovani eredi di Silvio Berlusconi. A fine giugno, infatti, i tre figli di secondo letto del Cavaliere hanno deciso di mettersi in tasca per fare vacanze senza pensieri qualcosa più di 1,3 milioni di euro a testa. È la distribuzione parziale del dividendo che i tre fratelli hanno deciso di assegnarsi il 27 giugno scorso durante l’assemblea della loro holding di investimenti finanziari e strategici H14 spa.

 

Già nel mese di ottobre dello scorso anno i tre Berlusconi si erano fatti distribuire un dividendo di 10 milioni di euro, che si aggiungeva al milione a testa ottenuto l’estate scorsa con l’assemblea 2022 della società.

L'EREDITA DI BERLUSCONI - MEME BY EMILIANO CARLI

 

Pioggia di utili dalle plusvalenze in borsa sui titoli scelti da Luigi Berlusconi

La holding dei tre Berlusconi più giovani presieduta da Luigi aveva infatti chiuso il bilancio 2023 con un utile di 16,53 milioni di euro che per 12,53 milioni di euro è stato accantonato a riserva straordinaria e per 4 milioni di euro è invece stato distribuito come dividendo ai tre soci che detengono quote paritarie della holding. L’utile per quasi due terzi (10,4 milioni di euro) è stato ottenuto dalle plusvalenze maturate su titoli azionari grazie anche alla grande capacità di Luigi di scegliere gli investimenti di portafoglio. Quasi 6 milioni e mezzo di euro sono arrivati da proventi sugli hedge funds.

ELEONORA BARBARA E LUIGI BERLUSCONI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI

 

Due milioni dalle 15 partecipate, fra cui svettano Unobravo e l’E80 di Enrico Grassi

Poco meno di due milioni invece i proventi dalle società partecipate, che in tutto sono 15. Molte di queste sono ancora in perdita, trattandosi di investimenti-scommessa su start-up particolarmente innovative. Altri invece stanno dando particolari soddisfazioni. Come la Unobravo srl società benefit di Danila De Stefano che macina utili e fatturati a una velocità impressionante. O come l’E80 group di Enrico Grassi (nella foto), leader nel campo della automazione dei processi produttivi, su cui i giovani Berlusconi hanno puntato attraverso una società veicolo […]

 

LA FAMIGLIA BERLUSCONI SU CHI MARINA PIERSILVIO ELEONORA LUIGI SENZA BARBARAeleonora barbara luigi marina pier silvio paolo berlusconiELEONORA BARBARA LUIGI MARINA PIER SILVIO PAOLO BERLUSCONI AL FUNERALE DI SILVIO BERLUSCONI eleonora barbara luigi marina pier silvio paolo berlusconi funerali silvio berlusconi silvio berlusconi con veronica lario e i figlio barbara, eleonora e luigi 1990eleonora barbara luigi berlusconi funerali silvio berlusconi eleonora barbara luigi marina pier silvio berlusconi funerali silvio berlusconi eleonora barbara luigi paolo berlusconi funerali silvio berlusconi

Ultimi Dagoreport

milly carlucci pier silvio berlusconi maria de filippi barbara durso selvaggia lucarelli

DAGOREPORT - SALVINI COSTRETTO AD ACCONTENTARSI: DOPO IL NO DELL'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI, A QUATTRO PRIME SERATE, BARBARA D'URSO SARA' CONCORRENTE A "BALLANDO CON LE STELLE" - ANCHE UNO SBARCO PART-TIME IN RAI NON FARA' FELICE PIER SILVIO BERLUSCONI CHE HA FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO PER CANCELLARE DEFINITIVAMENTE L'IMMAGINE DI BARBARELLA IN TV (SOSTENUTA INVECE IN RAI DAL LEGHISTA MARANO) - NEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI, LA D'URSO RITROVERA' COME GIUDICE L'ARCI-NEMICA SELVAGGIA LUCARELLI - NON SOLO: SI INFIAMMERA' LA BATTAGLIA DELLO SHARE DEL SABATO SERA CONTRO MARIA DE FILIPPI (I RAPPORTI DELLA "SANGUINARIA" CON "CAMO-MILLY CARLUCCI" NON SONO MAI STATI IDILLIACI) - ORA CHE LA PAX TV E' ROTTA, CHE FARA' PIER DUDI? TIRERA' DI NUOVO LE ORECCHIE A TAJANI? MAGARI PIER SI ACCONTERÀ DI VEDERE LA 68ENNE CONDUTTRICE NAPOLETANA INFILZATA ALLO SPIEDO DA SELVAGGIA, TORNATA NELLE GRAZIE DEL BISCIONE, OSPITE DI “PIER-SILVIA'' TOFFANIN)...

almasri carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano giorgia meloni

FLASH! – NORDIO STA FACENDO IL DIAVOLO A QUATTRO, ANCHE CON MELONI, PERCHE’ NON VENGA ''SACRIFICATA'' IL SUO CAPO DI GABINETTO, GIUSI BARTOLOZZI – CHE C’ENTRA, DICE NORDIO, LA MIA GIUSI? LA DECISIONE DI SCARCERARE E RISPEDIRE ALMASRI IN LIBIA CON VOLO DI STATO, FU PRESA IN UNA RIUNIONE, TENUTASI A PALAZZO CHIGI CON I VERTICI DEI SERVIZI IL 19 GENNAIO, GIORNO DELL’ARRESTO DI ALMASRI - IN QUEL SUMMIT, IL CAPO DEGLI SPIONI, GIANNI CARAVELLI, PARLÒ DI POSSIBILI “RITORSIONI” DELLE MILIZIE LIBICHE CONTRO L’ITALIA – IL FATTO, SEMPRE NEGATO DAL GOVERNO, NON È UN GOSSIP: È QUELLO CHE RICOSTRUISCONO NELLE 91 PAGINE DI RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE I GIUDICI DEL TRIBUNALE DEI MINISTRI...

rai viale mazzini bruno vespa gian marco chiocci giampaolo rossi

FLASH! – S'INFIAMMA LA LOTTA DI POTERE TRA I DUE MELONI DELLA RAI: GIANMARCO CHIOCCI E GIANPAOLO ROSSI - L’AD RAI, CHE MALSOPPORTA IL “DINAMISMO” IN AZIENDA DI CHIOCCI, È SCONTENTO DEL TG1: IERI IL DIVARIO DI SHARE TRA IL TG DELLE 20 DI CHIOCCI DAL TG5 DI MIMUN È STATO MINIMO: 21.3% CONTRO IL 20.8% (AD AGOSTO IL SORPASSO?) – CHIOCCI, CRITICO SULLA GESTIONE DI ROSSI, DÀ LA COLPA DEL CALO DEGLI ASCOLTI NON AL FATTO CHE IL SUO NOTIZIARIO SIA "PETTINATO" SECONDO I VOLERI DI PALAZZO CHIGI BENSI' AL PRE-SERALE DI PINO INSEGNO (CHE NON VOLEVA) E AI “PACCHI” IN VACANZA DI STEFANO DE MARTINO, SOSTITUITI DA "TECHETÈ", MENTRE AL TG5 SEGUE "LA RUOTA DELLA FORTUNA'' - MA OGGI IN RAI IL REFERENTE UNICO DI FDI SI CHIAMA ROSSI CHE HA MESSO IN OMBRA ANCHE IL "CONSIGLIORI" DI GIORGIA, BRU-NEO VESPA…

elly schlein eugenio giani vincenzo de luca antonio decaro

DAGOREPORT - ALLA FINE HANNO VINTO CACICCHI, RIFORMISTI-DEM E GIUSEPPE CONTE: ELLY SCHLEIN DEVE INGOIARE IL BIS DI EUGENIO GIANI IN TOSCANA E IL 5STELLE ROBERTO FICO SARA' IL CANDIDATO IN CAMPANIA - L'OSTACOLO PER TROVARE LA QUADRA PER IL FATIDICO "CAMPOLARGO" PD-M5S, LA SEGRETARIA DEL NAZARENO DEVE MOLLARE A VINCENZO DE LUCA (MEDIATORI MANFREDI E MISIANI), LA POLTRONA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE E L'ASSESSORATO PIU' IMPORTANTE (SANITÀ) PER UN SUO FEDELISSIMO (PIÙ DURA PER SCHLEIN, DOPO AVER COMMISSARIATO IL PD CAMPANO, INGOIARE L’ELEZIONE A SEGRETARIO DEL FIGLIO DELLO "SCERIFFO" DI SALERNO, PIERO) - DECARO CACADUBBI IN PUGLIA: NON VUOLE TRA LE PALLE LE “SUOCERE” EMILIANO E VENDOLA, MA L’ACCORDO SI TROVERÀ – NELLE MARCHE MATTEO RICCI È BLINDATISSIMO (E SI DICE CHE SARÀ PROSCIOLTO PRIMA DEL VOTO) – IL VENETO? L'UNICA SPERANZA PER IL CAMPOLARGO SI CHIAMA LUCA ZAIA: SE DECIDE DI LANCIARE UN PROPRIA LISTA…