bafta

BARCOLLO E CROLLO – VICTORIA BECKHAM CON I CAPELLI DA SCIAMANNATA CHE NON RIESCE A TENERE GLI OCCHI APERTI, SCARLETT JOHANSSON CON LE CALZE SMAGLIATE E ANDATURA BARCOLLANTE E MARGOT ROBBIE CHE SI REGGE A UN BODYGUARD PER NON RUZZOLARE DALLE SCALE – AGLI AFTERPARTY DEI BAFTA ATTORI E VIP HANNO ALZATO IL GOMITO, GARANTENDO LO SHOW AI PAPARAZZI – MA LA SERATA POTREBBE NON ESSERE ANDATA IN MODO COSÌ DISASTROSO PER BRADLEY COOPER E IRINA SHAYK CHE… - VIDEO

 

DAGONEWS

 

victoria beckham 5

Barcollo e forse crollo. Poteva essere questo il motto delle scorse ore per Victoria Beckham, avvistata mente usciva dall'afterparty di Vogue dopo le premiazioni dei BAFTA. La Posh Spice è arrivata di bianco vestita e, dopo una serata in cui l’alcol non è di certo mancato, è stata avvistata in condizioni non proprio ottimali a fine serata. i fotografati l’anno immortalata con i capelli scompigliati mentre tentava disperatamente di tenere gli occhi aperti. In auto Victoria sembra quasi abbandonarsi alle braccia di morfeo dopo una serata di eccessi.

scarlett johansson 1

 

Stessa sorte per Scarlett Johansson avvistata mentre aveva qualche problema a reggersi in piedi dopo il party di Netflix. L’attrice è stata avvistata con le calze strappate mentre saliva i macchina. Margot Robbie invece si è sostenuta per scendere le scale: male ai piedi o qualche bicchiere di troppo?  

 

 Marika Luongo per "www.diredonna.it"

 

scarlett johansson e laura dern

Dopo la cerimonia dei BAFTA 2020 al Royal Albert Hall di Londra, molte star hanno continuato la serata partecipando ai diversi after party organizzati in giro per la città. Una festa è stata organizzata da Netflix al Chiltern Firehouse ed ha visto la presenza non solo di attori presenti al gala ufficiale, ma anche di tanti importanti personaggi dello showbiz.

 

margot robbie copia

Scarlett Johansson, dopo aver sfoggiato sul red carpet un vestito rosa adornato da pailettes e piume, ha cambiato outfit per la serata mondana scegliendo un abito blazer firmato Versace. L’attrice, in una versione supersexy, è apparsa più euforica che mai soprattutto quando dopo il party è stata accompagnata da due guardie del corpo mostrando le sue calze nere smagliate!

 

scarlett johansson 2

Tra gli invitati al party era presente anche Rihanna, pur non essendo in lizza per nessun BAFTA. La popstar ha sfoggiato un elegante abito nero reso ancora più sofisticato da un paio di orecchini pendenti scintillanti.

 

Un altro after party super glamour e pieno di star si è tenuto all’Annabel’s di Londra. A farla da protagonista è stata Charlize Theron che, da un vestito viola acceso, è passata ad un tailleur pantalone nero. L’attrice ha abbinato al completo un elegante top di pizzo ed un’esclusiva collana della nuova collezione di Tiffany & Co.

 

victoria beckham 13

Victoria Beckham non è stata da meno optando per un look total white elegante e sofisticato. L’ex Spice Girl ha sfoggiato una giacca da smoking e dei pantaloni a zampa stile anni Settanta con una blusa con fiocco a contrasto.

 

Sara Sirtori per "www.amica.it"

 

Toh, chi si rivede!

Bradley Cooper e Irina Shayk. Insieme. Per la prima volta da otto mesi a questa parte. Cioè da quando si sono lasciati. Foto da soli, tante. Uno accanto all’altra mai. Nemmeno per trascorrere del tempo con la loro figlioletta Lea. L’impresa, invece, è riuscita a i Bafta 2020. O meglio, a una delle tante feste post cerimonia che si sono tenute a Londra ieri sera.

margot robbie

 

L’attore e la top model si sono ritrovati al British Vogue and Tiffany & Co. Fashion and Film Party che si svolgeva da Annabel. E hanno persino posato per una foto. Abbracciati e sorridenti. «Si guardavano adoranti l’un l’altra», racconta uno degli altri invitati al Daily Mail.

 

Che abbiano sotterrato l’ascia di guerra? I rapporti tra i due ex, infatti, non erano certo idilliaci. Come avevano confermato diversi amici. E, indirettamente, anche lei. Vi ricordate quando diceva «quando uno è fuori dalla mia vita, è fuori dalla mia vita per sempre»?

 

bradley cooper e irina shayk

Però ieri sera Irina Shayk sembrava pensarla diversamente. Lo ha detto con un abito in rete effetto see-through tempestato di gioielli scintillanti e con sotto un body Burberry color nude. Completavano il look da far girare la testa, un paio di sandali strappy e diamanti al collo e alle orecchie. Bellissima, come sempre. Ma forse un po’ di più: viene da chiedersi se sapeva che avrebbe incontrato Bradley in un contesto sociale. Lontano da quello di mamma e papà di Lea che discutono tra di loro su come crescerla.

 

irina shayk

Lui, Bradley, in tuxedo nero era la quintessenza del fascino hollywoodiano. Sono arrivati soli. Se ne sono andati separatamente. Durante la serata hanno riso e scherzato. Ma più che tra loro due, con gli altri invitati. Lui ha brindato con un vecchio amico come Robert De Niro, suo compagno di set di grandi successi come Il lato positivo, Joy e Limitless. Lei, Irina, ha riso e scherzato con il direttore di British Vogue, Edward Enninful.

 

Quello che appare chiaro è che non c’è nessuna reunion romantica in vista. Solo due adulti che, probabilmente, hanno trovato un compromesso. Visto che, volenti o nolenti, avranno a che fare per il resto della loro vita attraverso la figlia Lea. Perché è difficile scordarsi le parole che Irina ha detto nella sua ultima intervista.

 

victoria beckham 10

«Credo che ogni buona relazione porti fuori il meglio e il peggio di te – fa parte della natura umana. Due persone fantastiche non devono per forza formare una coppia fantastica. Siamo stati molto fortunati a vivere quello che c’è stato tra di noi. La vita senza B. è una nuova esperienza».

charlize theron 4charlize theron 2charlize theron 1victoria beckham 9victoria beckham 7rihanna 2victoria beckham 8victoria beckham 6victoria beckham 2charlize theron 3maya jamavictoria beckham 1rihanna 1scarlett johansson 3victoria beckham 12victoria beckham 11victoria beckham 3victoria beckham 15victoria beckham 16victoria beckham 14victoria beckham 4

Ultimi Dagoreport

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?

pippo baudo senato

SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE STESSO), DEMOCRISTIANO DI FERRO, HA ATTRAVERSATO CRISI DI GOVERNO E CAMBIAMENTI IN RAI E VANTA IL RECORD DEI FESTIVAL DI SANREMO CONDOTTI (13) – QUANDO SFIORÒ LA CRISI INTERNAZIONALE, NEL 1986, PER LO SKETCH DEL TRIO SOLENGHI-MARCHESINI-LOPEZ SULL'AYATOLLAH KHOMEINI. E QUANDO LANCIÒ BEPPE GRILLO CHE PRONUNCIÒ LA CELEBRE BATTUTA SU BETTINO CRAXI: "SE IN CINA SONO TUTTI SOCIALISTI, A CHI RUBANO?" (VIDEO) - "LO SHOWMAN DELLA TRADIZIONE, IL SUPERCONDUTTORE, L’ORGANIZZATORE DI UN INTRATTENIMENTO SEMPRE SINTONIZZATO SUL PENULTIMO PARADIGMA DEL CONSENSO POPOLARE, SENZA SQUILLI REAZIONARI E SENZA STRILLI AVANGUARDISTICI: CLASSI MEDIE, PUBBLICO MEDIO, SENSIBILITÀ MEDIA. PERCHÉ BAUDO È IL CENTRO. CULTURALE, POLITICO, SOCIALE" (EDMONDO BERSELLI)

putin trump

DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI COME SIA ANDATO L’INCONTRO CON TRUMP. DEL RESTO, COME PUOI CONFRONTARTI CON GLI ESPERTI DIPLOMATICI RUSSI (SERGEI LAVROV E YURI USHAKOV), AFFIANCATO DA UN SEGRETARIO DI STATO COME MARCO RUBIO, NOTORIAMENTE A DIGIUNO DI GEOPOLITICA, E DA UN VENDITORE DI APPARTAMENTI COME STEVE WITKOFF? – PUTIN, SORNIONE, HA CERCATO DI CONVINCERE TRUMP DI TAGLIARE I LACCI E LACCIUOLI CON I LEADER EUROPEI - MISSIONE NON OSTICA VISTO I “VAFFA” ALLA UE, ULTIMO DEI QUALI LA GUERRA DEI DAZI - TRA VARI MOTIVI CHE MANTENGONO ACCESO UN INTERESSE DI TRUMP CON L’EUROPA, FA CAPOLINO L’EGO-SMANIA DI ESSERE INCORONATO, COME OBAMA, CON IL NOBEL DELLA PACE. ONORIFICENZA CHE VIENE PRESA A OSLO E NON A MAR-A-LAGO - E ADESSO COSA POTRÀ SUCCEDERE LUNEDÌ PROSSIMO NELLA SALA OVALE DOVE È ATTESO L’INCONTRO TRA TRUMP E ZELENSKY? LA PAURA CHE IL LEADER UCRAINO SI PRENDA UN’ALTRA DOSE DI SCHIAFFI E SBERLEFFI DAL TROMBONE A STELLE E STRISCE INCOLPANDOLO DI ESSERE IL RESPONSABILE DEL FALLIMENTO DELLA SUA TRATTATIVA CON MOSCA, HA SPINTO MACRON A CONVOCARE I ''VOLENTEROSI'' -OBIETTIVO: PREPARARE ZELENSKY AL SECONDO ROUND CON IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA...