peter nygard -12

CHE BEL REGALO! – NEL GIORNO DEL 60ESIMO COMPLEANNO DEL PRINCIPE ANDREA, LA STAMPA INGLESE SCODELLA LE IMMAGINI HOT DELL’AMICO PETER NYGARD, MAGNATE DELLA MODA FINLANDESE, ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI DA DIECI DONNE - NELLE FOTO, SCATTATE NELLA VILLA DEGLI STUPRI ALLE BAHAMAS, L’IMPRENDITORE SI SOLLAZZA CON DELLE RAGAZZE, INFILANDO ANCHE LA MANO DENTRO LE MUTANDE DI UNA GIOVANE A PECORINA…

Nicola Bambini per "www.vanityfair.it"

 

peter nygard 9

Niente, non c’è pace a Buckingham Palace, e ora è di nuovo la volta di Andrea di York. Come se non bastasse lo scandalo Epstein che lo ha spinto ad abbandonare i ruoli reali, il principe è tornato sotto ai riflettori per la sua presunta amicizia con Peter Nygard, magnate della moda finlandese, accusato di recente di abusi sessuali da dieci donne, di cui tre adolescenti all’epoca dei fatti.

 

Sì, perché seppur ad oggi Nygard non sia incriminato di nulla, è un po’ di tempo che viene accusato di stupro da persone diverse: episodi avvenuti tra il 2008 e il 2015 ma che adesso vengono fuori e sbattono l’imprenditore sulle prime pagine dei giornali. E con lui il terzogenito della regina Elisabetta, che pare abbia pure soggiornato nell’estate del 2000 nella maestosa villa di Nygard, alle Bahamas.

peter nygard e il principe andrea

 

Proprio in quella magione – stando a quanto riportato dalle accusatrici che a New York hanno presentato una “class action” – sarebbero avvenuti la gran parte degli stupri. A quanto sembra, nessuna donna accusa il principe Andrea, ma per lui si tratterebbe comunque di un’altra «amicizia pericolosa», scomoda, che infangherebbe di nuovo l’immagine pubblica della monarchia dopo la questione Epstein.

sarah ferguson, le figlie beatrice e eugenia, nygard, la princiopessa marie chantal e il principe pavious di grecia

 

Il principe sta pagando a caro prezzo i contatti avuti in passato con l’imprenditore americano, accusato di traffico minorile e morto suicida in carcere la scorsa estate: «Mi dispiace aver deluso e messo in imbarazzo la famiglia reale», ha detto pubblicamente Andrea in un’intervista, smentendo comunque le affermazioni di Virginia Giuffre che lo accusa di aver abusato di lei quando aveva appena 17 anni.

peter nygard 8

 

«Ora, più che mai, è importante che Andrea di York faccia un passo avanti e collabori con le autorità», ha dichiarato Lisa Bloom, avvocato delle accusatrici di Epstein. «Le vittime chiedono giustizia, ascolti le loro voci».

peter nygard 6

 

In effetti il principe, seppur abbia dichiarato più volte di essere pronto a dare una mano alle indagini, è stato criticato pure dal procuratore di New York: «Zero collaborazione». Se dovesse scatenarsi anche la bufera Nygard, Andrea si troverebbe ancor di più con le spalle al muro.

peter nygard 5peter nygard 4peter nygard 10peter nygard 11peter nygard 2peter nygard 3peter nygard 7peter nygard. nygard. nygard il principe andrea nella villa di nygardpeter nygard 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?