bibbia sesso orale

BENEDETTE SIANO LE POMPE: DIO APPROVA IL SESSO ORALE! – DAL CANTICO DEI CANTICI A ONAN CHE PECCA PERCHÉ DISPERDE IL SEME: LA BIBBIA INCORAGGIA POMPINI E CONNILINGUS – “MI SIEDO E DOLCE È IL FRUTTO AL MIO PALATO. TU, AUSTRO, VIENI, SOFFIA NEL MIO GIARDINO, SI EFFONDANO I TUOI AROMI. VENGA IL MIO DILETTO NEL SUO GIARDINO E NE MANGI I FRUTTI SQUISITI” – LA NECESSITÀ DELL’INGOIO E IL DONO DELLA COSIDDETTA “ACQUA VIVA” DI CUI PARLA DA GESÙ (L'ACQUA VIVA SAREBBE LO SPERMA): TUTTI I RIFERIMENTI…

 

DIO NON È CONTRO IL SESSO ORALE SE SI INGOIA IL SEME

"CANTICO DEI CANTICI": "MI SIEDO E DOLCE È IL FRUTTO AL MIO PALATO"

NECESSITÀ DELL'INGOIO -ONAN CON L'ONANISMO NON C'ENTRA NIENTE.

Estratto dall’archivio di Dagospia – articolo del 20/05/2005

https://www.dagospia.com/archivio-storico/18145

 

sesso orale

In rete c'è un sito piccolo piccolo. A questo indirizzo, www.sexinchrist.com, […] troverete […] due pagine che intendono spiegare come i divieti di praticare sesso orale o anale siano libere e fallaci interpretazioni della Bibbia.

 

Non più tardi dello scorso 16 marzo, è stato […] messo in rete l'articolo "Oral Sex in Accordance with God's Will" (Il sesso orale secondo il volere di Dio).

 

Abbiamo deciso di tradurlo per voi […]:

 

La buona notizia sul sesso orale.

SESSO IN CHIESA

Come quello anale, il sesso orale è soggetto a grandi confusioni e disaccordi tra i fedeli. C'è chi dice che si tratta di una pratica innaturale, perché Dio non vuole che la nostra bocca sia usata in quel modo. Altri la associano alle depravazioni sessuali di Sodoma e Gomorra. Ma come potete leggere nelle Scritture, nessuna di queste due interpretazioni ha fondamento.

 

Non solo. Il sesso orale offre in realtà dei benefici che sono di particolare importanza per i cristiani: consente una prevenzione naturale contro gravidanze non desiderate e può essere una valida alternativa a pratiche pre-matrimoniali per coloro che vogliono mantenersi vergini fino alle nozze.

 

fluffers sesso orale (3)

Non c'è niente nella Bibbia che proibisca il contatto orale-genitale. Sbagliando, il sesso orale è stato assimilato alla sodomia e ai peccati sessuali di Sodoma e Gomorra. Ma come abbiamo visto parlando di sesso anale, questi argomenti non sono validi perché i peccati dei sodomiti erano specificamente omosessuali e/o non consensuali.

 

Non c'è motivo per cui questo possa essere utilizzato per combattere atti eterosessuali e sesso orale per reciproco piacere. Al contrario, la Bibbia contiene alcuni riferimenti favorevoli al sesso orale. Alcuni in forma poetica, altri più espliciti.

 

"Dolce è il suo frutto al mio palato"

la distruzione di sodoma e gomorra dipinto di john martin

Nelle discussioni cristiane sul sesso orale, il Cantico dei Cantici è quello citato più frequentemente […]:

 

“Come un melo tra gli alberi del bosco, il mio diletto fra i giovani. Alla sua ombra, cui anelavo, mi siedo e dolce è il suo frutto al mio palato”. (Cantico dei Cantici 2:3)

 

Mentre il precedente passaggio fa riferimento alla fellatio, quello che segue può essere letto come una metafora del cunnilingus:

 

“Levati, aquilone, e tu, austro, vieni, soffia nel mio giardino, si effondano I tuoi aromi. Venga il mio diletto nel suo giardino e ne mangi i frutti squisiti”. (Cantico dei Cantici 4:16)

 

gesu cristo 3

Ancora, il Cantico dei Cantici, sprona gli amanti a bere liberamente una dal corpo dell'altro:

 

“Sono venuto nel mio giardino, sorella mia, sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo; mangio il mio favo e il mio miele, bevo il mio vino e il mio latte. Mangiate, amici, bevete; inebriatevi, o cari”. (Cantico dei Cantici 5:1).

 

Questa lettura delle Scritture descrive il sesso orale sia come un atto naturale - mangiare - che come una gioiosa espressione di amore, passione e legame sessuale tra un uomo e una donna.

 

Il seguente passaggio del Nuovo Testamento spinge i partner a essere "benevoli" una con l'altro, che può essere esteso a praticare sesso orale come parte del loro dovere reciproco e verso Dio:

 

(.) Chi è sposato si preoccupa (.) come possa piacere alla moglie (.) La donna sposata (.) come possa piacere al marito. (Prima lettera ai Corinzi 7:33)

 

sesso orale sul marciapiede

Non solo sottintende che sesso orale tra uomo e donna è accettabile e desiderabile, ma […] la Bibbia arriva a specificare la necessità di praticarlo fino in fondo, per essere chiari, ingoiando […].

 

La necessità dell'ingoio - il peccato di disperdere il seme

Molti di noi hanno familiarità con la Biblica storia di Onan, il cui peccato contro Dio era quello di eiaculare il seme sul terreno.

 

Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui. (Genesi 38:9)

 

masturbazione 2 1164013 tn

Questo passaggio della Genesi è stato tradizionalmente utilizzato per condannare la masturbazione. Ma se lo leggiamo con maggiore attenzione, ci appare chiaro che lo scenario non ha nulla a che fare con essa.

 

Onan non si stava masturbando: stava copulando con la moglie del fratello (e secondo il disegno di Dio aveva un buon motivo per farlo). Il suo peccato fu quello di uscire fuori (coitus interruptus) e eiaculare a terra piuttosto che nella donna.

 

Lo fece per non metterla incinta. Ma avrebbe potuto evitare l'Ira del Signore (e la condanna a morte), semplicemente facendo sì che la donna praticasse sesso orale e ingoiasse il suo seme. Questo avrebbe evitato la gravidanza e la dispersione del seme che era un offesa agli occhi di Dio.

 

LIVIDI NEL PALATO DOPO SESSO ORALE

Ma a parte il caso estremo di Onan, quanto è considerato peccato sprecare il seme?

 

Il Vecchio Testamento lo inserisce in altri atti impuri che incontrano la disapprovazione di Dio:

 

L'uomo che avrà avuto un'emissione seminale si laverà tutto il corpo nell'acqua e sarà immondo fino alla sera. Ogni veste e pelle su cui vi sarà un'emissione seminale, dovrà essere lavata nell'acqua e sarà immonda fino a sera. (Levitico 15:16-17)

 

Eiaculare su sé stessi o sui vestiti, costringe a profonde pulizie personali. È ovvio che un modo semplice per evitare la perdita del seme è che la partner […] lo ingoi.

 

[…] A parte ingoiare il seme per prevenirne la dispersione, ingerirlo può avere benefici spirituali […].

IL VOLTO DI GESU CRISTO RICOSTRUITO DALL'IA

 

Anche se il Vecchio Testamento fa riferimento all'amaro dello sperma (Farà bere ala donna quell'acqua amara. [Numeri 5:24]), il Nuovo Testamento mette l'atto del consumare l'eiaculazione in una luce molto più positiva. Nel passaggio che segue, Gesù parla alla donna di Samaria del dono dell'"Acqua viva"

 

Gesù le rispose: "Se tu conoscessi il dono di Dio e chi è colui che ti dice: 'dammi da bere', tu stessa gliene avresti chiesto ed egli ti avrebbe dato acqua viva". Gli disse la donna: "Signore, tu non hai un mezzo per attingere, e il pozzo è profondo; da dove hai dunque quest'acqua viva?" (.) "Signore, gli disse la donna, dammi di quest'acqua, perché non abbia più sete e non continui a venire qui ad attingere acqua". Gesù le disse: "Vai a chiamare tuo marito e poi torna qui" (Giovanni 4:10-16)

 

sesso orale per strada costiera amalfitana 1

"Acqua viva" in questo contesto si riferisce allo sperma, che è letteralmente il fluido da cui nasce la vita. Come indica il Cristo, bere "L'acqua viva", provvede al riempimento spirituale dell'anima. Quando la donna chiede a Gesù dove può trovare questa "acqua", lui le dice di cercare suo marito, chiaramente invitandola a praticargli una fellatio e ingoiare il suo seme.

 

[…] In conclusione, possiamo dire che le Scritture sostengono e persino incoraggiano il sesso orale tra coppie eterosessuali. Inoltre, la Bibbia sostiene che debba essere praticata fino in fondo (l'orgasmo) dalla partner femminile, che deve ingoiare il seme del maschio.

 

Questo per prevenire la perdita del seme che è un affronto a Dio. Inoltre, ingerirlo è anche motivo di arricchimento spirituale per la donna.

 

Il sesso orale ha anche il beneficio di prevenire gravidanze indesiderate e aiuta le coppie a soddisfare i loro stimoli sessuali preservando la castità […]. […]

masturbazioneil tutorial amatoriale su come fare un pompinofellatio 3masturbazione cascatagesu cristo 2gesu cristo 5sesso orale su un volo ryanair 6

Ultimi Dagoreport

claudia conte

DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE, "EVENT PRODUCER", OPINIONISTA” CHE IMPERVERSA TRA TV, EVENTI PUBBLICI E ISTITUZIONALI - COME MAI HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DI UN LIBRO DI GABRIEL GARKO?!?! - PERCHÉ LA 33ENNE DI CASSINO È STATA SCELTA PER “RIFLETTERE” SULL’EREDITÀ DI ALDO MORO NEL MAGGIO 2023, ALLA PRESENZA DEL MINISTRO DELL’INTERNO, MATTEO PIANTEDOSI, E DEL PREZZEMOLONE MOLLICONE? - SUI SOCIAL DILAGANO LE SUE FOTO CON MINISTRI, ALTE GERARCHIE MILITARI, CONDUTTORI TV E PERFINO PAPA FRANCESCO – PRESENZA FISSA A PRESENTAZIONI DI LIBRI, CENE E GALA, LA BELLA CLAUDIA HA INIZIATO COME ATTRICE, POI HA TROVATO UNA MINIERA D’ORO NEL SOTTOBOSCO DELLA ''BENEFICENZA'', DELLA ''SOLIDARIETÀ'' E DELLE "LEGALITÀ" – TRA LIBRI, LE OSPITATE, I PREMI DI OGNI TIPO, E' ARRIVATO L’INCARICO PIÙ PRESTIGIOSO: LA PRESENTATRICE DEL TOUR DELLA NAVE AMERIGO VESPUCCI, IN GIRO PER IL MONDO. A QUALE TITOLO LE È STATO AFFIDATO? E PERCHÉ PROPRIO A LEI? AH, SAPERLO...

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE DOVE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…