2022grammy

BENVENUTI NEL PIANETA DELLE SCIMMIE! – I GRAMMY RIPORTANO IL BUON GUSTO DELL’ORRIDO IN PASSERELLA: BILLIE EILISH AVVOLTA IN UN SACCO DELLA MONNEZZA - JUSTIN BIBIER, UNO SCARAMACAI EXTRALARGE - LADY GAGA A UN PASSO DALLA SORA LELLA – DONATELLA VERSACE IMBUSTATA FETISH – AVRIL LAVIGNE INVITATA A UNO DEI MATRIMONI DEL BOSS DELLE CERIMONIE – TAYLA PARX VESTITA DA DINOSAURO - ALISHA CADDIS CON UNA RAMIFICAZIONE DI CORNA IN TESTA, YOLA CON LE ZAMPONE DA ORSO… VIDEO

 

Ilaria Perrotta per www.vanityfair.it

 

billie eilish

I Grammy sono un evento in cui generalmente non vengono applicate le regole della moda. La notte degli Oscar della musica, anno dopo anno, ha regalato sfilate sul tappeto rosso di abiti audaci, ironici e outfit diventati virali. Per cui non stupisce che le star presenti all'iconico casinò MGM Grand di Las Vegas quest'anno hanno cercato, non solo di non deludere le aspettative, ma anche di alzare ancora di più l'asticella dello stile e del glamour. 

 

dua lipa

Lady Gaga ha capitanato il gruppo arrivando sul tappeto rosso in modalità chanteuse, vestita con un abito Armani Privé bianco e nero completo di strascico completo e pile di diamanti Tiffany & Co.. Abbagliando poi sul palco in look acquamarina dal sapore rétro di Elie Saab Couture.

 

Paris Hilton da canto suo ha  scelto un nude dress, trasparente e impreziosito da cristalli d'argento e un mantello abbinato di Atelier Zuhra.

lady gaga 1

Non pensate che, in quanto a lustrini, gli uomini siano stati a guardare: i look maschili, infatti, hanno brillato grazie, ad esempio, a una leggenda della musica come Lenny Kravitz: la sua mise composta da canotta in rete argentata e pantaloni di pelle di Natalia Fedner trasudava rockstar, mentre Lil Nas X ha portato il suo guardaroba verso nuove vette grazie al completo tempestato di perle griffato Balmain.

 

alisha gaddis 1

In linea con Las Vegas, insomma, lo sfarzo è stato servito e anche i i riferimenti/tribute alle collezioni passate delle passerelle hanno dettato legge, con Snoh Aalegra e Dua Lipa che hanno entrambe incantato in Versace d'antan. La neo bionda Lipa ha incanalato la mitologica collezione 1992 di Gianni Versace tra corsetti e cinturini in pelle da dominatrix, mentre l'abito d'argento a sirena di Aalegra in cotta di maglia ha omaggiato il celebre tessuto, signature della maison della Medusa dal 1982. 

 

Infine la cantautrice SZA ha fatto brillare gli occhi e palpitare i cuori delle fashion victim riportando alla luce un look della bucolica collezione Primavera/Estate 2006 di Jean Paul Gaultier avvolta in un abito romantico traboccante di fiori di seta. 

tayla parx 1

Il rovescio-à-porter della medaglia? Non solo luccichii e metri di tulle. A conquistare l'attenzione anche le mise dal Dna goth come quelle di Olivia Rodrigo, tra le grandi vincitrici della serata. La diciannovenne popstar ha sfoggiato un abito corsetto di Vivienne Westwood impreziosito da cristalli neri e rosa e guanti da opera neri. Billie Eilish ha optato per un look dark di Rick Owens, mentre Travis Barker e Kourtney Kardashian (lei in Et Ocks, lui in Givenchy) hanno mostrato un look coordinato con tanto di occhiali da sole abbinati nel nome del total black. 

yola 1justin e hailey bieber avril lavigne lenny kravitzelle king justin bieber lady gaga dua lipa kylie rae hall lady gagadoja cat alisha gaddisbillie eilishszaher 1herjustin bieber hailey baldwinchrissy teigen donatella versacemegan thee stallioncarrie underwood yola michelle zaunerparis hiltontayla parx 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni elly schlein

DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO CHE SI INVENTA QUEL GUASTAFESTE DI SALVINI, LA MINACCIA DELLA DUCETTA È SEMPRE LA STESSA: ANDIAMO AL VOTO ANTICIPATO E VEDIAMO QUANTO VALE NELLE URNE ‘STO CARROCCIO - QUESTO RITORNELLO MELONIANO DI ANTICIPARE DI UN ANNO LE POLITICHE 2027, PERCHÉ NON LO FA SUO ANCHE ELLY SCHLEIN? ANZICHÉ STAR LÌ A PIAGNUCOLARE DI “SALARIO MINIMO”, DI “POLITICA INDUSTRIALE CHE NON C’È” E DI “CETO MEDIO IMPOVERITO”, SE L’ITALIA VA A PUTTANE, METTA L'ARMATA BRANCA-MELONI IN DIFFICOLTÀ: SI TOLGA L’ESKIMO DA GRUPPETTARA E LANCI LEI A GRAN VOCE UNA BELLA CAMPAGNA FATTA DI SLOGAN E FRASI AD EFFETTO PER CHIEDERE LO SFRATTO DEL GOVERNO, LANCEREBBE COSI' UN GUANTO DI SFIDA ALL’ARROGANZA DELLA DUCETTA, METTENDOLA IN DIFFICOLTÀ E NELLO STESSO TEMPO RIUSCIREBBE A TRASMETTERE AL POPOLO DISUNITO DELL’OPPOSIZIONE UN SENTIMENTO FORTE, AFFINCHE' IL SOGNO DI MANDARE A CASA GIORGIA MELONI POSSA DIVENTARE REALTÀ - SE OGGI, LA STORIA DEI NUOVI MOSTRI POLITICI SI FONDA SULL’IMMAGINARIO, COSA ASPETTA ELLY SCHLEIN A CAMBIARE MUSICA?

orazio schillaci marcello gemmato paolo bellavite ed eugenio serravalle

DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA: MONTA IL PRESSING PER FAR DIMETTERE EUGENIO SERRAVALLE E PAOLO BELLAVITE DALL’ORGANISMO – IN MOLTI RITENGONO CHE IL RESPONSABILE POLITICO DELL’IMPROVVIDA DECISIONE SIA MARCELLO GEMMATO, FARMACISTA E POTENTE SOTTOSEGRETARIO ALLA SALUTE MELONIANO – IL MINISTRO ORAZIO SCHILLACI È FRUSTRATO DAI CONTINUI BLITZ POLITICI CHE LO PONGONO DI FRONTE A DECISIONI GIÀ PRESE: NON CONTA NULLA E TUTTI PRENDONO DECISIONI SULLA SUA TESTA. ORA SAREBBE INTENZIONATO A REVOCARE L’INTERO GRUPPO DI LAVORO SE I NO-VAX NON SLOGGIANO. ENTRO 48 ORE…

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)