bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell

“BILL CLINTON HA MINACCIATO LO STAFF DI 'VANITY FAIR'" – VIRGINIA GIUFFRE, LA GRANDE ACCUSATRICE DI JEFFREY EPSTEIN, HA RIVELATO CHE L’EX PRESIDENTE SAREBBE ENTRATO NEGLI UFFICI DELlLA RIVISTA, "MINACCIANDO" I GIORNALISTI AFFINCHÉ NON PUBBLICASSERO ARTICOLI SUL TRAFFICO SESSUALE DEL SUO AMICO FINANZIERE – CLINTON, CHE NELLE SCORSE ORE È STATO AVVISTATO A SVACANZARE IN MESSICO, È STATO NOMINATO 73 VOLTE NELLE CARTE DEL PROCESSO TRA VIRGINIA GIUFFRE E GHISLAINE MAXWELL – DA HAWKING AL PRINCIPE ANDREA, TUTTI I VIP CHE BAZZICAVANO SULL’ISOLA DI EPSTEIN TRA ORGE E FESTINI…

1. BILL CLINTON AVVISTATO IN MESSICO

bill e hillary clinton nella repubblica dominicana

DAGONEWS

L'ex presidente Bill Clinton è stato avvistato mentre passeggiava per le strade di una piccola città messicana prima che il suo nome uscisse fuori dalle carte del processo che lo collegano a Jeffrey Epstein.

 

Clinton è stato fotografato nella piazza principale di San Miguel de Allende, Guanajuato, insieme ai turisti. L’immagine è stata scattata dopo che è stato nominato 73 volte nei documenti del processo tra Virginia Giuffre e Ghislaine Maxwell. Ma in queste ore emergono anche altre immagini della vacanza dell’ex presidente insieme alla moglie Hillary, all'ex presidente del Cile, Sebastián Piñera, e del Messico, Enrique Pena-Nieto.

bill clinton in messico

 

La foto è datata 29 dicembre ed è stata scattata a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana. Al momento dai documenti del processo non è emerso nulla di scabroso su Clinton: l’unica certezza è che conosceva Epstein dal 1993 e che ha volato sul suo aereo, il Lolita Express. Il finanziere, come mostrano i registri presidenziali, ha fatto 17 visite alla Casa Bianca.

 

2. UNA NUOVA TRANCHE DI DOCUMENTI SU EPSTEIN È STATA PUBBLICATA

(ANSA) - Una seconda tranche di carte relative a Jeffrey Epstein è stata pubblicata. Si tratta di 19 documenti che si riferiscono alla causa di Virginia Giuffre - la grande accusatrice del finanziere Usa morto suicida in carcere - contro Ghislaine Maxwell, la complice di Epstein. Nei documenti si cita un detective che descrive il processo che veniva usato per assoldare nuove ragazze.

 

bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1

3. 'CLINTON MINACCIÒ VANITY FAIR PER ARTICOLI SU SUO AMICO EPSTEIN'

(ANSA) - Bill Clinton sarebbe entrato negli uffici di Vanity Fair e avrebbe "minacciato" lo staff affinché non pubblicasse articoli sul traffico sessuale del suo buon amico Jeffrey Epstein. Lo rivelano, riporta il New York Post, i nuovi documenti pubblicati su Epstein, il finanziere americano morto suicida in carcere. Secondo quanto rende noto il Nyp, a raccontare l'episodio è stata Virginia Giuffre, la grande accusatrice di Epstein, in una email a una giornalista del Daily Mail.

 

Non è chiaro dove Giuffre abbia appreso delle minacce di Clinton. Nelle carte Clinton viene descritto come qualcuno che "aveva viaggiato con Epstein e Ghislaine Maxwell e che avrebbe potuto avere informazioni sulla condotta" del finanziere e della sua complice.

 

jeffrey epstein principe andrea

4. ORGE, MASSAGGI E RAGAZZINE: NELLE CARTE DEL PROCESSO EPSTEIN I SEGRETI DELL’ISOLA FREQUENTATA DAI VIP, DA CLINTON A HAWKING

Estratto dell’articolo di Antonello Guerrera per www.repubblica.it

 

Ci sono nomi eccellenti: Bill Clinton, il principe Andrea, Donald Trump, Michael Jackson, David Copperfield, lo scienziato Stephen Hawking. E ci sono pure racconti sordidi: “orge con minorenni”, incontri con ragazzine, massaggi, e si parla anche di “un anonimo primo ministro”. Tutti citati nella oramai famigerata “lista di Jeffrey Epstein”, il miliardario pedofilo americano suicidatosi nel 2019: centinaia di deposizioni e documenti relativi a un processo civile del decennio scorso tra Virginia Roberts Giuffre, vittima e massima accusatrice del principe Andrea, e Ghislaine Maxwell, compagna e complice di Epstein. I file di quel procedimento ora sono pubblicati integralmente dalla corte distrettuale di New York.

 

stephen hawking sull isola di jeffrey epstein

Molti dei nomi e delle accuse erano già noti e non è una vera e propria lista, come era chiaro da settimane. La differenza è che questi file contengono dettagli inediti e le trascrizioni complete delle udienze della causa civile tra Giuffre e Maxwell, chiusa nel 2017. […]

 

Cominciamo da Bill Clinton. Era il nome più atteso della “lista", insieme al principe Andrea, e in effetti in questi documenti compare. […] In realtà, le frasi più infamanti contro Clinton sono quelle di un’altra ragazza vittima dei traffici di Epstein e Maxwell, ovvero l’allora 21enne Johanna Sjoberg. Nella deposizione sotto giuramento, quest’ultima racconta come Epstein le avrebbe rivelato che "a Clinton piacciono giovani, riferendosi alle ragazze”. Inoltre, il pedofilo sostiene che l’ex presidente “mi deve dei favori”. Clinton ha sempre negato di aver avuto ogni tipo di rapporto extra-lavorativo con Epstein e ha interrotto i rapporti con lui nel 2005, antecedentemente la prima condanna per traffico di minorenni per il miliardario americano.

michael jackson

 

Poi viene il principe Andrea. Su di lui, i documenti reiterano quanto già ampiamente circolato negli anni scorsi, e cioè le accuse di Virginia Roberts Giuffre. Che nei file sembrano coincidere con quelle dell’anonima “Jane Doe” in codice. Secondo la quale, il fratello di re Carlo l’avrebbe violentata per tre volte, di cui almeno due da minorenne (a casa di Maxwell a Londra, nella magione di Epstein di New York e sull’aereo “Lolita Express” di Epstein). Inoltre, “Jane Doe" accusa Andrea di aver partecipato "a un’orgia con molte minorenni sull’isola caraibica Little St James” e dichiara che Epstein un giorno le avrebbe detto “qualsiasi cosa ti chieda il principe tu falla". Andrea, che con Virginia Giuffre ha raggiunto un patteggiamento plurimilionario nel 2022 di cui non si conoscono i dettagli, ha sempre strenuamente negato queste accuse.

johanna sjoberg

 

Qualche nuovo particolare su Andrea emerge però riguardo a un’altra accusa, da parte sempre di Johanna Sjoberg, che lo incolpa di averle “toccato e palpato il seno”. […]

Sjoberg racconta anche di aver visto Michael Jackson sull’isola caraibica di Epstein e a un certo punto la donna cita pure l’illusionista David Copperfield. Il quale le chiede una domanda bizzarra: “Conosci qui ragazze che procurano altre giovani donne agli ospiti?”.

 

Un’altra anonima testimone riferisce di “un famoso ex primo ministro”, ma non ci sono altri dettagli. In un diverso file, si legge invece della presenza sull’isola dello scienziato inglese paralizzato Stephen Hawking, lì nel 2006 per una conferenza. In una bizzarra email di Epstein a Maxwell, il pedofilo chiede alla complice, condannata a 20 anni di carcere a New York, di trovare testimoni tra le donne “al loro servizio” che “smentiscano la partecipazione di Hawking a un’orgia di minorenni”, presunto episodio mai emerso sinora.

jeffrey epstein e ghislaine maxwell 2

 

C’è anche Donald Trump nei file, ma l’ex presidente americano, almeno in questa tranche di file, ne esce indenne. C’è solo una presenza sull’aereo di Epstein, ma le testimoni smentiscono ogni suo comportamento inappropriato […]

 

5. LA RETE DI EPSTEIN

Estratto dell’articolo di Simona Siri per “la Stampa”

 

Ottocento pagine, una lista di nomi citati, anche se spesso solo di passaggio, che potrebbe essere quella del Met Ball - Bill Clinton, il principe Andrea, Donald Trump, Michael Jackson, David Copperfield, il governatore del New Mexico Bill Richardson, il miliardario gestore Glenn Dubin, lo scout di modelle Jean-Luc Brunel, l'informatico Marvin Minsky. Molte conferme, ma nessuna rivelazione bomba. Sono queste le conclusioni che si possono trarre dalla visione dei documenti giudiziari resi pubblici mercoledì e che riguardano Jeffrey Epstein […]

bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1

 

[…] Johanna Sjoberg, un'altra giovane finita nel giro, che ha raccontato di essere stata toccata sul seno dal principe Andrea e di aver incontrato una volta Michel Jackson e David Copperfield, ma di non averlo mai massaggiato, e di non aver mai incontrato Leonardo DiCaprio (con cui Epstein si vantava di parlare spesso al telefono), Cate Blanchett, Bruce Willis o Cameron Diaz.

[…]

jeffrey epstein e ghislaine maxwell 1

Chi si aspettava una qualche rivelazione bomba su i due ex presidenti è rimasto deluso: Clinton è oggetto di una discussione sulla credibilità di una testimone, mentre il nome di Trump appare in un documento in cui Epstein viene citato dicendo che avrebbe invitato l'allora magnate a unirsi a lui in uno dei suoi casinò. In un altro documento, una testimone afferma che non le è mai stato chiesto di avere rapporti sessuali con Trump. Nella trascrizione di una deposizione del 2016 una vittima riporta queste parole di Epstein: «ha detto che a Clinton piacciono giovani, riferendosi alle ragazze». […] Chi manca del tutto è Jimmy Kimmel. […]

jeffrey epstein ghislaine maxwelljeffrey epsteinisole vergini di jeffrey epstein 5isole vergini di jeffrey epstein 4IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEINisole vergini di jeffrey epstein 1Il principe Andrea dietro la porta di casa di EpsteinEpstein e Maxwellghislaine maxwell jeffrey epstein Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epsteinghislaine maxwellisole vergini di jeffrey epstein 2isole vergini di jeffrey epstein 3bill clinton jeffrey epstein 1

Ultimi Dagoreport

marina paolo berlusconi antonio tajani ursula von der leyen antonio angelucci

DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE, E SI SPACCA PURE LA FAMIGLIA BERLUSCONI: ALL’EUROPEISTA MARINA SI CONTRAPPONE IL TRUMPIANO ZIO PAOLO (TRA I DUE C’È STATO UN BOTTA E RISPOSTA TELEFONICO CON CAZZIATONE DELLA NIPOTINA: MA TU, CHI RAPPRESENTI?) – UNICO MINISTRO DEGLI ESTERI EUROPEO AD ESSERE IGNORATO DAL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO MARCO RUBIO, TAJANI E' IMPOTENTE DAVANTI ALLE SBANDATE ANTI-UE DI SALVINI (IN COMPAGNIA DI MARINE LE PEN) E AL CAMALEONTISMO-BOOMERANG DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI", FINITA "ESPULSA'' DALL'ASSE MACRON-MERZ-TUSK – E QUANDO RICICCIA LA QUESTIONE DEL MES (L'ITALIA E' L'UNICO DEI 27 PAESI EU CHE NON L'HA RATIFICATO), SI APRE UNA NUOVA CREPA TRA FORZA ITALIA E LEGA – L’ASSALTO DI “LIBERO” E “TEMPO” A URSULA VON DER LEYEN (IL MELONIZZATO ANGELUCCI È TORNATO SALVINIANO?) - UNICA SODDISFAZIONE: FINCHE' L'ALTERNATIVA SI CHIAMA ELLY SCHLEIN, GIUSEPPE CONTE E FRATOIANNI-BONELLI, IL GOVERNO DUCIONI CAMPA TRANQUILLO...

donald trump - mohammed bin salman - netanyahu al jolani

DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL TOUR TRA I PAESI DEL GOLFO PERSICO, IL TYCOON SFANCULA NETANYAHU E SI FA "COMPRARE" DA BIN SALMAN E AL-THANI – LA FINE DELLE SANZIONI ALLA SIRIA, LE TRATTATIVE DIRETTE CON HAMAS PER LA LIBERAZIONE DELL'OSTAGGIO ISRAELIANO, IL NEGOZIATO CON L’IRAN SUL NUCLEARE E GLI AIUTI UMANITARI USA A GAZA: ECCO COSA DARA' TRUMP AGLI STATI ARABI IN “CAMBIO” DEL FIUME DI PETROLDOLLARI IN DIREZIONE WASHINGTON - IL TYCOON MANIPOLA LA REALTÀ PER OCCULTARE IL FALLIMENTO DELLA POLITICA DEI DAZI: MA SE ENTRO IL 30 GIUGNO NON SI TROVA L'ACCORDO, L’UE È PRONTA ALLA RITORSIONE – APPUNTI PER LA DUCETTA: COME DIMOSTRA L’ISRAELIANO “BIBI”, SEDOTTO E ABBANDONATO, NON ESISTONO “SPECIAL RELATIONSHIP” CON IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO MA SOLO CIO' CHE GLI CONVIENE… - CIRCONDATO DA YES MEN E MILIARDARI IN PREDA AI DELIRI DELLA KETAMINA COME MUSK, A FAR RAGIONARE TRUMP È RIMASTO SOLO IL SEGRETARIO AL TESORO, SCOTT BESSENT...

andrea delmastro emanuele pozzolo

FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO PER PORTO ABUSIVO DI ARMI PER LA SPARO DEL CAPODANNO 2024, HA RACCONTATO A "REPORT" LA SUA VERITA’ SULLA VICENDA (PER POI FARE DIETROFRONT: "MAI DATO INTERVISTE, MI HANNO REGISTRATO") - POZZOLO HA CONTRADDETTO LE VERSIONI DEGLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA FESTA, SOSTENENDO CHE DELMASTRO ERA PRESENTE AL MOMENTO DELLO SPARO - DONZELLI, CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA, AVEVA CONVOCATO IL DIRETTIVO DEL PARTITO CHE HA DECRETATO ALL'UNANIMITÀ L’ESPULSIONE DI POZZOLO...

pupi avati antonio tajani

DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI, “CONSIGLIERE PER LE TEMATICHE AFFERENTI AL SETTORE DELLA CULTURA” DI ANTONIO TAJANI - IL REGISTA CHE AI DAVID HA TIRATO STOCCATE ALLA SOTTOSEGRETARIA AL MIC, LUCIA BORGONZONI, È LO STESSO CHE HA OTTENUTO DAL DICASTERO FONDI PER OLTRE 8 MILIONI DI EURO TRA IL 2017 E IL 2023 – L’IDEA DI UN MINISTERO DEL CINEMA AVALLATA DA TAJANI (“IL GOVERNO VALUTERÀ") PER TOGLIERE I QUASI 700 MILIONI DI EURO CHE IL MIC HA IN PANCIA PER PROMUOVERE, A SPESE DEI CITTADINI, IL CINEMA ITALICO – IL SEQUESTRO DEI BENI PER EVASIONE IVA DA 1,3 MILIONI CON L'INCREDIBILE REPLICA DI PUPI: “NON E’ UN BEL MOMENTO PER IL CINEMA ITALIANO...” - LA SUA SOCIETA', ‘’DUEA FILM’’, CHE DA VISURA PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO DI ROMA È IN REGIME DI CONCORDATO PREVENTIVO, DEVE A CINECITTÀ CIRCA 400 MILA EURO PER UTILIZZO DEGLI STUDI - L’86ENNE AVATI STA PER INIZIARE IL SUO 46ESIMO FILM (“NEL TEPORE DEL BALLO”) PER UN BUDGET DI 3,5 MILIONI CHE GODE GIÀ DI UN DOVIZIOSO FINANZIAMENTO DI RAI CINEMA DI UN MILIONE... – VIDEO

al thani bin salman zayed donald trump netanyahu saudita sauditi

DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA - PER CAPIRE QUANTI AFFARI SIANO IN BALLO, BASTA APRIRE IL PROGRAMMA DEL FORUM DI INVESTIMENTI USA-ARABIA SAUDITA. CI SARANNO TUTTI I BIG DELL’ECONOMIA USA: MUSK, ZUCKERBERG, ALTMAN, BLACKROCK, CITIGROUP, ETC. (OLTRE AL GENERO LOBBISTA DI TRUMP) - SAUDITI, EMIRATINI E QATARIOTI SONO PRONTI A FAR FELICE L'AMERICA "MAGA". MA PER INCASSARE LA CUCCAGNA, TRUMP QUALCOSA DEVE CONCEDERE: I REGNI MUSULMANI ARABI PERDEREBBERO LA FACCIA SENZA OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DI UNO STATO PALESTINESE - L'INCONTRO DEI MINISTRI DEGLI ESTERI SAUDITA E IRANIANO PER UNA PACE TRA SCIITI E SUNNITI - PRESO PER IL NASO DA PUTIN SULL’UCRAINA E COSTRETTO DA XI JINPING A RINCULARE SUI DAZI, IL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA HA DISPERATAMENTE BISOGNO DI UN SUCCESSO INTERNAZIONALE, ANCHE A COSTO DI FAR INGOIARE IL ROSPONE PALESTINESE A NETANYAHU…

starmer - zelensky - macron - tusk - merz - a kiev giorgia meloni fico putin

DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE APRE E CHIUDE IL PORTONE AGLI OSPITI IN ARRIVO A PALAZZO CHIGI: L’ULTIMO CHE SAREBBE DOVUTO ARRIVARE TRA FRIZZI E LAZZI È ROBERT FICO, IL PREMIER SLOVACCO UNICO LEADER EUROPEO PRESENTE ALLA PARATA MILITARE, A MOSCA, SCAMBIANDOSI SMANCERIE CON PUTIN - PER NON PERDERE LA FACCIA, LA DUCETTA HA DOVUTO RIMANDARE LA VISITA DI FICO A ROMA AL 3 GIUGNO - QUESTI SONO I FATTI: L’AUTOPROCLAMATASI “PONTIERA”, TOLTA LA PROPAGANDA RILANCIATA DAI TROMBETTIERI DI ''PA-FAZZO'' CHIGI, NON CONTA NIENTE SULLO SCENA INTERNAZIONALE (LA PROVA? IL VIAGGIO DI MACRON, MERZ, STARMER E TUSK A KIEV E IL LORO ACCORDO CON TRUMP) - RUMORS: IL TEDESCO MERZ PERPLESSO SUL VIAGGIO IN ITALIA DI LUGLIO. E MELONI PUNTA A INTORTARLO DOMENICA ALLA MESSA DI INIZIO PONTIFICATO DI LEONE XIV, IN PIAZZA SAN PIETRO...