bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell

“BILL CLINTON HA MINACCIATO LO STAFF DI 'VANITY FAIR'" – VIRGINIA GIUFFRE, LA GRANDE ACCUSATRICE DI JEFFREY EPSTEIN, HA RIVELATO CHE L’EX PRESIDENTE SAREBBE ENTRATO NEGLI UFFICI DELlLA RIVISTA, "MINACCIANDO" I GIORNALISTI AFFINCHÉ NON PUBBLICASSERO ARTICOLI SUL TRAFFICO SESSUALE DEL SUO AMICO FINANZIERE – CLINTON, CHE NELLE SCORSE ORE È STATO AVVISTATO A SVACANZARE IN MESSICO, È STATO NOMINATO 73 VOLTE NELLE CARTE DEL PROCESSO TRA VIRGINIA GIUFFRE E GHISLAINE MAXWELL – DA HAWKING AL PRINCIPE ANDREA, TUTTI I VIP CHE BAZZICAVANO SULL’ISOLA DI EPSTEIN TRA ORGE E FESTINI…

1. BILL CLINTON AVVISTATO IN MESSICO

bill e hillary clinton nella repubblica dominicana

DAGONEWS

L'ex presidente Bill Clinton è stato avvistato mentre passeggiava per le strade di una piccola città messicana prima che il suo nome uscisse fuori dalle carte del processo che lo collegano a Jeffrey Epstein.

 

Clinton è stato fotografato nella piazza principale di San Miguel de Allende, Guanajuato, insieme ai turisti. L’immagine è stata scattata dopo che è stato nominato 73 volte nei documenti del processo tra Virginia Giuffre e Ghislaine Maxwell. Ma in queste ore emergono anche altre immagini della vacanza dell’ex presidente insieme alla moglie Hillary, all'ex presidente del Cile, Sebastián Piñera, e del Messico, Enrique Pena-Nieto.

bill clinton in messico

 

La foto è datata 29 dicembre ed è stata scattata a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana. Al momento dai documenti del processo non è emerso nulla di scabroso su Clinton: l’unica certezza è che conosceva Epstein dal 1993 e che ha volato sul suo aereo, il Lolita Express. Il finanziere, come mostrano i registri presidenziali, ha fatto 17 visite alla Casa Bianca.

 

2. UNA NUOVA TRANCHE DI DOCUMENTI SU EPSTEIN È STATA PUBBLICATA

(ANSA) - Una seconda tranche di carte relative a Jeffrey Epstein è stata pubblicata. Si tratta di 19 documenti che si riferiscono alla causa di Virginia Giuffre - la grande accusatrice del finanziere Usa morto suicida in carcere - contro Ghislaine Maxwell, la complice di Epstein. Nei documenti si cita un detective che descrive il processo che veniva usato per assoldare nuove ragazze.

 

bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1

3. 'CLINTON MINACCIÒ VANITY FAIR PER ARTICOLI SU SUO AMICO EPSTEIN'

(ANSA) - Bill Clinton sarebbe entrato negli uffici di Vanity Fair e avrebbe "minacciato" lo staff affinché non pubblicasse articoli sul traffico sessuale del suo buon amico Jeffrey Epstein. Lo rivelano, riporta il New York Post, i nuovi documenti pubblicati su Epstein, il finanziere americano morto suicida in carcere. Secondo quanto rende noto il Nyp, a raccontare l'episodio è stata Virginia Giuffre, la grande accusatrice di Epstein, in una email a una giornalista del Daily Mail.

 

Non è chiaro dove Giuffre abbia appreso delle minacce di Clinton. Nelle carte Clinton viene descritto come qualcuno che "aveva viaggiato con Epstein e Ghislaine Maxwell e che avrebbe potuto avere informazioni sulla condotta" del finanziere e della sua complice.

 

jeffrey epstein principe andrea

4. ORGE, MASSAGGI E RAGAZZINE: NELLE CARTE DEL PROCESSO EPSTEIN I SEGRETI DELL’ISOLA FREQUENTATA DAI VIP, DA CLINTON A HAWKING

Estratto dell’articolo di Antonello Guerrera per www.repubblica.it

 

Ci sono nomi eccellenti: Bill Clinton, il principe Andrea, Donald Trump, Michael Jackson, David Copperfield, lo scienziato Stephen Hawking. E ci sono pure racconti sordidi: “orge con minorenni”, incontri con ragazzine, massaggi, e si parla anche di “un anonimo primo ministro”. Tutti citati nella oramai famigerata “lista di Jeffrey Epstein”, il miliardario pedofilo americano suicidatosi nel 2019: centinaia di deposizioni e documenti relativi a un processo civile del decennio scorso tra Virginia Roberts Giuffre, vittima e massima accusatrice del principe Andrea, e Ghislaine Maxwell, compagna e complice di Epstein. I file di quel procedimento ora sono pubblicati integralmente dalla corte distrettuale di New York.

 

stephen hawking sull isola di jeffrey epstein

Molti dei nomi e delle accuse erano già noti e non è una vera e propria lista, come era chiaro da settimane. La differenza è che questi file contengono dettagli inediti e le trascrizioni complete delle udienze della causa civile tra Giuffre e Maxwell, chiusa nel 2017. […]

 

Cominciamo da Bill Clinton. Era il nome più atteso della “lista", insieme al principe Andrea, e in effetti in questi documenti compare. […] In realtà, le frasi più infamanti contro Clinton sono quelle di un’altra ragazza vittima dei traffici di Epstein e Maxwell, ovvero l’allora 21enne Johanna Sjoberg. Nella deposizione sotto giuramento, quest’ultima racconta come Epstein le avrebbe rivelato che "a Clinton piacciono giovani, riferendosi alle ragazze”. Inoltre, il pedofilo sostiene che l’ex presidente “mi deve dei favori”. Clinton ha sempre negato di aver avuto ogni tipo di rapporto extra-lavorativo con Epstein e ha interrotto i rapporti con lui nel 2005, antecedentemente la prima condanna per traffico di minorenni per il miliardario americano.

michael jackson

 

Poi viene il principe Andrea. Su di lui, i documenti reiterano quanto già ampiamente circolato negli anni scorsi, e cioè le accuse di Virginia Roberts Giuffre. Che nei file sembrano coincidere con quelle dell’anonima “Jane Doe” in codice. Secondo la quale, il fratello di re Carlo l’avrebbe violentata per tre volte, di cui almeno due da minorenne (a casa di Maxwell a Londra, nella magione di Epstein di New York e sull’aereo “Lolita Express” di Epstein). Inoltre, “Jane Doe" accusa Andrea di aver partecipato "a un’orgia con molte minorenni sull’isola caraibica Little St James” e dichiara che Epstein un giorno le avrebbe detto “qualsiasi cosa ti chieda il principe tu falla". Andrea, che con Virginia Giuffre ha raggiunto un patteggiamento plurimilionario nel 2022 di cui non si conoscono i dettagli, ha sempre strenuamente negato queste accuse.

johanna sjoberg

 

Qualche nuovo particolare su Andrea emerge però riguardo a un’altra accusa, da parte sempre di Johanna Sjoberg, che lo incolpa di averle “toccato e palpato il seno”. […]

Sjoberg racconta anche di aver visto Michael Jackson sull’isola caraibica di Epstein e a un certo punto la donna cita pure l’illusionista David Copperfield. Il quale le chiede una domanda bizzarra: “Conosci qui ragazze che procurano altre giovani donne agli ospiti?”.

 

Un’altra anonima testimone riferisce di “un famoso ex primo ministro”, ma non ci sono altri dettagli. In un diverso file, si legge invece della presenza sull’isola dello scienziato inglese paralizzato Stephen Hawking, lì nel 2006 per una conferenza. In una bizzarra email di Epstein a Maxwell, il pedofilo chiede alla complice, condannata a 20 anni di carcere a New York, di trovare testimoni tra le donne “al loro servizio” che “smentiscano la partecipazione di Hawking a un’orgia di minorenni”, presunto episodio mai emerso sinora.

jeffrey epstein e ghislaine maxwell 2

 

C’è anche Donald Trump nei file, ma l’ex presidente americano, almeno in questa tranche di file, ne esce indenne. C’è solo una presenza sull’aereo di Epstein, ma le testimoni smentiscono ogni suo comportamento inappropriato […]

 

5. LA RETE DI EPSTEIN

Estratto dell’articolo di Simona Siri per “la Stampa”

 

Ottocento pagine, una lista di nomi citati, anche se spesso solo di passaggio, che potrebbe essere quella del Met Ball - Bill Clinton, il principe Andrea, Donald Trump, Michael Jackson, David Copperfield, il governatore del New Mexico Bill Richardson, il miliardario gestore Glenn Dubin, lo scout di modelle Jean-Luc Brunel, l'informatico Marvin Minsky. Molte conferme, ma nessuna rivelazione bomba. Sono queste le conclusioni che si possono trarre dalla visione dei documenti giudiziari resi pubblici mercoledì e che riguardano Jeffrey Epstein […]

bill clinton jeffrey epstein ghislaine maxwell 1

 

[…] Johanna Sjoberg, un'altra giovane finita nel giro, che ha raccontato di essere stata toccata sul seno dal principe Andrea e di aver incontrato una volta Michel Jackson e David Copperfield, ma di non averlo mai massaggiato, e di non aver mai incontrato Leonardo DiCaprio (con cui Epstein si vantava di parlare spesso al telefono), Cate Blanchett, Bruce Willis o Cameron Diaz.

[…]

jeffrey epstein e ghislaine maxwell 1

Chi si aspettava una qualche rivelazione bomba su i due ex presidenti è rimasto deluso: Clinton è oggetto di una discussione sulla credibilità di una testimone, mentre il nome di Trump appare in un documento in cui Epstein viene citato dicendo che avrebbe invitato l'allora magnate a unirsi a lui in uno dei suoi casinò. In un altro documento, una testimone afferma che non le è mai stato chiesto di avere rapporti sessuali con Trump. Nella trascrizione di una deposizione del 2016 una vittima riporta queste parole di Epstein: «ha detto che a Clinton piacciono giovani, riferendosi alle ragazze». […] Chi manca del tutto è Jimmy Kimmel. […]

jeffrey epstein ghislaine maxwelljeffrey epsteinisole vergini di jeffrey epstein 5isole vergini di jeffrey epstein 4IL PRINCIPE ANDREA E JEFFREY EPSTEINisole vergini di jeffrey epstein 1Il principe Andrea dietro la porta di casa di EpsteinEpstein e Maxwellghislaine maxwell jeffrey epstein Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epsteinghislaine maxwellisole vergini di jeffrey epstein 2isole vergini di jeffrey epstein 3bill clinton jeffrey epstein 1

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...