dayane mello selvaggia roma

LA BUONA “NOVELLA” – CHI SONO I DUE CALCIATORI FAMOSI CON CUI E’ STATA SELVAGGIA ROMA?  - DATE UN "CANARINO" A DAYANE MELLO: "IO QUANDO VEDO ZORZI E OPPINI INSIEME MI VIENE IL VOMITO" - É FINITA, FORSE DEFINITIVAMENTE, L’ALTALENANTE STORIA D’AMORE TRA ANTONELLA ELIA E PIETRO DELLE PIANE - LA DE BLANCK OLTRE A LAVARSI POCO NON INDOSSA LA BIANCHERIA INTIMA? E CLOONEY…

Ivan Rota per “Novella 2000-www.novella2000.it”

 

selvaggia roma

Selvaggia Roma ha una risata contagiosa. In poco tempo ha saputo incantare il popolo della rete e provocare l’ilarità dei co-inquilini del Grande Fratello Vip. Per una volta  la bella Influencer fa parlare di sé, senza alzare polveroni, senza dire di aver baciato questo e quello. Varcata da poco la soglia della casa più spiata ‘d’Italia, la donna si è fatta notare a causa di una accesa discussione con Elisabetta Gregoraci. Pareva una lite tra “vajasse “... 

 

É finita , forse definitivamente, l’altalenante storia d’amore tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Chi lo dichiara è l’opinionista del Grande Fratello Vip, in diretta durante il 21esimo appuntamento col reality show. Pensare che sono diventati “famosi” per il bacio più lungo della storia della televisione italiana.

 

ELISABETTA GREGORACI E SELVAGGIA ROMA

Dayane Mello ha usato parole decisamente forti nei confronti di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.  Tantissimi, sul web, hanno condannato le parole di Dayane: “Io quando vedo loro due insieme mi viene il vomito. Sedermi a tavola e vedere loro due insieme, mi viene il vomito”. La modella ci tiene anche a sottolineare la falsità che si cela, secondo lei, dietro quell’amicizia speciale. O il fatto che Oppini al GF Vip non abbia accettato la sua corte c’entra qualcosa?

 

SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI

Patrizia De Blanck continua a far parlare di sé anche dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. La contessa è da sempre accusata dagli altri coinquilini di lavarsi poco. Ora viene alla luce un nuovo particolare imbarazzante nei suoi confronti. Secondo Fulvio Abbate la contessa sembra che non indossi la biancheria intima. Pare sia proprio vero. 

 

Kate Middleton non si toglie mai (o quasi) il suo anello di fidanzamento, a distanza di 10 anni fa ancora sognare. E ci crediamo: l’anello della Duchessa di Cambridge è un diamante di tutto rispetto, con 14 diamanti e uno zaffiro da 12 carati. Inoltre é l’anello di fidanzamento che il principe Carlo aveva regalato a Lady Diana  

SELVAGGIA ROMA - ELISABETTA GREGORACI

Pare, secondo amici di Como, che George Clooney e la moglie Amal vivano da separati in casa. La cosa non viene resa pubblica in quanto l’attore non ha messo da parte l’idea di candidarsi alle prossime elezioni presidenziali.

 

Adua Del Vesco cambia tutto. Cambia nome, ora è Rosalinda (cambiare nome non porta bene) ma la dizione è sempre la stessa: pronuncia le A come fossero E tanto da meritare il soprannome di Lisa Simpson. Un cartoon nella casa del GF Vip. 

SELVAGGIA ROMA

 

Helena Bonham Carter pare se ne sia andata di casa. Era difficile convivere con l’ex marito Tim Burton e la di lui compagna Eva Green anche se su due piani diversi. Ora convive con lo scrittore norvegese Rye Dag Holmboe di ventuno anni più giovane di lei. 

 

 

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e madre di suo figlio Leonardo pare supportare Elisabetta Gregoraci nelle vicende che la vedono protagonista assoluta nella casa del Grande Fratello Vip. Galeotto è stato un like che la bellissima Ariadna ha messo ad un post pubblicato su Instagram da Fabiola Sciabarrasi, vedova di Pino Daniele. La donna ha difeso la ex di Flavio Briatore e tra i like c’è quello di Ariadna.

 

Benedetta Paravia, 40 anni, resta l’italiana più amata dal mondo arabo e il suo volto spicca sorridente sulla principale strada degli Emirati Arabi uniti. Sull’arteria stradale è posizionato il grande cartellone che pubblicizza la seconda serie del suo fortunato programma tv dedicato alle donne, Hi Emirates. Il programma racconta il ruolo centrale della comunità femminile negli Emirati.

SELVAGGIA ROMA 5

 

La serie tv parla dei membri della famiglia reale, delle donne della politica, dello sport, imprenditrici, top model come Ludmila Voronkina, moglie dell’imprenditore Giovanni Bozzetti, la più famosa nel mondo arabo. 2020 - Il freddo è imminente e le persone che ne subiscono di più le conseguenze sono quelle che non hanno una casa.

 

dayane mello

Con un piccolo gesto, ma utile, i City Angels hanno pensato, con il contributo della loro madrina Daniela Javarone, a far confezionare berretti di lana. Il freddo è imminente e le persone che ne subiscono di più le conseguenze sono quelle che non hanno una casa. Ieri Niccolò Badessi titolare della Bedesign di Lecco ha donato al presidente dell’associazione, cappelli di lana Becute dal color blu simbolo del sodalizio.  La distribuzione avverrà  settimana prossima, tramite i volontari, tra le persone senza tetto che vivono in strada e quelle ospiti in via Taccoli a Milano. 

 

Visto il periodo, l’imprenditore  televisivo sposato, non potendola vedere, chiede alla sua amante, una notissima prezzemolina, di mandargli foto hot. E lei acconsente...

selvaggia romaSELVAGGIA ROMA 1SELVAGGIA ROMAantonella elialudmila voronkinaantonella elia contro tutti 9antonella elia e pietro delle piane foto di baccoPUPO ANTONELLA ELIA - GRANDE FRATELLO VIPantonella eliabettarini dayane mellodayane mello 6le grazie di dayane mellodayane mellodayane mellodayane mello adua del vesco dayane melloDAYANE MELLO E ADUA DEL VESCOADUA DEL VESCO E DAYANE MELLOADUA DEL VESCO E DAYANE MELLOADUA DEL VESCO E DAYANE MELLOdayane mello 2dayane mello 5dayane mello 4DAYANE MELLO DAYANE MELLODAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINIDAYANE MELLODAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI DAYANE MELLO E FRANCESCO OPPINI TOMMASO ZORZIbettarini dayane mellobettarini dayane mellodayane mello gf vip 2ludmila voronkinaludmila voronkina 1Ludmila Voronkina ludmila voronkina a forte dei marmiludmila voronkina 2dayane mello

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA “BASTA CON I BANCHIERI DEL PD”, È IN TREPIDA ATTESA DI COSA DELIBERERÀ UNICREDIT DOMENICA PROSSIMA, A MERCATI CHIUSI - SI RINCORRONO VOCI SULLA POSSIBILITÀ CHE ANDREA ORCEL ANNUNCI L’ADDIO NON SOLO ALL’OPS SU BPM MA ANCHE ALLA SCALATA DI COMMERZBANK, PER PUNTARE TUTTA LA POTENZA DI FUOCO DI UNICREDIT LANCIANDO UN’OPS SU GENERALI - DOPO LE GOLDEN MANGANELLATE PRESE SU BPM, ORCEL AVRÀ DI CERTO COMPRESO CHE SENZA IL SEMAFORO VERDE DI PALAZZO CHIGI UN’OPERAZIONE DI TALE PORTATA NON VA DA NESSUNA PARTE, E UN’ALLEANZA CON I FILO-GOVERNATIVI ALL’INTERNO DI GENERALI COME MILLERI (10%) E CALTAGIRONE (7%) È A DIR POCO FONDAMENTALE PER AVVOLGERLA DI “ITALIANITÀ” - CHISSÀ CHE COSA ARCHITETTERÀ IL CEO DI BANCA INTESA-SANPAOLO, CARLO MESSINA, QUANDO DOMENICA IL SUO COMPETITOR ORCEL ANNUNCERÀ IL SUO RISIKO DI RIVINCITA…

parolin prevost

PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL SEGRETARIO DI STATO DI BERGOGLIO SAREBBE STATO ELETTO AL POSTO DI PAPA FRANCESCO – GLI “AUGURI DOPPI” DI GIOVANNI BATTISTA RE, IL TITOLO FLASH DEL “SOLE 24 ORE” (“PAROLIN IN ARRIVO”) E LE ANALISI PREDITTIVE DI ALCUNI SITI - PERCHÉ I CARDINALI HANNO IMPALLINATO PAROLIN? UN SUO EVENTUALE PAPATO NON SAREBBE STATO TROPPO IN CONTINUITÀ CON BERGOGLIO, VISTO IL PROFILO PIU' MODERATO - HA PESATO IL SUO “SBILANCIAMENTO” VERSO LA CINA? È STATO IL FAUTORE DELL’ACCORDO CON PECHINO SUI VESCOVI...

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”