diletta leotta elettra lamborghini max giusti giusy meloni giorgio panariello alessia marcuzzi cristiano malgioglio

C’È "CHI" DICE – PARE SIA TORNATO IL SERENO TRA GIORGIA CARDINALETTI E CESARE CREMONINI: I DUE HANNO RICOMINCIATO A SENTIRSI – MARCUZZI, PANARIELLO E MALGIOGLIO CONFERMATI DA CARLO CONTI A “TALE E QUALE SHOW” – MOMENTO D’ORO PER MAX GIUSTI: SI FA IN QUATTRO SU TRE RETI - ELETTRA LAMBORGHINI E FRANCESCO FACCHINETTI SI SONO SFANCULATI - GIUSY MELONI, IN FORTE ASCESA, FA SENTIRE LA PRESENZA A DILETTA LEOTTA - IL FIDANZATO DI UNA FAMOSA ATTRICE E SHOWGIRL HA UN PASSATO DA “ACCOMPAGNATORE”. IL GIOVANE PALESTRATO ERA APPARSO SU UN SITO PER ADULTI CON ANNUNCI UN PO’ EQUIVOCI. DI CHI SI TRATTA?

Giuseppe Candela per "Chi"

giorgia cardinaletti cesare cremonini

 

Marcuzzi, Panariello e Malgioglio alla corte di Conti

Squadra che vince non si cambia. A settembre tornerà su Rai 1 Tale e Quale Show e Carlo Conti ha deciso di confermare in giuria Alessia Marcuzzi, al debutto lo scorso anno al posto di Loretta Goggi. Con lei Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.

 

Tra Cremonini e Cardinaletti è tornato il sereno

Nel novembre scorso, dopo un anno e mezzo di legame, Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini si erano detti addio. Una rottura, anticipata dal settimanale “Chi”, che aveva portato freddezza tra le parti e un iniziale risentimento. Da qualche tempo, tra la giornalista del Tg1 e il cantante è tornato il sereno. Non un ritorno di fiamma, ma un rapporto diverso: insomma, i due hanno ricominciato a sentirsi.

 

Max Giusti si fa in quattro su tre reti

elettra lamborghini

Momento d’oro per Max Giusti. Il comico romano prepara per la prossima stagione una doppietta su Rai 2. Sarà alla conduzione dell’esperimento 99 da battere e sarà alle prese con otto puntate di Boss in incognito. In più rivedremo i suoi personaggi a GialappaShow su Tv8 e al tavolo di Che tempo che fa sul Nove. Nel frattempo ha pure registrato un numero zero per Canale 5.

 

Facchinetti e Lamborghini: è stop

Tra Elettra Lamborghini e Francesco Facchinetti c’era un rapporto professionale altalenante che ora è giunto alla conclusione: la cantante e Facchinetti, che è personaggio tv ma anche manager con la sua “Newco Management”, hanno deciso di separarsi, dal punto di vista professionale.

 

Diletta non teme (forse) Meloni e Incardona su Dazn

giusy meloni

«Diletta Leotta è la regina e non ha nulla da temere», ripetono dalle parti di Dazn. Rumors insistenti danno però in fortissima ascesa Giusy Meloni, che è solo omonima della premier ed è legata a Marco Mezzaroma (presidente di Sport e Salute). È arrivata a Dazn nell’agosto scorso, ma nella prossima stagione potrebbe avere un ruolo ancora più centrale. È in crescita anche Eleonora Incardona, ex cognata di Diletta Leotta e ora fidanzata con Samuele Ricci, calciatore del Torino.

 

INDOVINA-CHI?

Il fidanzato di una famosa attrice e showgirl ha un passato da “accompagnatore”. Il giovane palestrato era apparso su un sito per adulti con annunci un po’ equivoci. Di chi si tratta?

diletta leottagiorgio panariello cristiano malgioglio alessia marcuzzimax giusti

Ultimi Dagoreport

milly carlucci pier silvio berlusconi maria de filippi barbara durso selvaggia lucarelli

DAGOREPORT - SALVINI COSTRETTO AD ACCONTENTARSI: DOPO IL NO DELL'AD RAI, GIAMPAOLO ROSSI, A QUATTRO PRIME SERATE, BARBARA D'URSO SARA' CONCORRENTE A "BALLANDO CON LE STELLE" - ANCHE UNO SBARCO PART-TIME IN RAI NON FARA' FELICE PIER SILVIO BERLUSCONI CHE HA FATTO IL DIAVOLO A QUATTRO PER CANCELLARE DEFINITIVAMENTE L'IMMAGINE DI BARBARELLA IN TV (SOSTENUTA INVECE IN RAI DAL LEGHISTA MARANO) - NEL PROGRAMMA CONDOTTO DA MILLY CARLUCCI, LA D'URSO RITROVERA' COME GIUDICE L'ARCI-NEMICA SELVAGGIA LUCARELLI - NON SOLO: SI INFIAMMERA' LA BATTAGLIA DELLO SHARE DEL SABATO SERA CONTRO MARIA DE FILIPPI (I RAPPORTI DELLA "SANGUINARIA" CON "CAMO-MILLY CARLUCCI" NON SONO MAI STATI IDILLIACI) - ORA CHE LA PAX TV E' ROTTA, CHE FARA' PIER DUDI? TIRERA' DI NUOVO LE ORECCHIE A TAJANI? MAGARI PIER SI ACCONTERÀ DI VEDERE LA 68ENNE CONDUTTRICE NAPOLETANA INFILZATA ALLO SPIEDO DA SELVAGGIA, TORNATA NELLE GRAZIE DEL BISCIONE, OSPITE DI “PIER-SILVIA'' TOFFANIN)...

almasri carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano giorgia meloni

FLASH! – NORDIO STA FACENDO IL DIAVOLO A QUATTRO, ANCHE CON MELONI, PERCHE’ NON VENGA ''SACRIFICATA'' IL SUO CAPO DI GABINETTO, GIUSI BARTOLOZZI – CHE C’ENTRA, DICE NORDIO, LA MIA GIUSI? LA DECISIONE DI SCARCERARE E RISPEDIRE ALMASRI IN LIBIA CON VOLO DI STATO, FU PRESA IN UNA RIUNIONE, TENUTASI A PALAZZO CHIGI CON I VERTICI DEI SERVIZI IL 19 GENNAIO, GIORNO DELL’ARRESTO DI ALMASRI - IN QUEL SUMMIT, IL CAPO DEGLI SPIONI, GIANNI CARAVELLI, PARLÒ DI POSSIBILI “RITORSIONI” DELLE MILIZIE LIBICHE CONTRO L’ITALIA – IL FATTO, SEMPRE NEGATO DAL GOVERNO, NON È UN GOSSIP: È QUELLO CHE RICOSTRUISCONO NELLE 91 PAGINE DI RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE I GIUDICI DEL TRIBUNALE DEI MINISTRI...

rai viale mazzini bruno vespa gian marco chiocci giampaolo rossi

FLASH! – S'INFIAMMA LA LOTTA DI POTERE TRA I DUE MELONI DELLA RAI: GIANMARCO CHIOCCI E GIANPAOLO ROSSI - L’AD RAI, CHE MALSOPPORTA IL “DINAMISMO” IN AZIENDA DI CHIOCCI, È SCONTENTO DEL TG1: IERI IL DIVARIO DI SHARE TRA IL TG DELLE 20 DI CHIOCCI DAL TG5 DI MIMUN È STATO MINIMO: 21.3% CONTRO IL 20.8% (AD AGOSTO IL SORPASSO?) – CHIOCCI, CRITICO SULLA GESTIONE DI ROSSI, DÀ LA COLPA DEL CALO DEGLI ASCOLTI NON AL FATTO CHE IL SUO NOTIZIARIO SIA "PETTINATO" SECONDO I VOLERI DI PALAZZO CHIGI BENSI' AL PRE-SERALE DI PINO INSEGNO (CHE NON VOLEVA) E AI “PACCHI” IN VACANZA DI STEFANO DE MARTINO, SOSTITUITI DA "TECHETÈ", MENTRE AL TG5 SEGUE "LA RUOTA DELLA FORTUNA'' - MA OGGI IN RAI IL REFERENTE UNICO DI FDI SI CHIAMA ROSSI CHE HA MESSO IN OMBRA ANCHE IL "CONSIGLIORI" DI GIORGIA, BRU-NEO VESPA…

elly schlein eugenio giani vincenzo de luca antonio decaro

DAGOREPORT - ALLA FINE HANNO VINTO CACICCHI, RIFORMISTI-DEM E GIUSEPPE CONTE: ELLY SCHLEIN DEVE INGOIARE IL BIS DI EUGENIO GIANI IN TOSCANA E IL 5STELLE ROBERTO FICO SARA' IL CANDIDATO IN CAMPANIA - L'OSTACOLO PER TROVARE LA QUADRA PER IL FATIDICO "CAMPOLARGO" PD-M5S, LA SEGRETARIA DEL NAZARENO DEVE MOLLARE A VINCENZO DE LUCA (MEDIATORI MANFREDI E MISIANI), LA POLTRONA DI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE E L'ASSESSORATO PIU' IMPORTANTE (SANITÀ) PER UN SUO FEDELISSIMO (PIÙ DURA PER SCHLEIN, DOPO AVER COMMISSARIATO IL PD CAMPANO, INGOIARE L’ELEZIONE A SEGRETARIO DEL FIGLIO DELLO "SCERIFFO" DI SALERNO, PIERO) - DECARO CACADUBBI IN PUGLIA: NON VUOLE TRA LE PALLE LE “SUOCERE” EMILIANO E VENDOLA, MA L’ACCORDO SI TROVERÀ – NELLE MARCHE MATTEO RICCI È BLINDATISSIMO (E SI DICE CHE SARÀ PROSCIOLTO PRIMA DEL VOTO) – IL VENETO? L'UNICA SPERANZA PER IL CAMPOLARGO SI CHIAMA LUCA ZAIA: SE DECIDE DI LANCIARE UN PROPRIA LISTA…