le lettrici di cinquanta sfumature di grigio cercano la stanza delle torture sadomaso

COME REAGISCE MILANO ALLE TURBOLENZE GOVERNATIVE E AL NUOVO CORSO RENZIANO? VIVE FORSE ORE DI SCONCERTO? MACCHÉ! LA CAPITALE AMORALE PENSA SOLO A TROMBARE - DANDOLO: CIÒ CHE DAVVERO CONTA IN QUESTO SANTO MESE È L'ORGASMO SCOSTUMATO E IL COITO ININTERROTTO. SONO IN ARRIVO DUE EPOCALI EVENTI, TRA IL PORCINO E IL MENEGHINO - IL PRIMO 'RAVE' PER SCAMBISTI E L''HAPPY FEET', MARATONA DEI FETICISTI DEI PIEDI E AMANTI DEL BDSM

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

feticismo dei piedi nel video della lust su you tubefeticismo dei piedi nel video della lust su you tube

Come starà reagendo la città dell'infojato Peppino Sala alle recenti turbolenze governative e al nuovo (è un eufemismo!), paraculo corso del renzismo senza limitismo? Starà forse vivendo ore di sconcerto e preoccupazione? Si starà forse interrogando sul suo stesso destino? I suoi figli più influenti e più potenti saranno forse intenti ad elaborare piani e strategie per arginare possibili contraccolpi?

 

Macché'! Milano tromba. Ebbene sì, mai come in questo periodo sotto la Madonnina l'unico argomento che attira, affascina e coinvolge è la scopata selvaggia. Quella senza "se" e senza "ma", quella che non conosce mai crisi!

FETICISTA DEI PIEDIFETICISTA DEI PIEDI

 

A Milano ciò che davvero conta in questo santo mese è infatti l'orgasmo scostumato, il coito ininterrotto, l'esplosione della "gioia finale".

 

E non è un caso che la città sia in fermento per ben due epocali eventi porcini: il "Pleasure" e la "Happy Feet" del Sadika Club.

 

Venerdì 16 si apriranno le danze scambiste della prima serata di sesso itinerante organizzata in Italia. Il re dei club prive' de noantri, il mitologico Gianluca Nicassio, ha apparecchiato la notte più hard di sempre: il Pleasure party.

le coppie di scambisti possono portare una donna alle festele coppie di scambisti possono portare una donna alle feste

 

Nicassio, archiviata la gestione dello storico locale per scambisti Paradise Club (ha chiuso dopo decenni di trombate di gruppo), si è inventato il primo evento scopereccio senza fissa dimora. I milanesi arrapati infatti verranno a conoscenza della location del party solo a poche ore dall'inizio. Un po' come accade per i rave.

 

SCAMBISTISCAMBISTI

Con un complesso sistema di convocazioni online, quel para-guru di Gianluca contatterà i suoi clienti che, muniti di una parola d'ordine segreta, potranno raggiungere il luogo del raduno. Qui troveranno tavoli apparecchiati, animazione cubana e una distesa di letti con materassi ad acqua pronti ad essere ''inaugurati''. Nicassio assicura che per la prima volta un evento per scambisti etero sarà aperto anche a single bisex o segretamente fluidi.

scambisti e poliamorosiscambisti e poliamorosi

 

Ma Milano attende con ansia anche l'evento più irriverente dell'anno: l' "Happy Feet" dello storico Sadika, il club bdsm più importante del Paese.

 

Il 23 dicembre, a poche ore dalla messa di Natale, al Sadika si celebreranno i piedi femminili. Sì, avete capito bene! Ci sarà una 24 ore di adorazione delle estremità inferiori del gentil sesso! Tutto incentrato sul feticismo del tacco 15. Un nutrito gruppo di mistress professioniste sollazzerà a colpi di sadiche pratiche erotiche i milanesi amanti dei piaceri estremi.

scambio di coppia   scambisti  6scambio di coppia scambisti 6

 

elmer batters ossessionato dai piedielmer batters ossessionato dai piedi

Leccate di alluci, peni torturati a colpi di decolleté griffate e prostate stimolate da stivali sadomaso la faranno da padrone. In barba ai Pittibimbo vari e avariati, e ai loro provinciali sollazzi! 

scambio di coppia   scambisti  4scambio di coppia scambisti 4mona wales fa sedute di foot fetishmona wales fa sedute di foot fetishseduta di foot fetishseduta di foot fetishil rosso colore preferito dai feticisti del piedeil rosso colore preferito dai feticisti del piedescambio di coppia   scambisti  33scambio di coppia scambisti 33scambio di coppia   scambisti  3scambio di coppia scambisti 3scambio di coppia   scambisti  29scambio di coppia scambisti 29scambio di coppia   scambisti  25scambio di coppia scambisti 25mistress tokyo total latexmistress tokyo total latexMISTRESS XENA MISTRESS XENA MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI MILANO DA SCAMBIO CLUB PRIVEE E SCAMBISTI foot fetish 781439foot fetish 781439

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO