massimo segre cristina seymandi

NUOVO CAPITOLO DELLA “FICTION DELL’ESTATE” SEGRE VS SEYMANDI: DOPO LE CORNA E LA SPUTTANESCION, ORA È BATTAGLIA È LEGALE! – MASSIMO SEGRE STA VALUTANDO COME TUTELARSI DOPO L’ONDATA DI FANGO (FORSE NON IMPREVEDIBILE) CHE GLI SI È RIVERSATA ADDOSSO IN QUESTE ORE. CRISTINA SEYMANDI HA INCARICATO IL SUO AVVOCATO: “TUTELEREMO LA MIA ASSISTITA, LA FIGLIA E LA MADRE IN TUTTE LE SEDI OPPORTUNE” (IN RIFERIMENTO AL DISCORSO CON CUI LA DONNA E’ STATA ACCUSATA DI ESSERE FEDIFRAGA) - IL CASO DELLE SOCIETÀ DEL BANCHIERE: IL TITOLO DI DIRECTA SIM, DOPO LA NOTIZIA DELL’INCHIESTA... - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di C.Lui. per “la Stampa”

 

MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI - MEME

Dopo il video, la sorpresa, lo stupore per una vicenda così poco torinese, è scattata l’ora degli avvocati. «Se mi cita la diffido». «Guai a voi se fate il mio nome sul giornale». «Sarete mica così matti da mettere in piazza voci senza fondamento?». E via minacciando, tra il serio e il faceto (ma non troppo). Alla vigilia di Ferragosto la Torino bene trema all’idea di essere in qualche modo sfiorata dall’onda lunga dello scandalo dell’estate. La premessa di tutti i presunti amanti di Cristina Seymandi è: «Sono in vacanza con i miei figli. E non a Mykonos».

 

massimo segre cristina seymandi meme

La vera battaglia legale però è quella che si annuncia tra i protagonisti della folle notte sulla collina. Lui, Massimo, sta valutando come tutelarsi dopo l’ondata di fango (forse non imprevedibile) che gli si è riversata addosso in queste ore. Lei, Cristina, ha incaricato l’avvocato Claudio Strata: «tuteleremo la mia assistita, la figlia e la madre in tutte le sedi opportune». Qui il riferimento è al discorso con cui il promesso sposo ha rotto il patto di matrimonio accusando la futura moglie di essere fedifraga.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16

 

[…] L’effetto sorpresa con gli amici comuni mirava proprio a evitare di dover spiegare ulteriormente le ragioni della rottura. Trasformare un affare privato in una vicenda pubblica per mettere Cristina all’angolo. Ma gli affari? Apparentemente dovrebbero proseguire come prima, se si resta sempre alle parole del suo discorso che lascia aperte le porte per una collaborazione professionale. C’è da scommettere, però, che non sarà così facile: Seymandi è amministratore delegato della Savio, ma è anche in Directa Service (società controllata da Directa Sim che svolge attività di marketing e It) e alla Fondazione Ricerca Molinette.

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17

 

E a proposito di “prese di distanza” e precisazioni già venerdì, Directa Sim, società quotata su Euronext Growth Milan, ha voluto sottolineare «di non essere sottoposta a indagine. […] risulta indagato, presso la Procura di Torino, il presidente (Segre, appunto), presumibilmente in relazione al ruolo apicale ricoperto».

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3

Sulla società indaga da mesi il pm Mario Bendoni perché, secondo l’accusa, avrebbe agito da banca senza averne i requisiti creando un giro d’affari di 800 milioni. […] è sempre la società […] a spiegare che […] il Consiglio di amministrazione della Sim ha già messo in atto un piano che consentirà la rapida cessazione dell’attività in questione». Intanto il titolo oscilla in Borsa: […] perdita di circa il 10% nell’ultimo mese e venerdì chiude al minimo di luglio […] 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 10massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 28massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."