
CARLÀ, NUN TE INCAZZÀ! – LA "SCEMEGGIATA" DI CARLA BRUNI DOPO LA CONDANNA A 5 ANNI DI NICOLAS SARKOZY PER I FINANZIAMENTI LIBICI ALLE PRESIDENZIALI DEL 2007 – L’EX PREMIER DAME, ASSEDIATA DAI GIORNALISTI ALL’USCITA DAL TRIBUNALE, HA PUNTATO IL MICROFONO DI “MEDIAPART”, LA TESTATA CHE HA APERTO IL CASO, POI HA STRAPPATO LA SPUGNA ROSSA CHE AVVOLGE IL MICROFONO E… - GUARDA IL VIDEO
Carla Bruni a arraché la bonnette de @Mediapart à l’issue de l’audience et de la condamnation de Nicolas Sarkozy.
Profitons-en pour remercie les journalistes de @Mediapart pour leur travaux. On a besoin de gens comme eux pour préserver l’état de droit.
— Ilan Gabet (@Ilangabet) September 25, 2025
carla bruni strappa spugna al microfono di mediapart 1
Un momento di nervosismo, un gesto eccezionale con uno sguardo fintamente serafico, una piccola vendetta. Dopo la condanna a 5 anni di Nicolas Sarkozy, l'ex presidente e l'ex premier dame all'uscita del tribunale vengono assediati dai giornalisti. Lui spiega che dormirà tranquillo e sereno e farà ricorso contro la decisione dei giudici. Carla Bruni invece silente e con un o strano sorriso punta al microfono dei cronisti di Mediapart – la testata che ha aperto il caso dei finanziamenti dalla Libia di Gheddafi alle presidenziali del 2007 si avvicina, strappa la spugna rossa che avvolge il microfono e la getta a terra.
nicolas sarkozy e carla bruni in tribunale4
nicolas sarkozy e carla bruni in tribunale3
nicolas sarkozy e carla bruni in tribunale1
nicolas sarkozy e carla bruni in tribunale2
carla bruni strappa spugna al microfono di mediapart 4
carla bruni strappa spugna al microfono di mediapart 2