eros ramazzotti

CHI È LA MORA AVVISTATA AL FIANCO DI EROS RAMAZZOTTI? “CHI” SCODELLA LE FOTO DEL CANTANTE IN VACANZA A MYKONOS CON UNA MISTERIOSA DONNA: I DUE HANNO TRASCORSO LE GIORNATE IN SOLITUDINE TRA COCCOLE, CAREZZE E MOMENTI DI INTIMITÀ TRA LA SPIAGGIA DI FOKOS BEACH E LA PISCINA DELLA VILLA – LA RESIDENZA È LA STESSA IN CUI EROS ERA STATO AVVISTATO L’ANNO SCORSO CON UN’ALTRA DONNA. MA QUEST’ANNO HA CAMBIATO COMPAGNIA…

Valerio Palmieri per “Chi”

 

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 8

Quando leggi i testi delle canzoni di Eros Ramazzotti pensi a un uomo profondo, romantico, che nella vita si è posto molte domande. Che ha amato, che ha sofferto. Un uomo che, infatti, si è sposato due volte, la prima con Michelle Hunziker, la seconda con Marica Pellegrinelli, e che ha tre figli: una grande, Aurora, e due più piccoli, Gabrio Tullio e Raffaela Maria.

 

L’immagine di Ramazzotti che emerge sfogliando igiornali di gossip è quella di un eterno ragazzo circondato da belle donne, che cerca di godersi ogni giorno la vita. Il ragazzo nato ai bordi di periferia che ce l’ha fatta, che parla senza filtri, che ogni tanto cade in qualche tranello. Come quando nel corso di Felicissima sera a Pio e Amedeo, che gli domandavano se la Hunziker ridesse sempre, rispose: «A letto non rideva». E Michelle, allora, era sposata con Tomaso Trussardi, padre delle sue figlie più piccole, Sole e Celeste. Tomaso non gradì, e lo disse. Di recente Trussardi ha lanciato un’altra stoccata su Instagram («A volte la migliore musica è il silenzio») che non si capiva se fosse diretta all’amicizia fra Eros e Michelle, protagonista con Aurora del video Ama, o della relazione fra la sua ex moglie e il chirurgo Giovanni Angiolini, che ha tenuto banco sulle pagine di “Chi”, e non solo, con la cronaca dei loro baci appassionati in Sardegna.

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 9

 

Ora è la volta di Eros, e con lui bisogna pesare le definizioni e i termini. Il cantante ha avuto due storie importanti, quella con Michelle e quella con Marica, il resto si perde nel tempo come lacrime nella pioggia. Vediamo il cantante a Mykonos, nella stessa villa dove ha alloggiato l’anno scorso, in compagnia di una ragazza diversa da quella che era stata immortalata con lui in quell’occasione. Ramazzotti e la sua nuova ospite hanno trascorso alcune giornate piacevoli, o almeno così sembra guardando queste foto e registrando il fatto che fossero soli nella villa, eccezion fatta per la storica bodyguard di Eros, amico e collaboratore prezioso.

 

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 6

Le giornate del cantante e della sua amica si sono svolte fra carezze per spalmare la crema solare e momenti di intimità, fra la villa e la spiaggia di Fokos Beach, dove li abbiamo visti pranzare e dove abbiamo visto lei scendere a prendere il sole.

 

Eros sta preparando il suo tour mondiale, che prende il nome dal nuovo album del cantante romano, Battito infinito. Il tour partirà il 15 settembre a Siviglia e si concluderà l’11 maggio 2023 in Lituania. Nove mesi in giro per il mondo (il 17-18 settembre sarà ad Agrigento, nel teatro della Valle dei Templi, il 20-21-23 e 24 all’Arena di Verona), prima di approdare, fra le varie tappe, a Los Angeles (il 30 ottobre), Miami (5 novembre), NewYork (10 novembre), Buenos Aires (2 dicembre), e poi Cile, Brasile, Venezuela, per tornare in Europa, fra Portogallo, Francia, Olanda, Germania, e, di nuovo, Italia: il 14-15-17-18 marzo 2023 al Mediolanum Forum, il 25 a Torino, il 4 aprile a Firenze, il 6-7 aprile a Roma, l’11 aprile a Eboli, ma non si fermerà, e proseguirà ancora per l’Europa, prima di esibirsi il 28 aprile a Jesolo.

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 5

 

Un viaggio per il mondo che, fino a qualche anno fa, avrebbe visto al suo fianco, nella maggior parte delle tappe, la Pellegrinelli e i figli: la modella era un asso nel gestire date e famiglia. Anche per lei, dopo Eros, il diluvio. Ora Marica è legata al musicista William Djoko e Ramazzotti, in occasione del post che la modella ha scritto per il compleanno del fidanzato, ha dato la propria benedizione, commentando: “Il tuo habitat preferito”.

 

Il cantante ha sempre protetto Marica, come donna e come madre, anche quando si lasciarono, nel 2019, dopo dieci anni d’amore, e lei uscì allo scoperto con Charley Vezza. Alcuni fan, o presunti tali, del cantante la attaccarono pesantemente, e Ramazzotti la difese, anche perché l’amore era finito da tempo, ma i tempi della comunicazione erano stati differiti. Un po’ come è successo fra la Hunziker e Tomaso Trussardi.

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 4

 

A Michelle, ma anche a Marica, ai suoi figli e a se stesso, Eros sembra dedicare le parole della canzone Ama. «Considera l’ipotesi di non sentirti schiavo di nessuno mai, decidere della tua vita in piena autonomia, casomai, senza preoccuparti dei giudizi della gente e dell’ipocrisia, dei commenti ad alta voce, dell’invidia che non si lava più via», «Sentirsi meglio non è mai uno sbaglio», «rinascerai tutte le volte che amerai di nuovo».

 

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 3

Ramazzotti ha fatto pace con il passato, con il rancore, con il dolore. Lo dicono le sue parole. E anche le immagini. Non c’è bisogno di definire quello che sta vivendo, di spiegare che cosa lo leghi a una persona con la quale trascorre momenti felici. Perché la libertà che si concede è la stessa che suggerisce alle persone che ama

eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 7eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 11eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 10eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 1eros ramazzotti in vacanza con una misteriosa mora 2

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?