pene cazzo sesso

DONNE, PRENDETE NOTA! – ECCO 10 COSE DA NON DIRE MAI AL VOSTRO UOMO PRIMA DI UNA NOTTE DI SESSO: GLI ORGASMI-BOMBA CON IL VOSTRO EX, "MI AMI, DAVVERO=" I CONSIGLI SU COME SUPERARE LA CILECCA - INSOMMA, MEJO SCOPARE E STARE ZITTE...

sessosesso

Francesca Favotto per http://www.vanityfair.it

 

Ci siamo. Ormai è un po' di tempo che state uscendo insieme e dopo qualche bacio focoso e qualche esplorazione tattile un po' spinta, finalmente avete l'occasione di passare la notte insieme: tutto va alla perfezione, voi vi spogliate, lui anche e, nudo davanti a voi... magari non è quello che vi aspettavate oppure suona il cellulare ed è il vostro capo e dovete rispondere e non sapete come fare. Così vi sfugge una mezza smorfia o una frase che non dovevate dire e che rischia di rovinare l'atmosfera o di mandare all'aria l'appuntamento.

 

doggystyledoggystyle

Sì, perché gli uomini quando si spogliano, lo fanno completamente, mettendo a nudo anche le loro vulnerabilità e il loro ego, spesso strettamente collegato alle loro parti basse. Che sia la vostra prima volta a letto insieme oppure che stiate insieme da tanto, nella gallery qui sopra trovare le 10 farsi da non pronunciare mai davanti a un uomo nudo: le abbiamo selezionate per voi, ispirandoci alla guida di Women's Health Mag . Buon ripasso!

uomo pelosouomo peloso

 

1. Certo che voi uomini siete davvero pelosi!

Ovvio che se fate quest'esclamazione guardandolo, non state parlando di tutta la popolazione maschile, ma nella fattispecie di lui, e anche magari con una punta di ribrezzo. Ecco, magari evitare sarebbe la cosa giusta da fare, anche per far sì che lui non si vendichi, esclamando spiacevolezze su di voi, proprio sul più bello.

 

2. Dovremmo guardare “magic mike”, insieme

magic mikemagic mike

“Magic Mike” è quel film dove si parla di spogliarellisti, in cui Channing Tatum trasuda testosterone da ogni poro. Dirlo mentre siete già nudi e sotto le coperte, non fa un bell'effetto: è come se lui, guardandovi, dicesse: “E se guardassimo “Striptease” ora?”. Ecco, non è bello.

problemi di erezioneproblemi di erezione

 

3. Non preoccuparti, fa freddo qui!

Lui si spoglia, continuate a baciarvi, ma per qualche strana ragione, il suo 'amichetto' non collabora e rimane sulle sue. Rincuorarlo, dicendogli che fa freddo e che capite la sua situazione, non è per nulla di conforto o di aiuto. Lui sarà già in imbarazzo di suo, che forse l'unico modo per stargli vicino con delicatezza è... stando zitte.

 

4. Allora, raccontami della tua ex

eroseros

Argomento spinoso, di cui uno non ha voglia di parlare fuori dal letto, figuriamoci sotto le coperte, tutti nudi, prima, durante o immediatamente dopo aver fatto l'amore. Noi donne siamo più propense a parlare dei massimi sistemi, quando siamo in intimità; gli uomini no. Rispettiamoli.

 

5. I ragazzi di solito apprezzano quando...

Stessa cosa, ma al contrario. Non introducete la vostra prossima prodezza sessuale, facendo un paragone con quello che facevate con quelli prima di lui. Fatelo e basta. Lo farete più contento.

telefono in camera da lettotelefono in camera da letto

 

6. Oh, devo assolutamente rispondere!

Vi siete dimenticate di mettere il silenzioso e visualizzando il display, vedete che è proprio il vostro capo, che per disturbarvi a quell'ora, chissà cosa sarà successo. Avete una scelta da fare: rispondere e salvare il vostro posto in ufficio oppure non rispondere e salvare la vostra storia, o perlomeno la serata. A voi l'ardua sentenza.

sexsex

 

7. In realtà, non sono più dell'umore giusto

Dopo aver fatto lo show in cui si spogliava sensualmente e gettava con veemenza i jeans dall'altro lato della stanza, dirgli così, equivale a segargli le gambe, soprattutto la terza. Non stupiamoci se li vediamo fuggire in bagno o peggio, dalla porta d'ingresso, per non vederli mai più ricomparire.

 

8. Devo parlarti, devo dirti una cosa importante

inchidalo al lettoinchidalo al letto

Questa frase è già nefasta di per sé quando uno ha indosso i vestiti, figurarsi quando uno è nudo, pronto per fare l'amore. Se siete sposate e dovete comunicargli che: vi siete innamorate del suo migliore amico, siete lesbiche, siete andate a letto con il vostro collega, avete la candida oppure banalmente che vi siete dimenticate di pagare le bollette, per favore, aspettate che siate entrambe rivestiti, perlomeno per permettergli di andarsene, sbattendo la porta, se lo desidera!

sussurrosussurro

 

9. Una volta il mio ex ha provato a fare così e...

È un vostro sacrosanto diritto fargli sapere cosa vi piace o non vi piace a letto, però è meglio non dirglielo, paragonandolo a un vostro ex o facendo scattare la competizione con colui che vi fece provare l'orgasmo più intenso della vostra vita. Provate invece a sussurrarglielo all'orecchio, con dolcezza... So sexy!

 

intimitaintimita

10. Mi ami davvero?

Ovviamente vi ama, o perlomeno se state insieme da poco, vi vuole bene. Se si tratta di una one night session, sicuramente vi desidera in quel momento lì, lasciando spazio per eventuali frequentazioni future. Però, forse fare domande di questo calibro mentre è lì, nudo e indifeso, non è il caso...

lei sopralei sopracucchiaiocucchiaiodivieti assurdi   divieto di fare sesso per i non sposatidivieti assurdi divieto di fare sesso per i non sposatisesso orale vintagesesso orale vintagesesso nella cabina telefonica  4sesso nella cabina telefonica 4sesso nella cabina telefonica  2sesso nella cabina telefonica 2ansia da prestazioneansia da prestazionesesso in spiaggiasesso in spiaggiasesso 2sesso 2sesso 1sesso 1nudonudo

Ultimi Dagoreport

donald trump vladimir putin giorgia meloni

DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ  SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA INTERNAZIONALE, CON I LEADER EUROPEI E ZELENSKY IN GINOCCHIO DA TRUMP PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L’UCRAINA – LA REGIA TRUMPIANA: MELONI ALLA SINISTRA DEL "PADRINO", NEL RUOLO DI “PON-PON GIRL”, E MACRON, NEMICO NUMERO UNO, A DESTRA. MERZ, STARMER E URSULA, SBATTUTI AI MARGINI – IL COLMO?QUANDO TRUMP È SCOMPARSO PER 40-MINUTI-40 PER “AGGIORNARE” PUTIN ED È TORNATO RIMANGIANDOSI IL CESSATE IL FUOCO (MEJO LA TRATTATIVA PER LA PACE, COSÌ I RUSSI CONTINUANO A BOMBARDARE E AVANZARE) – QUANDO MERZ HA PROVATO A INSISTERE SULLA TREGUA, CI HA PENSATO LA TRUMPISTA DELLA GARBATELLA A “COMMENTARE” CON OCCHI SPACCANTI E ROTEANTI: MA COME SI PERMETTE ST'IMBECILLE DI CONTRADDIRE "THE GREAT DONALD"? - CILIEGINA SULLA TORTA MARCIA DELLA CASA BIANCA: È STATA PROPRIO LA TRUMPETTA, CHE SE NE FOTTE DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, A SUGGERIRE ALL'IDIOTA IN CHIEF DI EVITARE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI... - VIDEO

francesco milleri gaetano caltagrino christine lagarde alberto nagel mediobanca

TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE E MILLERI DI CONTROLLARE BANCHE E ASSICURAZIONI PESA L’INCOGNITA DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA - CERTO, PUR AVENDO IL 30% DI MEDIOBANCA, I DUE IMPRENDITORI NON POSSONO DECIDERE LA GOVERNANCE PERCHÉ NON HANNO REQUISITI DETTATI DALLA BCE (UNO FA OCCHIALI, L'ALTRO CEMENTO) - "LA STAMPA"  DIMENTICA, AHINOI!, LA PRESENZA DELLA BANCA SENESE, CHE I REQUISITI BCE LI HA TUTTI (E IL CEO DI MPS, LOVAGLIO, E' NELLE MANI DELLA COMPAGNIA CALTA-MELONI) - COSA SUCCEDERÀ IN CASO DI CONQUISTA DI MEDIOBANCA E DI GENERALI? LOR SIGNORI INDICHERANNO A LOVAGLIO DI NOMINARE SUBITO IL SOSTITUTO DI NAGEL (FABRIZIO PALERMO?), MENTRE TERRANNO DONNET FINO ALL'ASSEMBLEA DI GENERALI...

donald trump grandi della terra differenza mandati

FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU FOTOGRAFATO SEDUTO, COME UNO SCOLARO CIUCCIO, MENTRE VENIVA REDARGUITO DALLA MAESTRINA ANGELA MERKEL E DAGLI ALTRI LEADER DEL G7. IERI, A WASHINGTON, ERA LUI A DOMINARE LA SCENA, SEDUTO COME DON VITO CORLEONE ALLA CASA BIANCA. I CAPI DI STATO E DI GOVERNO EUROPEI, ACCORSI A BACIARGLI LA PANTOFOLA PER CONVINCERLO A NON ABBANDONARE L'UCRAINA, NON HANNO MAI OSATO CONTRADDIRLO, E GLI HANNO LECCATO VERGOGNOSAMENTE IL CULO, RIEMPIENDOLO DI LODI E SALAMELECCHI...

pietrangelo buttafuoco alessandro giuli beatrice venezi

DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI DELLA SEMPLICE E PERENNE EGEMONIA DELL’AMICHETTISMO E DELLA BUROCRAZIA – PIAZZATI I FEDELISSIMI E GLI AMICHETTISSIMI (LA PROSSIMA SARÀ LA DIRETTRICE DEL LATO B VENEZI, CHE VOCI INSISTENTI DANNO IN ARRIVO ALLA FENICE), LA DESTRA MELONIANA NON È RIUSCITA A INTACCARE NÉ LO STRAPOTERE BARONALE DELLE UNIVERSITÀ NÉ LE NOMINE DIRIGENZIALI DEL MIC. E I GIORNALI NON NE PARLANO PERCHÉ VA BENE SIA ALLA DESTRA (CHE NON SA CERCARE I MERITEVOLI) CHE ALLA SINISTRA (I BUROCRATI SONO PER LO PIÙ SUOI)

donald trump giorgia meloni zelensky macron tusk starmer

DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI SULLA ‘’COALIZIONE DEI VOLENTEROSI”? - OGGI LA RITROVIAMO VISPA E QUERULA POSIZIONATA SULL'ASSE FRANCO-TEDESCO-BRITANNICO, SEMPRE PRECISANDO DI “CONTINUARE A LAVORARE AL FIANCO DEGLI USA” - CHE IL CAMALEONTISMO SIA UNA MALATTIA INFANTILE DEL MELONISMO SONO PIENE LE CRONACHE: IERI ANDAVA DA BIDEN E FACEVA L’ANTI TRUMP, POI VOLA DA MACRON E FA L’ANTI LE PEN, ARRIVA A BRUXELLES E FA L’ANTI ORBÁN, INCONTRA CON MERZ E FA L’ANTI AFD, VA A TUNISI E FA L’ANTI SALVINI. UNA, NESSUNA, CENTOMILA - A MANTENERE OGNI GIORNO IL VOLUME ALTO DELLA GRANCASSA DELLA “NARRAZIONE MULTI-TASKING” DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OLTRE AI FOGLI DI DESTRA, CORRONO IN SOCCORSO LE PAGINE DI POLITICA INTERNA DEL “CORRIERE DELLA SERA”: ‘’PARE CHE IERI MACRON SI SIA INALBERATO DI FRONTE ALL’IPOTESI DI UN SUMMIT A ROMA, PROPONENDO SEMMAI GINEVRA. MELONI CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO” - SÌ, C’È SCRITTO PROPRIO COSÌ: “CON UNA BATTUTA LO AVREBBE CALMATO”, MANCO AVESSE DAVANTI UN LOLLOBRIGIDA QUALSIASI ANZICHÉ IL PRESIDENTE DELL’UNICA POTENZA NUCLEARE EUROPEA E MEMBRO PERMANENTE DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELL'ONU (CINA, FRANCIA, RUSSIA, REGNO UNITO E USA) - RIUSCIRÀ STASERA L’EROINA DAI MILLE VOLTI A COMPIERE IL MIRACOLO DELLA ‘’SIRINGA PIENA E MOGLIE DROGATA’’, FACENDO FELICI TRUMP E MACRON?