
SOLO I COJONI NON HANNO CAPITO CHE GLI OROLOGI PREZIOSI SI TENGONO IN CASSAFORTE - COLPO GROSSO A MILANO, VICINO ALLA BOCCONI, DOVE UN GIOVANE NORDAFRICANO E DUE COMPLICI HANNO FREGATO UN OROLOGIO DA 300 MILA EURO A UN UOMO D'AFFARI TURCO DI 53 ANNI CHE STAVA TORNANDO IN ALBERGO INSIEME A SUA FIGLIA - UN'ORA DOPO, SEMPRE A MILANO, UN ALTRO OROLOGIO DA 80 MILA EURO E' STATO STRAPPATO DAL POLSO DI UN 60ENNE...
(ANSA) - Colpo grosso degli scippatori in centro a Milano, dove a un uomo che si trovava in città per affari è stato portato via un Richard Mille del valore di 300 mila euro. La vittima è un 53enne turco che intorno alle 18 di ieri stava rientrando in hotel in viale Bligny con la figlia, quando è stato avvicinato da un giovane nordafricano che fulmineamente gli ha strappato dal polso l'orologio per poi scappare a piedi con due complici.
Sul posto è arrivata per le indagini, a carico della Squadra Mobile, la Polizia di Stato. Un'ora dopo, in via Alamanni, due scippatori in scooter hanno derubato dell'orologio un 60enne di Milano che aveva appena parcheggiato l'auto. L'oggetto portato via è un Patek Philippe da 80 mila euro.