francesco totti ilary blasi noemi bocchi

COME STANNO ANDANDO LE COSE NEL DIVORZIO TRA TOTTI E ILARY? (SPOILER: MALE) – TRA IL "PUPONE" E L’EX BALLERINA E’ INIZIATA LA BATTAGLIA IN TRIBUNALE: ENTRAMBI VOGLIONO DIMOSTRARE CHE A TRADIRE PER PRIMO È STATO L’ALTRO. ANCHE PERCHE’ IN QUESTO CASO “IL COLPEVOLE RISCHIA L’ADDEBITO”. NELL’INTERVISTA A CAZZULLO TOTTI RACCONTÒ DI AVER TROVATO MESSAGGI SUL CELLULARE DELLA MOGLIE (“VEDIAMOCI IN HOTEL”) E CHE GLI GIUNGEVANO VOCI CHE ILARY AVESSE UN ALTRO (“ANZI, PIÙ DI UNO”). DISSE ANCHE: “NON SONO STATO IO A TRADIRE PER PRIMO”. LA BLASI NON VOLLE REPLICARE - LA SECONDA UDIENZA PER IL DIVORZIO SARÀ TRA MOLTI MESI, SI PARLA DI GENNAIO…

Maria Elena Barnabi per Gente - Estratti

 

totti e noemi al tre fontane per la partita di cristian

 

Esistono immagini più eloquenti di quelle che vedete in queste pagine per spiegare come stanno andando le cose nel divorzio più discusso dell’anno? (Spoiler: stanno andando male). Crediamo di no. Ricapitoliamo: Ilary Blasi e Francesco Totti, separati ufficialmente dal luglio 2022, dopo 17 anni di matrimonio, e altrettanto ufficialmente già accoppiati con altri, qualche giorno fa vanno allo stadio Tre Fontane di Roma, zona Eur.

 

Vogliono assistere al debutto come calciatore professionista nella sezione primavera del Frosinone del loro primogenito Cristian

 

FRANCESCO TOTTI CON NOEMI BOCCHI E DUE AMICI - FOTO GENTE

(...) Ilary si mette in mezzo al pubblico con i suoi genitori e Melissa, la fidanzata di Cristian, Francesco si siede lontano da tutti, sul lato sinistro degli spalti, con la compagna Noemi Bocchi e due amici: Giancarlo Pantano, ex calciatore e suo fedelissimo da sempre, e la moglie Elisa Barbieri.

 

NOEMI BOCCHI TOTTI - FOTO GENTE

Ed è proprio quest’ultima che, catturata dalla telecamera di una tv sportiva, apre Instagram e mostra a Totti e compagna una foto che Ilary ha appena pubblicato dallo stadio, insieme a Melissa, il tutto corredato da un sorrisetto di scherno. Un gesto di dubbio gusto diventato virale, ma, ammettiamolo, molto comune: chi non ha mai spiato i social degli ex? «Cristian però aveva il diritto di avere l’attenzione dei genitori in questo momento così emozionante», commenta Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. «Per come la vedo io, Blasi e Totti dovevano andarci assieme allo stadio e stare vicini. Erano lì per il figlio, non per spiarsi».

 

 

 

la battaglia in tribunale è iniziata

 

Alla fine della partita – ci racconta il fotografo che li ha immortalati – i due non scambiano neppure una parola con il figlio, e si precipitano fuori dallo stadio, usando due uscite diverse. Il motivo di tanta ricercata distanza? Da lì a pochi giorni, il 20 settembre, ci sarebbe stata la prima udienza del divorzio. «A differenza di quanto riportato da alcuni giornali, l’udienza non si è svolta in presenza», precisa Alessi. «Gli avvocati hanno trasmesso le carte e basta».

 

Interrogati da Gente, gli avvocati Alessandro Simeone per Blasi e Antonio Conte per Totti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

 

francesco totti e ilary balsi - la guerra dei rolex e lo spot esselunga - vignetta by osho

Ma altre fonti ci hanno confermato l’udienza “telematica”. Si vocifera che entrambe le parti abbiano depositato memorie, liste di testimoni, esiti di investigazioni private: vogliono dimostrare che a tradire per primo è stato l’altro. «Se si riesce a dimostrare che il tradimento del coniuge ha fatto finire il matrimonio, il colpevole rischia l’addebito», spiega l’avvocato Gian Ettore Gassani, presidente dell’Associazione matrimonialisti italiani. «Ci può essere la perdita del mantenimento e l’obbligo di dare una somma risarcitoria. La Cassazione però ha sancito che per l’addebito è necessario che il matrimonio fosse felice, e non in crisi. Poi c’è l’infedeltà reciproca... Insomma, è complicato».

 

 

 

chi ha tradito per primo?

 

totti e ilary

Che questa sia la strategia di Totti è emerso chiaramente un anno fa, dalla famosa intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera, quella in cui si parlò per la prima volta della poco elegante contesa dei Rolex. A Cazzullo il Pupone raccontò di aver trovato messaggi inequivocabili sul cellulare della moglie («Vediamoci in hotel») e che gli giungevano voci che Ilary avesse un altro («Anzi, più di uno»). Disse anche: «Non sono stato io a tradire per primo».

 

A essere maliziosi, sembra quasi che l’intervista fosse stata rilasciata per mettere le mani avanti... «Penso che Totti volesse far capire che non era stato solo lui a sbagliare. E voleva ufficializzare la storia con Noemi», racconta a Gente Aldo Cazzullo. «Mi è rimasta l’immagine del sipario che si chiude. Il ritiro dal calcio, la rottura con la Roma, la morte del padre, il Covid: Totti si è sentito solo, fragile, debole. In quel momento si è guardato intorno e la moglie non c’era. Questa è la sua versione. Il giorno dopo il Corriere ha chiesto a Ilary di raccontarci la sua e lei non ha voluto».

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo

 

Che la Blasi avesse sviluppato una simpatia per un personal trainer mentre lavorava a Milano era un gossip che girava da tempo nell’ambiente milanese delle tv. «Del resto se non hai una storia con qualche bel ragazzo muscoloso in certi ambienti non sei nessuno», scherza un’insider. Ma c’è chi la pensa diversamente: «La faccenda del personal non è mai stata ufficialmente scoperta», dice il giornalista Ivan Rota. «Quanto al flirt con Luca Marinelli, mica è vero. I due sono lontani anni luce come testa».

ILARY BLASI E MELISSA LA FIDANZATA DEL FIGLIO CRISTIAN - FOTO GENTE

 

 

E un giorno è comparso Bastian

 

A differenza di Totti, Ilary non ha mai rilasciato nessuna intervista all’attacco del coniuge, né quando Totti, a febbraio del 2022, è stato paparazzato per la prima volta con Noemi, né quando la storia è diventata ufficiale. A un certo punto, al suo fianco è apparso l’imprenditore tedesco Bastian Muller, aitante ragazzone che pare anche un ottimo patrigno per Isabel, la piccola di casa Blasi-Totti. 

 

(...)

 

Chissà come andranno le cose? Per ora sappiamo che la seconda udienza sarà tra molti mesi, si parla di gennaio. Nel frattempo ci saranno altre battute, spiate reciproche e comportamenti di dubbio gusto? Forse tutti dovrebbero seguire l’esempio di Vito Scala, l’amico storico di Francesco, suo confidente e roccia, che a Gente ha detto: «Per l’affetto che ho per entrambi non voglio intervenire. Non ho mai parlato, né mai parlerò».

ILARY BLASI CON I SUOI GENITORI E LA FIDANZATA DEL FIGLIO CRISTIAN - FOTO GENTEFrancesco Totti Ilary Blasi duellanti by MacondoGENTE COVER 29 SETTEMBREtotti e ilary

Ultimi Dagoreport

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)