camgirl cam girl

“HO 54 ANNI, SONO NONNA E LAVORO SU UNA PIATTAFORMA IN CUI PROPONGO CONTENUTI HARD” – LE CONFESSIONI DI UNA “NONNA CAM GIRL” AI "LUNATICI” DI RADIO2: “HO COMINCIATO PER UNA SERIE DI PROBLEMI ECONOMICI E DI SALUTE. L'IDEA MI VENNE LEGGENDO UN ARTICOLO SU UN SETTIMANALE NELLA SALA D'ATTESA DEL DENTISTA” – “INIZIO VESTITA, POI CI SONO LE RICHIESTE, PER LE QUALI SONO IMPOSTO IO IL PREZZO. LAVORANDO CIRCA TRE ORE AL GIORNO, GUADAGNO..."

 

Da “I Lunatici” – Radio2

 

CAMGIRL

Confessioni di una nonna cam girl a I Lunatici di Radio2: "Ho 54 anni, sono nonna e lavoro su una piattaforma in cui propongo contenuti hard. Da un po' il mio stesso lavoro lo ha iniziato mio figlio. Mi venne l'idea anni fa leggendo un settimanale, avevo problemi economici, così ho iniziato. Guadagno 800 euro al mese lavorando tre ore al giorno. Ora vorrei smettere, ma sono malata e in là con gli anni. Non sarebbe facile trovare un altro lavoro. Due volte sono nate relazioni sentimentali con due clienti".

  

camgirl

Telefonata forte quella arrivata nel corso di una delle ultime puntate de 'I Lunatici", programma di Rai Radio2 condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in onda dal lunedì notte dalla mezzanotte alle tre, in diretta anche su Rai2 con orari variabili sempre durante la notte.

 

Per raccontare la propria storia, intervenendo allo 063131, ha chiamato Alda, 54 anni, da Milano: "Lavoro da tredici anni su una piattaforma con contenuti più o meno hard. Ho cominciato per una serie di problemi sia economici che di salute, quando fui costretta a lasciare il mio precedente lavoro da insegnante di danza. L'idea mi venne leggendo un articolo su un settimanale nella sala d'attesa del dentista. Si parlava delle prime camgirl, così ci ho provato.

camgirl 8

 

In una settimana avevo già imparato un sacco di cose. Mi è piaciuto e ho continuato. Anche se non è tutto bello, serve tanta pazienza. Ho un figlio maschio di ventisei anni che da poco ha iniziato a fare praticamente il mio stesso lavoro. Mi ha chiesto dei consigli tecnici, che gli ho fornito. Quanto guadagno? Dipende, io faccio degli spettacoli in diretta con una camera. Chiacchiero, intrattengo, metto musica, non particolarmente svestita, perché sarebbe controproducente.

 

cam girl 9

Inizio vestita, poi ci sono le richieste, per le quali sono imposto io il prezzo. Lavorando circa tre ore al giorno, guadagno sugli ottocento euro al mese. Si sono ridotti di molto gli introiti da quando c'è stata la pandemia, perché è aumentata la concorrenza".

 

Il racconto di Alda prosegue: "Non sono felice che mio figlio faccia questo lavoro, ma non ci trovo niente di scandaloso. Lui fa altre cose, usa questo strumento per arrotondare e togliersi qualche sfizio. Ho due figli, un maschio e una femmina, e sono anche nonna. Con dei clienti due volte è nata anche una relazione sentimentale. Oggi cambierei volentieri lavoro, ma ho una malattia importante, faticherei moltissimo a fare lavori normali, e ho cinquantaquattro anni, difficilmente qualcuno mi prenderebbe a lavorare".

camgirl. cam girl 12cam girl 17

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!