valentina caso valentina casa tony badre cardito giuseppe

“HO PERSO LA TESTA, SONO DISTRUTTO” – CONVALIDATO IL FERMO DI TONY BADRE. L’UOMO HA CONFESSATO DI AVER UCCISO IL FIGLIO DELLA COMPAGNA, MA LA SCAGIONA: “HA PROVATO A FERMARMI MA NON C’È RIUSCITA. VOLEVO BENE AI RAGAZZI COME FOSSERO MIEI, MA QUANDO HANNO DISTRUTTO LA CAMERETTA…” – NELLA VERSIONE DELL’UOMO RESTA UN BUCO DI DUE ORE: PERCHÉ NON È STATA CHIAMATA SUBITO L’AMBULANZA? IL BIMBO POTEVA ESSERE SALVATO?

BIMBO UCCISO: GIP CONVALIDA FERMO, OMICIDIO AGGRAVATO
(ANSA) - Il gip del tribunale di Napoli Nord, Antonino Santoro, ha convalidato il fermo del pm nei confronti di Tony Essobti Badre, accusato dell'omicidio del figlio della sua convivente e del ferimento della sorellina, avvenuti a Cardito. Il gip, a seguito dell'udienza di convalida svoltasi oggi, ha emesso nei confronti del 24enne ordinanza di custodia cautelare in carcere per omicidio volontario aggravato da futili motivi e lesioni aggravate.

 

"VALENTINA HA CERCATO DI FERMARMI"

Mary Liguori per www.ilmattino.it

 

tony badre essobti con il piccolo giuseppe

«Sono uscito di casa e ho comprato una pomata in farmacia, volevamo medicarli». Così Tony Sessoubti Badre al giudice stamane durante l’udienza di convalida del fermo per l’omicidio del piccolo Giuseppe a Cardito. Dopo il pestaggio dunque il 24enne è uscito di casa ed è poi rientrato con un farmaco, nel tentativo vano di medicare il bambino e sua sorella. L’uomo ha confermato di avere ucciso il figlio della compagna, usando una mazza: «Il manico della scopa era già rotto e me ne sono servito. Ho colpito i bambini con calci e pugni, ho perso la testa, sono distrutto», ha detto al Gip del Tribunale di Napoli Nord.

 

fiori e messaggi per il piccolo giuseppe, ucciso dal patrigno a cardito 4

Davanti al Gip, Tony ha anche chiarito la posizione della compagna, Valentina Caso, che avrebbe cercato di fermarlo ma senza riuscirci. Il 24enne venditore ambulante ha raccontato anche della difficile convivenza con la compagna, madre di tre figli avuti da una passata relazione, con cui aveva frequenti dissidi. «Ma volevo bene ai ragazzi come fossero miei - ha spiegato - È solo che, quando hanno distrutto la cameretta, in particolare la sponda del letto acquistata con tanti sacrifici, ho perso la testa».

 

tony badre essobti

Resta un «buco» di due ore tra l'aggressione e il momento in cui è stata chiamata l'ambulanza per soccorrere i due bambini. Non è stata subito chiamata l'ambulanza e, quando questo è stato fatto, è stato riferito di un incidente domestico e i due mezzi, un'automedica giunta da Caivano e un'autoambulanza da Frattamaggiore, sono entrambi partiti in codice giallo. «Sono trascorse due ore e forse il bambino si poteva salvare», ha riferito il difensore del 24enne.

 

VALENTINA CASO, LA MADRE DEL PICCOLO GIUSEPPE

Il giudice a breve deciderà se emettere ordinanza. Sessoubti é difeso dall’avvocato Michele Coronella che non ha chiesto misura alternative rimettendosi alla decisione del gip Santoro.

il piccolo giuseppebambino ucciso a cardito, in provincia di napoli 1bambino ucciso a cardito, in provincia di napoli 4bambino ucciso a cardito, in provincia di napoli 5bambino ucciso a cardito, in provincia di napoli 7fiori e messaggi per il piccolo giuseppe, ucciso dal patrigno a cardito 5fiori e messaggi per il piccolo giuseppe, ucciso dal patrigno a cardito 1fiori e messaggi per il piccolo giuseppe, ucciso dal patrigno a cardito 3bambino ucciso a cardito, in provincia di napoli 2tony badre essobti 1bambino ucciso a cardito, in provincia di napoli 6

 

Ultimi Dagoreport

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?

donald trump ted sarandos david zaslav larry david ellison paramount

CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA MULTI-MILIARDARIA DI LARRY ELLISON VUOLE WARNER BROS-DISCOVERY A TUTTI I COSTI? - DOPO IL NO ALL'ULTIMA OFFERTA DI 108 MILIARDI DI DOLLARI (25 IN PIÙ DI NETFLIX) L'EREDE DAVID ELLISON PORTA L'AFFARE IN TRUBUNALE - L’OBIETTIVO PRINCIPALE NON SONO I FILM O GLI STUDIOS, MA L'EMITTENTE ALL-NEWS, LIBERAL E ANTI-TRUMP CNN, TRAMPOLINO INDISPENSABILE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ELLISON JR ALLA NOMINATION REPUBBLICANA NEL 2028…(A DIFFERENZA DI TRUMP, NON HA BISOGNO DI FARSI FINANZIARE DA NESSUNA BIG TECH...)