caos al memorial di nipsey hussle-6

"CORRI, CORRI!" – PANICO ALLA VEGLIA DI NIPSEY HUSSLE, IL RAPPER 33ENNE ASSASSINATO A LOS ANGELES – VICINO AL LUOGO DELLA SPARATORIA SI ERANO RADUNATE CENTINAIA DI PERSONE PER RENDERE OMAGGIO ALLA STAR QUANDO UN FORTE RUMORE HA SCATENATO IL CAOS: UN UOMO È STATO ACCOLTELLATO E 19 PERSONE SONO RIMASTE FERITE NELLA CALCA… (VIDEO)

 

Da "www.quotidiano.net"

 

nipsey hussle

Non c'è pace per Nipsey Hussle, il rapper 33enne assassinato a raffiche di pistola davanti a uno dei suoi negozi di abbigliamento. Ieri sera, alla veglia funebre organizzata a Los Angeles nei pressi del luogo del delitto, circa venti persone sono rimaste ferite nella calca e un uomo è stato accoltellato. 

 

Non si sa esattamente cos'abbia innescato il caos durante il memorial: all'improvviso si è sentito un forte rumore - non meglio identificato - che ha scatenato il panico nei fan - diverse centinaia - riuniti per rendere omaggio al rapper.

 

caos al memorial di nipsey hussle 9

A creare l'onda di panico è stata probabilmente la notizia (rivelatasi falsa), di colpi di arma da fuoco, o di una detonazione. La polizia ha smentito decisamente che ci siano stati spari. Numerose auto della polizia e ambulanze sono accorse sul posto mentre gli agenti hanno urlato alla gente di lasciare l'area.

 

La polizia di Los Angeles ha twittato: "La nostra gente è sul posto facendo ogni sforzo per proteggere tutti i presenti alla veglia della Nipsey Hussle". Almeno 19 persone sono state portate negli ospedali, tra cui due in condizioni critiche. La maggior parte dei pazienti ha riportato ferite legate all'essere calpestati dalla foll

caos al memorial di nipsey hussle 8

 

Il rapper 33enne, con trascorsi adolescenziali difficili, è stato falciato da un killer nel parcheggio di uno dei suoi negozi di abbigliamento a Hyde Park, a Los Angeles. Poco prima di morire Hussle, rapper atipico senza grande seguito commerciale ma addirittura idolatrato dai suoi fan, è riuscito a 'twittare': "Avere nemici acerrimi è una benedizione".  

caos al memorial di nipsey hussle 5

 

IL TESTIMONE - Il musicista DeAndre Harvey ha detto al Los Angeles Time che la veglia era inizialmente un evento pacifico, con fan e amici che passavano attorno a un megafono e condividevano storie su Hussle.

 

Poi Harvey ha detto che è scoppiata una rissa, in seguito alla quale si sono rotte bottiglie di liquori e candele, il che ha fatto sì che alcune persone nella folla pensassero che c'era una sparatoria. Nel panico alcune persone hanno iniziato a gridare: "Stanno sparando", testimonia  Harvey. 

 

caos al memorial di nipsey hussle 4

LE INDAGINI - Eric Holder è stato identificato come il sospetto killer e ora è ricercato dalla polizia di Los Angeles per l’omicidio del rapper Nipsey Hussle. Si tratta di un 29enne che è stato visto l’ultima volta a bordo di un’auto bianca di cui la polizia di Los Angeles fornisce la targa. 

caos al memorial di nipsey hussle 7

 

IL DOLORE DI RIHANNA - Già ieri la cantante ha postato un tweet: "Questo non ha alcun senso! Il mio spirito è scosso da questo! Caro Dio possa il suo spirito riposare in pace e che tu conceda il conforto divino a tutti i suoi cari!"

caos al memorial di nipsey hussle 3caos al memorial di nipsey hussle 2NIPSEY HUSSLENIPSEY HUSSLE NIPSEY HUSSLE nipsey hussle 9NIPSEY HUSSLE NIPSEY HUSSLE caos al memorial di nipsey hussle 1

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?