scopabig

SIAMO COSÌ, SESSUALMENTE COMPLICATE - NON CHIEDETE A UNA DONNA DI FARE SESSO ANALE O DI CIUCCIARVI LE PALLE AL PRIMO APPUNTAMENTO - MEGLIO IL FACESITTING, UNA BELLA SCOPATA FACCIA FACCIA O A PECORINA - ECCO LE 21 POSIZIONI, DALLA MIGLIORE ALLA PEGGIORE, PREFERITE DAL GETIL SESSO

ROCK DONNE E SESSO MADONNA DALLA COPERTINA DEL LIBRO SEX ROCK DONNE E SESSO MADONNA DALLA COPERTINA DEL LIBRO SEX

Yvette Caster per metro.co.uk/

 

Il raggiungimento del piacere sarà anche un obiettivo ostico per le donne, che spesso vedono la loro anatomia sessuale sotto la lente d'ingrandimento di studi approfonditi, ma ci sono posizioni migliori di altre per ottenere il risultato sperato. Infatti, sia che siate si quelle cresciute a pane e kamasutra, sia che preferiate qualcosa di più tradizionale, tutte abbiamo una posizione preferita. Per fare le dovute distinzioni, ecco le 21 posizioni sessuali, dalla peggiore alla migliore, preferite da noi donne:

 

21. Anale

Non iniziate a rimpiangere i tempi in cui il pompino era considerato sesso estremo?

 

20. La X

posizione x 1posizione x 1

È una di quelle posizioni complicate che conoscete solo perché l’avete letta su una rivista. In pratica: lui si sdraia di schiena, voi fate lo stesso in modo che le gambe di entrambi formino una X…poi iniziate a farlo. Buona fortuna.

 

19. La carriola

Dove sta scritto che tenere la faccia a una spanna dal pavimento e aumenta il piacere?! Un’altra posizione che sfida la forza di volontà, oltre a quella di gravità.

 

pretzelpretzel

18. Headrush

Lui si stende di schiena sul pavimento con le gambe sopra il letto e voi cercate di farlo venire prima che il sangue gli vada al cervello.

 

17. Intingere la bustina del te

Va bene finché non verrete colpite da un raptus di fame.

 

16. Pretzel

Una variazione della posizione del missionario in cui voi mettete una gamba tra le sue e l’altra la lasciate di fianco.

cucchiaiocucchiaio

 

15. 69

Che gusto c’è nel ricevere del pessimo sesso orale mentre per di più siete distratte dal farlo in maniera quantomeno decente?! Mah

 

14. Il cucchiaio

È strano che venga considerata romantica, dal momento che non ci si guarda in faccia, ma così e più facile immaginarsi di stare con Brad Pitt in “Thelma e Louise”.

 

13. V

Voi sdraiate sulla schiena con le gambe appoggiate sopra le sue spalle. Una posizione disegnata per una penetrazione profonda e la stimolazione del punto G che è perfetta se lui ce l’ha piccolo o medio, ma che diventa dolorosa se ha una bestia nelle mutande.

 

12. Cunnilingus

 

Ni.

facesittingfacesitting

 

11.In piedi

Va bene solo per una sveltina.

 10. Reverse cowgirl

Voi sopra ma rivolte verso le sue gambe. Guardargli i piedi è un po’ strano e in più bisogna stare attente a non romperglielo.

 

9. Lapdance

Il nome è molto più sexy della posizione di per sé. Il succo è: fatelo su una sedia.

 

8. Face sitting

Voi sedute sulla faccia di lui, che naturalmente si mette all’opera. Posizione eccitante, con l’aggiunta del rischio dell’asfissia.

 

7. Lavoro di mano

Piacevole per entrambi, finché non arrivano i crampi e inizia la frustrazione.

 

allienameto coitaleallienameto coitale

6. Lei sopra

Abbastanza facile e gli uomini sembrano apprezzare

 

5. Pompino

Sì, lo mettiamo più in alto in classifica rispetto al cunnilinguo.

 

4. Spagnola

Facile (se avete le tette grosse) e fa impazzire gli uomini. In più, lui ha le mani libere per fare qualcos’altro…nel frattempo.

 

3. Missionario

È una delle più classiche e alcuni la trovano insipida, ma provare a combinarla con la tecnica di allineamento coitale e scoprite tutto il piacere che può darvi.

 

2. Faccia a faccia

doggystyledoggystyle

Seduti sul letto uno nelle braccia dell’altro, mentre vi baciate appassionatamente. Di base, la definizione di fare l’amore.

 

1. Pecorina

Beh, c’erano dubbi?

 

sesso nel camerino di uniqlosesso nel camerino di uniqlosesso in doccia mai cosi nella realtasesso in doccia mai cosi nella realtacunnilingus 6cunnilingus 6sesso bisessualesesso bisessuale

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....