chiara ferragni fedez

E DAJE ‘DE TACCO – MA COME SONO BRAVI I FERRAGNEZ A FAR PARLARE DI LORO: QUESTA VOLTA A SCATENARE GLI ALLOCCONI DEL WEB È STATO FEDEZ CHE SI È INFILATO UN PAIO DI SCARPE CON UN MEGA TACCO FIRMATO VERSACE, ESATTAMENTE COME QUELLO DELLA MOGLIE – E I SOCIAL LO SOMMERGONO DI INSULTI: “MA LA DIGNITÀ NON ESISTE PIÙ?”, “UN NEURONE IN DUE”, “GLI UOMINI COSÌ MI FANNO SCHIFO. L’UOMO DEVE ESSERE MASCHIO” – LA PACATA REAZIONE DEL RAPPER: “MA VAI A CAGARE…” - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal

Da “Libero Quotidiano”

 

chiara ferragni e fedez sui tacchi 2

Ora, saranno anche spesso bersaglio di critiche e persino insulti sui social (molti dei quali, diciamo la verità, dovuti fondamentalmente a invidia...), ma non si può dire che Fedez e Chiara Ferragni non conoscano i meccanismi dei nuovi mezzi di comunicazione: quando c'è da far parlare di loro, sanno come si fa. E dunque, ieri hanno pubblicato un'immagine- anzi, una story, cioè un breve filmato- sull'account Instagram della Ferragni, in cui per l'appunto Fedez indossava un paio di scarpe coi tacchi molto alti - firmate Donatella Versace - pressoché identiche a quelle che, di fianco a lui, portava la moglie.

chiara ferragni e fedez sui tacchi 3

 

Con un commento in inglese di quest' ultima, che tradotto suona tipo «ora almeno è alto come me». Risultato: i social sono letteralmente impazziti. Una quantità enorme di visualizzazioni da ogni parte del mondo, naturalmente il pubblico che si divide fra coloro che comprendono e anche apprezzano l'ironia e altri che al contrario criticano Fedez, con commenti tipo «i tacchi sono cose da donne». E loro? Loro se la ridono

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

chiara ferragni e fedez 2

"Io gli uomini così li schifo". "Ma vai a cag***e". Un pacato confronto tra la hater e Fedez, via Instagram Stories. Tutto nasce, ovviamente, dal video che il rapper milanese ha girato insieme alla moglie Chiara Ferragni. Pronti per una "seratona" alla Milano Fashion Week, i due Ferragnez hanno sfoggiato un look decisamente particolare.  La influencer e imprenditrice con scarpe a zeppa altissima, rosso fuoco. Lui, più bassino, con tacco fucsia.

 

"Finalmente alti uguali", ironizza in inglese Chiara. Il marito invece non sembra convintissimo, e con una smorfia metà di dolore e metà di disappunto confessa ai milioni di loro followers: "Mi si stanno staccando  le dita dei piedi". Cosa non si fa, in fondo, per essere balli. 

 

chiara ferragni e fedez sui tacchi 1

Il concetto però è estremamente personale, e i commenti ironici e sprezzanti al video lo confermano in pieno. Tra molte ironie, arrivano anche gli insulti, beceri. Una ragazza, per esempio, condivide lo screenshot di Fedez e Ferragni e sentenzia: "Gli uomini così li schifo. L'Uomo deve essere Maschio". Come se il giudizio sulla virilità o meno di un uomo possa dipendere da una foto scherzosa o dal colore di una camicia o di un pantalone o dalla foggia di una scarpa.

 

Peraltro, l'intento di quel post su Instagram era visibilmente auto-ironico. La risposta di Fedez alla hater, però, non sembra sulla stessa lunghezza d'onda. Ripubblica il commento e lo "timbra" con il più fragoroso dei "Con affetto ma vai a ca*areeeee". Chiaro così?

 

chiara ferragni e fedez 1chiara ferragnichiara ferragni e fedez 3

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…