chiara ferragni fedez

E DAJE ‘DE TACCO – MA COME SONO BRAVI I FERRAGNEZ A FAR PARLARE DI LORO: QUESTA VOLTA A SCATENARE GLI ALLOCCONI DEL WEB È STATO FEDEZ CHE SI È INFILATO UN PAIO DI SCARPE CON UN MEGA TACCO FIRMATO VERSACE, ESATTAMENTE COME QUELLO DELLA MOGLIE – E I SOCIAL LO SOMMERGONO DI INSULTI: “MA LA DIGNITÀ NON ESISTE PIÙ?”, “UN NEURONE IN DUE”, “GLI UOMINI COSÌ MI FANNO SCHIFO. L’UOMO DEVE ESSERE MASCHIO” – LA PACATA REAZIONE DEL RAPPER: “MA VAI A CAGARE…” - VIDEO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @dagocafonal

Da “Libero Quotidiano”

 

chiara ferragni e fedez sui tacchi 2

Ora, saranno anche spesso bersaglio di critiche e persino insulti sui social (molti dei quali, diciamo la verità, dovuti fondamentalmente a invidia...), ma non si può dire che Fedez e Chiara Ferragni non conoscano i meccanismi dei nuovi mezzi di comunicazione: quando c'è da far parlare di loro, sanno come si fa. E dunque, ieri hanno pubblicato un'immagine- anzi, una story, cioè un breve filmato- sull'account Instagram della Ferragni, in cui per l'appunto Fedez indossava un paio di scarpe coi tacchi molto alti - firmate Donatella Versace - pressoché identiche a quelle che, di fianco a lui, portava la moglie.

chiara ferragni e fedez sui tacchi 3

 

Con un commento in inglese di quest' ultima, che tradotto suona tipo «ora almeno è alto come me». Risultato: i social sono letteralmente impazziti. Una quantità enorme di visualizzazioni da ogni parte del mondo, naturalmente il pubblico che si divide fra coloro che comprendono e anche apprezzano l'ironia e altri che al contrario criticano Fedez, con commenti tipo «i tacchi sono cose da donne». E loro? Loro se la ridono

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

chiara ferragni e fedez 2

"Io gli uomini così li schifo". "Ma vai a cag***e". Un pacato confronto tra la hater e Fedez, via Instagram Stories. Tutto nasce, ovviamente, dal video che il rapper milanese ha girato insieme alla moglie Chiara Ferragni. Pronti per una "seratona" alla Milano Fashion Week, i due Ferragnez hanno sfoggiato un look decisamente particolare.  La influencer e imprenditrice con scarpe a zeppa altissima, rosso fuoco. Lui, più bassino, con tacco fucsia.

 

"Finalmente alti uguali", ironizza in inglese Chiara. Il marito invece non sembra convintissimo, e con una smorfia metà di dolore e metà di disappunto confessa ai milioni di loro followers: "Mi si stanno staccando  le dita dei piedi". Cosa non si fa, in fondo, per essere balli. 

 

chiara ferragni e fedez sui tacchi 1

Il concetto però è estremamente personale, e i commenti ironici e sprezzanti al video lo confermano in pieno. Tra molte ironie, arrivano anche gli insulti, beceri. Una ragazza, per esempio, condivide lo screenshot di Fedez e Ferragni e sentenzia: "Gli uomini così li schifo. L'Uomo deve essere Maschio". Come se il giudizio sulla virilità o meno di un uomo possa dipendere da una foto scherzosa o dal colore di una camicia o di un pantalone o dalla foggia di una scarpa.

 

Peraltro, l'intento di quel post su Instagram era visibilmente auto-ironico. La risposta di Fedez alla hater, però, non sembra sulla stessa lunghezza d'onda. Ripubblica il commento e lo "timbra" con il più fragoroso dei "Con affetto ma vai a ca*areeeee". Chiaro così?

 

chiara ferragni e fedez 1chiara ferragnichiara ferragni e fedez 3

Ultimi Dagoreport

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO

donald trump

COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL PRESIDENTE, ANCHE NEGLI STATES INIZIANO A FARSI DELLE DOMANDE - C’È UNA CORRENTE DEL PARTITO DEMOCRATICO, VICINA A BERNIE SANDERS, CONVINTA CHE LA SALUTE DI TRUMP SIA PIÙ TRABALLANTE DI QUANTO I MEDICI DELLA CASA BIANCA NON VOGLIANO AMMETTERE. I PUGNACI DEPUTATI DEM STAREBBERO VALUTANDO DI CHIEDERE L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE MEDICA INDIPENDENTE PER VALUTARE LE REALI CONDIZIONI DEL PRESIDENTE… - TRA INSUFFICIENZA CARDIACA E DEMENZA SENILE, SUI SOCIAL I COMPLOTTARI MORMORANO: "QUALUNQUE COSA NASCONDA, STA PEGGIORANDO"

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?