sesso

IN INDONESIA IL TRADIMENTO È CONSIDERATO UN ATTO NORMALE E DURANTE LA FESTA DI PON, CHE SI RIPETE 7 VOLTE OGNI ANNO, MOGLI E MARITI POSSONO AVERE RAPPORTI SESSUALI IN TOTALE LIBERTÀ CON CHIUNQUE. ECCO LA LISTA DELLE PRATICHE PIU’ STRANE DEL MONDO

Elisabetta Ferlito per http://www.lurlo.info

 

ETORO NUOVA GUINEAETORO NUOVA GUINEA

Nell’era della tecnologia e delle modernità in cui il sesso sembra non essere più un tabù, vi stupirà sapere quali sono le pratiche sessuali più strane di tutto il mondo. Ecco dunque le 16 pratiche sessuali meno conosciute e più strambe del pianeta terra:

 

• Giovani educati dalle anziane: a Mangaia, un’isola del Pacifico, i fanciulli che compiono 13 anni vengono iniziati all’avventura del sesso tra le braccia delle donne anziane della società, in modo da far carpire ad ognuno di loro tutti i segreti per compiacere la propria futura sposa.

 

• Bere lo sperma per diventare più forti: in Papua, nella Nuova Guinea, secondo una tradizione culturale, i bambini all’età di 7 anni vengono separati dalle loro coetanee di sesso femminile per una durata di 10 anni nei quali, per diventare più forti, dovranno bere lo sperma dei guerrieri più coraggiosi delle loro tribù.

PON FESTIVAL IN INDONESIAPON FESTIVAL IN INDONESIA

 

• La vendetta dell’amantide: ad Hong Kong esiste una legge che permette alla moglie tradita di vendicarsi uccidendo il marito e l’amante in questione. Per essere precisi il marito può essere ucciso a mani nude, mentre l’amante in qualunque modo lei ritenga necessario.

 

• L’Amore off limits: nel Chhattisgarh, una regione dell’India, l’unione emotiva tra uomini e donne viene scoraggiata, mentre vengono incoraggiati e favoriti i rapporti sessuali “occasionali”. Infatti in alcune tribù maschi e femmine vengono fatti alloggiare in dormitori misti proprio per aumentare la possibilità di avere rapporti con più partner; così facendo si scoraggiano le unioni sentimentali monogame.

PRONTA PER IL BUKKAKEPRONTA PER IL BUKKAKE

 

• Una mela come pegno d’amore: non molto lontano da noi, nelle aree rurali dell’Europa dell’est, la tradizione vuole, per scegliere il proprio partner, che ogni ragazza porti per tutti il giorno una fetta di una mela sotto l’ascella. Fatta sera, ballano con i ragazzi, nel momento in cui le giovani scelgano un potenziale compagno, questo deve accettare mangiando la mela oramai fetida come pegno d’amore.

 

• Il sesso con gli animali: seppur per gli occidentali accoppiarsi con gli animali resti un tabù, in Libano agli uomini è concesso farlo, a patto che si tratti di animali di sesso femminile. Se si trattasse di un’animale di sesso maschile, l’uomo in questione potrebbe essere punito con la morte.

 

• Le capanne per trovare l’amore: in Cambogia i genitori costruiscono per le figlie femmine una capanna dove dovranno fare l’amore con i diversi ragazzi che si presentano giornalmente alla porta fino alla scelta del partner adatto per loro, con il quale staranno per tutta la vita.

 

coppia preliminaricoppia preliminari

• Il bukkake: in Giappone si usava, nella sera seguente al matrimonio, il bukkake; si tratta di una pratica di sesso di gruppo in cui più uomini eiaculano a turno o insieme su una persona, spesso inginocchiata. Talvolta può coincidere con l’ingestione di sperma. Questa pratica è prevalentemente in uso in certi generi di nicchia della cinematografia pornografica e qualche volta in queste scene sono coinvolti decine di partecipanti di sesso maschile.

 

• La festa del tradimento: in Indonesia il tradimento è considerato un atto normale durante la festa di Pon. Durante il giorno in cui si celebra la festa di Pon, che si ripete sette volte ogni anno, mogli e mariti possono avere rapporti sessuali in totale libertà con chiunque vogliano.

 

sex partysex party

• La verginità non è virtù: sull’Isola di Guam, minuscola isola nel pieno del Pacifico, a nord della Micronesia e poco più in là delle Filippine, le ragazze vergini non possono sposarsi. Nonostante il fatto che nella stragrande maggioranza del mondo la verginità fino al matrimonio è (o almeno è stata per lungo tempo) un valore, qui invece è un grosso impiccio; infatti i genitori della sposa assumono un professionista affinché risolvi il problema prima del fatidico giorno.

 

• Una donna per tanti uomini: alcune tribù del Nepal vivono in zone in cui i terreni coltivabili scarseggiano. Per fare pochi figli, che non saprebbero poi sfamare, spesso i fratelli condividono un’unica partner.

 

SESSO IN CONGOSESSO IN CONGO

• “Io Mammete e tu“: in Colombia una donna può fare sesso solo con il proprio marito e fin qui, tutto normale. La prima notte di nozze però, per assicurarsi che tutto avvenga nel modo corretto, è usanza che la mamma della sposa assista al consumarsi dell’atto.

 

• La danza dell’accoppiamento: le tribù che vivono tra la Colombia ed il Venezuela praticano una particolare danza nella quale, se una donna cade tra le braccia di un uomo, quest’ultimo deve subito accoppiarsi con lei.

 

• La scelta: in Congo le donne hanno il privilegio di scegliere un uomo che vogliono possedere. Una volta dichiarato lui non può rifiutarsi in alcun modo. Tentare di sottrarsene sarebbe segno di disonore.

 

MASTURBAZIONE 9MASTURBAZIONE 9

• Una donna, più amanti: in Burkina Faso una donna sposata può avere più amanti senza venire considerata adultera né dalla famiglia né dalla società.

 

• La masturbazione come forma d’arte: in Africa nella regione di Azande, nell’Alto Zaire, la masturbazione reciproca tra donne è un’usanza consolidata. Si tratta di un atto non di vergogna ma da mettere in mostra che viene concluso con l’utilizzo di una banana.

Ultimi Dagoreport

donald trump free iran

DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI ALLONTANA: GLI ALLEATI ARABI DEGLI USA (ARABIA SAUDITA E QATAR) SONO CONTRARI AL BOMBARDAMENTO E LE PORTAEREI AMERICANE SONO LONTANE DAL MEDIO ORIENTE – PIÙ PROBABILE, PER ORA, CHE GLI “AIUTI” PROMESSI DA WASHINGTON SIANO ATTACCHI CYBER E SABOTAGGI ENERGETICI, IN GRADO DI INDEBOLIRE IL REGIME DI KHAMENEI – IL PIANO “PSYOPS” DI GUERRA PSICOLOGICA, LE MOSSE SUL CAMPO DI CIA E MOSSAD E LA DURA REALTÀ: BUTTATO GIÙ KHAMENEI, NON C’È UN'OPPOSIZIONE PRONTA A PRENDERE IL POTERE O UNA FIGURA FANTOCCIO (COME IN VENEZUELA) PER LA SUCCESSIONE -RIMUOVERE L'AYATOLLAH PROVOCHEREBBE PIÙ INSTABILITÀ. E TANTI SALUTI AL FIGLIO DELLO SCIÀ, REZA PAHLAVI, E AI MANIFESTANTI CHE INVOCANO LIBERTÀ E VENGONO TRUCIDATI DAL REGIME - VIDEO

gio scotti

COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO MALGRADO UN’ICONA DELL’ALT-RIGHT AMERICANA? – LA RAGAZZA, CHE HA QUASI 3 MILIONI DI FOLLOWER SUI SOCIAL E A QUANTO PARE NON HA MAI ESPRESSO PUBBLICAMENTE OPINIONI POLITICHE, GRAZIE ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, È STATA PRESA IN PRESTITO DA SUPREMATISTI, “INCEL” E “GROYPERS” COME SIMBOLO DELLA BELLEZZA “ARIANA” E OCCIDENTALE - A SUA INSAPUTA, LA RAGAZZA E' DIVENTATA STRUMENTO DI UNA "GUERRA CULTURALE" CHE DIFFONDE IDEE ESTREMISTE E INQUINA IL DIBATTITO FOMENTANDO ODIO

elkann ferragni

CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL PANDORO-GATE, L'80% DEGLI ITALIANI HA UN GIUDIZIO NEGATIVO DELL'INFLUENCER (SOLO L'8% SI FIDA DI LEI) - MALISSIMO ANCHE JOHN E LAPO ELKANN: IL 58% DEGLI ITALIANI HA UN'OPINIONE NEGATIVA DEL PRESIDENTE DI "STELLANTIS". PEGGIO SUO FRATELLO, MAL VISTO DAL 69% DEGLI INTERVISTATI - AVVISATE CUCINELLI: IL 64% DEGLI ITALIANI NON LO CONOSCE, NONOSTANTE IL SUO FILM DAL POMPOSO TITOLO "BRUNELLO, IL VISIONARIO GARBATO", COSTATO 4 MILIONI DI SOLDI PUBBLICI...

pier silvio marina berlusconi giudici toghe magistrati

FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO PIÙ INCISIVO DI MEDIASET PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA, IN NOME DEL “CALVARIO” SUBITO DA PAPI SILVIO - MA “PIER DUDI”, CHE È MOLTO PIÙ AUTONOMO DALLA PRIMOGENITA DI QUANTO SI RACCONTI IN GIRO, IN NOME DEL PLURALISMO SI SAREBBE OPPOSTO – PERCHÉ SPINGERE CON UNA CAMPAGNA SPECIFICA, QUANDO BASTA MARTELLARE SUGLI ERRORI GIUDIZIARI (GARLASCO, TORTORA ECC.) SUI TALK SHOW E LE TRASMISSIONI CRIME?

donald trump ted sarandos david zaslav larry david ellison paramount

CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA MULTI-MILIARDARIA DI LARRY ELLISON VUOLE WARNER BROS-DISCOVERY A TUTTI I COSTI? - DOPO IL NO ALL'ULTIMA OFFERTA DI 108 MILIARDI DI DOLLARI (25 IN PIÙ DI NETFLIX) L'EREDE DAVID ELLISON PORTA L'AFFARE IN TRUBUNALE - L’OBIETTIVO PRINCIPALE NON SONO I FILM O GLI STUDIOS, MA L'EMITTENTE ALL-NEWS, LIBERAL E ANTI-TRUMP CNN, TRAMPOLINO INDISPENSABILE PER SOSTENERE LA CANDIDATURA DI ELLISON JR ALLA NOMINATION REPUBBLICANA NEL 2028…(A DIFFERENZA DI TRUMP, NON HA BISOGNO DI FARSI FINANZIARE DA NESSUNA BIG TECH...)