katia ricciarelli dina minna giancarlo magalli pippo baudo

“DAREI UNA SBERLA A GIANCARLO MAGALLI” - KATIA RICCIARELLI, TORNA A “VERISSIMO” PER CONTINUARE A SVELENARE SUL RAPPORTO TRA PIPPO BAUDO E LA SEGRETARIA DINA MINNA E SE LA PRENDE CON MAGALLI CHE HA DETTO CHE IL MATRIMONIO CON IL PRESENTATORE È FINITO PERCHÉ "LEI GIOCAVA AL CASINÒ MENTRE LUI ERA IN OSPEDALE": “NON CAPISCO TUTTO QUESTO ODIO NEI MIEI CONFRONTI. BAUDO AVREBBE DOVUTO DIRMI CHE AVEVA UN FIGLIO QUANDO CI SIAMO SPOSATI. E HO SCOPERTO DI DUE APPARTAMENTI INTESTATI ALLA SEGRETARIA GRAZIE A UN INVESTIGATORE PRIVATO” - NETTA LA RISPOSTA DI MAGALLI: “TI INTERESSA MANTENERE VIVA UNA POLEMICA CHE TI CONSENTE DI ANDARE OSPITE, PENSO RETRIBUITA, IN VARI PROGRAMMI…” - VIDEO

Estratto dell'articolo di Cecilia Cirinei per www.repubblica.it 

 

katia ricciarelli a verissimo 1

Nel salotto televisivo di Verissimo Katia Ricciarelli,  […] con gli occhi lucidi dalle lacrime in diversi momenti ma anche molto molto arrabbiata, è tornata a raccontare la sua verità, dopo il clamore suscitato dalle sue recenti dichiarazioni sulla scomparsa di Pippo Baudo, rilasciate proprio nel talk show di Canale 5 […]

 

e dopo l’intervista che Alex Baudo ha concesso, sabato scorso, sempre a Silvia Toffanin. La cosa che più le fa del male è che Pippo Baudo non le avesse mai detto del figlio Alex. Forse non lo avrebbe sposato.

 

"[…] sono molto triste, delusa e arrabbiata con coloro che si permettono di giudicare senza sapere le cose. Quelli che si sono chiesti ‘perché Katia parla adesso’. La mia famiglia era il signor Baudo e certe cose sono venuta a saperle dopo tanti anni, dopo che eravamo già sposati.

 

Ma come, mi sposi e non mi racconti nulla ? Avevamo io 39 anni e lui di più. Hai un figlio ? Dovevi dirmelo. Quando gliel’ho chiesto mi ha risposto all’epoca ‘non so niente, faremo il test del dna’. Eravamo adulti, doveva dirmelo prima di sposarmi. Fino in fondo ha ripetuto che non sapeva nulla. Mi sento tradita, offesa e non rispettata come moglie e come donna. Lo sapevano anche i suoi genitori. Alex non ha nessuna colpa. […]”.

katia ricciarelli pippo baudo 4

 

“Sono stufa e mi sento impotente. […] Quando eravamo sposati ho fatto fare delle indagini a un investigatore privato e ho scoperto dei due appartamenti intestati alla sua segretaria.

 

Quando l’ho chiesto a Pippo lui mi ha risposto ‘È brava e fedele’. Ma se non c’è nulla di male perché non me lo dici? Certo ero molto gelosa, ma non del passato, avevamo dei diverbi, ma come tutte le coppie. La scoperta degli appartamenti alla segretaria erano il presente”.

 

La cantante lirica dice poi di essere molto amareggiata dalle dichiarazioni di Giancarlo Magalli: “Perché tante cattiverie”. Ricciarelli si riferisce all’intervista che il conduttore ha rilasciato al settimanale Oggi subito dopo le polemiche scaturite dopo l’apertura del testamento di Baudo. 

 

dina minna pippo baudo

Magalli ha difeso l'assistente, Dina Minna, e ha anche parlato di quelli che secondo lui sono i motivi che avrebbero portato alla rottura definitiva con la cantante lirica: "Lei giocava al casinò mentre lui era in ospedale".

 

“Basta parlare dell’eredità – continua Ricciarelli – avevamo la separazione dei beni, non ho mai avuto bisogno di niente. E con 55 anni di carriera non ho bisogno di niente da nessuno. Il signor Magalli dovrebbe pensare ai cavoli suoi. […] Non tollero le cattiverie. La rabbia nasce dal fatto che non sono stata rispettata. Tanti sapevano e non hanno detto mai nulla. E poi queste persone che sparlano dovrebbero stare zitte e non lanciare veleno su di me. […]”.

 

katia ricciarelli pippo baudo 3

E poi ancora: “[…] Ha detto che quando è stato operato Pippo mi sono presentata dopo tre giorni. Ero fuori per lavoro. Ho chiamato e la segretaria mi ha detto che sarebbe stato operato un certo giorno. Ho risposto che andava bene e che partivo la sera per essere con lui in quei momenti.

 

Poi telefono e lei mi risponde: ‘Non posso parlare Pippo sta dormendo, è appena tornato dalla sala operatoria, si è liberato un posto e lo hanno operato il giorno prima’ Ma perché non mi ha avvertita? Gliene ho dette di tutti i colori. E lei mi ha risposto ‘avvertirla non era un mio compito’. Ma non voglio parlare con lei. Ora non voglio dire niente a nessuno voglio stare da sola e soffrire da sola. Se avessi saputo tante cose prima probabilmente non avrei sposato Pippo”.

dina minna tiziana baudo

 

[…] Toffanin chiede se vorrebbe dire qualcosa alla segretaria e Ricciarelli risponde: “No. Sono stata troppo ferita. Mi ha telefonato persino un mio amico da Parigi per dirmi ‘ma come, lascia gli appartamenti alla segretaria?’

 

E lei che dichiara ‘siamo stati insieme 39 anni’, 39 anni? Ne aveva quindici quando ha cominciato a lavorare per lui? Alla camera ardente ho abbracciato sua figlia ma non la segretaria”.

 

dina minna pippo baudo

 

[…] Darei una bella sberla a Giancarlo Magalli, poi magari anche un bacio ma prima una sberletta. Ora voglio solo che le cose si calmino.

 

Non capisco tutto questo odio nei miei confronti. Sono stata molto ferita da Magalli. Ho cominciato a lavorare a 13 anni, e da sola sono arrivata dove sono ma contro le calunnie non so come fare a combattere. […]”.

 

dina minna pippo baudo foto di bacco

[…] Immediata la replica di Giancarlo Magalli, più volte nominato nel corso dell’intervista. “Hai detto che vorresti prendermi a sberle” scrive Magalli in un lungo post su Fb. “A questo non credo.

 

Penso piuttosto che ti interessi mantenere viva una polemica che ti consente di andare ospite, penso retribuita, in vari programmi. Possibilità che è stata offerta anche a me ma che ho rifiutato perché odio la polemica, odio avere una polemica con te e odio discutere di cose che coinvolgono anche Pippo ora che purtroppo non c’è più. Detto questo ricambio le tue sberle con un abbraccio e spero che tutto finisca qui”.

tiziana baudo dina minna alla camera ardente di pippo baudo 26

katia ricciarelli pippo baudokatia ricciarelli pippo baudoKATIA RICCIARELLI E TIZIANA BAUDO - CAMERA ARDENTE DI PIPPO BAUDOkatia ricciarelli pippo baudo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)