david geffen david armstrong

“DAVID GEFFEN MI HA ADESCATO PAGANDO MIGLIAIA DI DOLLARI PER FARE SESSO CON LUI” - IL DOTATISSIMO 32ENNE DAVID ARMSTRONG, EX MARITO DEL PRODUTTORE MILIARDARIO, HA INTENTATO UNA CAUSA CONTRO L’82ENNE DOPO ESSERE STATO MOLLATO SENZA UN CENTESIMO: “VENIVO USATO COME MERCE DI SCAMBIO SESSUALE. HA INIZIATO A PORTAMI PER IL MONDO COME UNA PROSTITUTA. ERO UN TROFEO DA MOSTRARE AI SUOI RICCHI AMICI. MI SOMMERGEVA DI COCAINA, MDMA, CANNABIS. MI SONO DOVUTO DISINTOSSICARE E…”

Da www.pagesix.com

 

david geffen david armstrong 1

Il marito separato di David Geffen, David Armstrong, ha intentato una causa esplosiva, accusando il miliardario di avergli pagato migliaia di dollari per fare sesso e di averlo "adescato".

 

Armstrong, noto anche come Donovan Micheals, sostiene che lui e il produttore cinematografico, 82 anni, si sono incontrati su SeekingArrangements.com , un sito web su cui, secondo il trentaduenne, uomini ricchi come Geffen "fanno acquisti tra più vulnerabili", secondo i documenti del tribunale ottenuti da “Page Six”.

 

david armstrong 2

Nella causa, depositata martedì, Armstrong sostiene che Geffen gli ha pagato 10.000 dollari per fare sesso la prima notte in cui si sono incontrati.

Dopo quella notte, l'ex modello sostiene che Geffen, che nega con veemenza tutte le affermazioni contenute nella causa, abbia iniziato a trattarlo "come un esperimento sociale vivente, un trofeo da mostrare ai suoi ricchi amici, sotto le mentite spoglie della benevolenza".

 

"È stato un gioco malato. Michaels è diventato un oggetto di scena nel teatro della virtù di Geffen, esibito come prova del presunto altruismo di Geffen, mentre in privato veniva usato come merce di scambio sessuale", si legge nella causa.

Armstrong, cresciuto nel sistema di affidamento, sostiene che alla fine Geffen gli abbia confessato il suo amore e gli abbia detto che avevano una relazione "genuina e duratura".

david geffen david armstrong 3

 

L'ex ballerino di go-go dance, che ha sposato Geffen senza accordi prematrimoniali nel marzo 2023, afferma nei documenti di "credere di aver finalmente trovato qualcuno" a cui importava della sua "educazione traumatica" di bambino che ha passato anni in affidamento.

Armstrong sostiene nella causa che Geffen "ha usato la tragica storia [di Armstrong] non come pretesto per offrire un sostegno genuino, ma come strumento di adescamento, presentandosi come salvatore, “cavaliere bianco”, mentore e custode di una vita migliore".

 

Secondo la denuncia, Armstrong sostiene che il discografico "ha iniziato a trasportarlo in giro per il mondo come sua prostituta retribuita", intraprendendo viaggi internazionali, "molti dei quali hanno avuto luogo a bordo del superyacht privato di Geffen".

david armstrong 1

Sostiene che Geffen assumesse spesso prostitute, sia uomini che donne, durante il loro "stile di vita coniugale sessualmente aperto".

 

Inoltre, Armstrong sostiene che Geffen "ha criticato ogni aspetto" del suo corpo e "ha controllato attentamente la sua igiene". Secondo i documenti, Geffen avrebbe sottoposto Armstrong a trattamenti laser e dentistici "dolorosi" e si sarebbe infuriato per la semplice "esistenza di un pelo incarnito".

 

Armstrong sostiene che Geffen lo "sommergeva" di droghe, tra cui cocaina, mdma e cannabis: A causa del suo uso di droghe, Armstrong sostiene di essere stato costretto a doversi disintossicare.

 

Dopo che Armstrong gli disse che voleva un "nuovo inizio" e che voleva "sviluppare un'identità indipendente di cui essere orgoglioso", il fondatore della Geffen Records lo

david geffen david armstrong 2

"Oltre a sfrattare Michaels, la Geffen lo ha anche escluso dal suo attuale sostegno finanziario, rendendogli impossibile assicurarsi una sistemazione abitativa adeguata e provvedere alle sue necessità quotidiane", sostiene la causa.

 

Armstrong chiede un risarcimento danni, nonché una casa e "un adeguato sostegno necessario a pagare [ad Armstrong] ragionevoli spese generali di sostentamento per il resto della sua vita".

 

david geffen 3

L'avvocato di Geffen, Patty Glaser, ha negato le accuse di Armstrong: "Non è mai esistito alcun contratto, né esplicito, scritto, orale o implicito" - ha dichiarato a “Page Six” in una nota - Ci difenderemo con vigore e rettitudine da questa falsa e patetica causa.

david armstrong 3david geffen 2david geffendavid geffen e gli ospitidavid geffendavid geffen e gli ospiti 2LO YACHT DI DAVID GEFFEN david geffen 1

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…