rau studenti bigfoto

DEBOSCIATI SCAGIONATI (MA SPUTTANATI) – NEL 2014 UNA SERATA A BASE DI SESSO DI GRUPPO E’ COSTATA CARA A QUATTRO STUDENTI DI UNA PRESTIGIOSA UNIVERSITA’ INGLESE: L’UNICA RAGAZZA DELL’ORGIA LI DENUNCIO’, OGGI SONO STATI PROSCIOLTI MA IL LORO NOME E’ INFANGATO

Jonathan Reilly e Martin Phillips per “The Sun”

 

riccastri dissoluti della rauriccastri dissoluti della rau

Il Ballo del Cappellaio Matto si svolgeva alla grande, tra tizi in completo e bambole che ingurgitavano vino. La libido aumentava e le inibizioni calavano. Atmosfera tipica delle feste di fine anno, solo che questi sono gli studenti della “Royal Agricultural University” (RAU), chiamata la “Oxbridge della campagna”, zeppa di duchi, conti, baroni e lord.

 

calendario studentesse raucalendario studentesse rau

Hanno ballato e bevuto fino all’alba, poi molti si sono allontanati in coppia dalla festa (costata oltre 100 uro a testa), ma cinque sono rimasti nel luogo dell’evento per fare sesso di gruppo e riprenderlo in video. L’unica ragazza coinvolta li accusa di stupro di gruppo. Per i quattro studenti sono stati due anni di inferno e ora il caso si è risolto.

 

La ragazza, all’alba, avrebbe invitato James in stanza. Un altro ragazzo, entrò in stanza e lei lo invitò ad unirsi. E poi gratificò gli altri due compagni. Qualcuno di loro riprese tutto in un video esplicito. Il giorno dopo la ragazza andò alla polizia, perché lei non aveva dato alcun consenso. Dopo 13 mesi in attesa di giudizio, i quattro ragazzi ne sono usciti puliti.

 

i quattro rampolli inglesi giudicati innocenti per lo strupro di gruppoi quattro rampolli inglesi giudicati innocenti per lo strupro di gruppo

Ha contribuito la storia emersa all’ultimo minuto, secondo cui la ragazza, due mesi dopo l’accaduto alla RAU, si dedicò ad un’altra orgia presso la base militare di Wiltshire. Successivamente portò l’ufficiale davanti alla Corte Marziale accusandolo di stupro. Anche lui è stato ritenuto non colpevole.

 

L’anonimato della ragazza è garantito a vita, quello degli accusati, il cui nome è stato infangato, è pubblico da due anni. Si parla di rampolli ed ereditieri di grandi proprietà, figli di ricchissimi, talentuosi giocatori di polo, cavallerizzi, sportivi. Sono stati sospesi dall’Università.

 

 la royal agricultural university la royal agricultural university

Gli aristocratici della RAU sono noti per il loro comportamento sfrenato. Basta guardare le foto che postano, sempre nudi e con alcol alla mano. Per anni agli studenti di qui è stato impedito l’accesso ai pub locali, dopo che avevano acceso falò sui tavoli del giardino e sparato alle anatre. Nel 2006 si scoprì che alla RAU esisteva un “campionato dell’amore”: 10 punti per pomiciata, 100 per il rapporto completo, bonus per le scopate in luoghi designati. Il punteggio minimo annuo: 500 punti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA") 

salvini calenda meloni vannacci

DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO NEMICO PIU' INTIMO A TEMPO PIENO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027, SOGNA DI LIBERARSI DI CIO' CHE E' RIMASTO DI UNA LEGA ANTI-EU E VANNACCIZZATA PER IMBARCARE AL SUO POSTO AZIONE DI CARLO CALENDA, ORMAI STABILE E FEDELE “FIANCHEGGIATORE” DI PALAZZO CHIGI - IL CAMBIO DI PARTNER PERMETTEREBBE DI ''DEMOCRISTIANIZZARE" FINALMENTE IL GOVERNO MELONI A BRUXELLES, ENTRARE NEL PPE E NELLA STANZA DEI BOTTONI DEL POTERE EUROPEO (POSTI E FINANZIAMENTI) - PRIMA DI BUTTARE FUORI SALVINI, I VOTI DELLE REGIONALI IN VENETO SARANNO DIRIMENTI PER MISURARE IL REALE CONSENSO DELLA LEGA - SE SALVINI DIVENTASSE IRRILEVANTE, ENTRA CALENDA E VIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026, PRENDENDO IN CONTROPIEDE, UN'OPPOSIZIONE CHE SARA' ANCORA A FARSI LA GUERRA SUL CAMPOLARGO - LA NUOVA COALIZIONE DI GOVERNO IN MODALITÀ DEMOCRISTIANA DI MELONI SI PORTEREBBE A CASA UN BOTTINO PIENO (NUOVO CAPO DELLO STATO COMPRESO)....

donald trump vladimir putin xi jinping

DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL MONDO? NON PER SPIRITO CARITATEVOLE, MA PER GUADAGNARE CONSENSI E VOTI IN VISTA DELLE ELEZIONI DI MIDTERM DEL 2026: IL PRESIDENTE USA NON PUÒ PERMETTERSI DI PERDERE IL CONTROLLO DEL CONGRESSO - SISTEMATA GAZA E PRESO ATTO DELLA INDISPONIBILITÀ DI PUTIN AL COMPROMESSO IN UCRAINA, HA DECISO DI AGGIRARE "MAD VLAD" E CHIEDERE AIUTO A XI JINPING: L'OBIETTIVO È CONVINCERE PECHINO A FARE PRESSIONE SU MOSCA PER DEPORRE LE ARMI. CI RIUSCIRÀ? È DIFFICILE: LA CINA PERDEREBBE UNO DEI SUOI POCHI ALLEATI....

fabio tagliaferri arianna meloni

FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE  CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE DOVREBBE VALORIZZARE IL PATRIMONIO CULTURALE DEL PAESE, PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO DELLA PARTITA LAZIO-JUVENTUS IN TV E IL COMMENTO: “LE ‘TRASMISSIONI’ BELLE E INTERESSANTI DELLA DOMENICA SERA” – DURANTE IL MATCH, SU RAI3 È ANDATO IN ONDA UN’INCHIESTA DI “REPORT” CHE RIGUARDAVA LA NOMINA DI TAGLIAFERRI ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ IN HOUSE DEL MINISTERO DELLA CULTURA…