rau studenti bigfoto

DEBOSCIATI SCAGIONATI (MA SPUTTANATI) – NEL 2014 UNA SERATA A BASE DI SESSO DI GRUPPO E’ COSTATA CARA A QUATTRO STUDENTI DI UNA PRESTIGIOSA UNIVERSITA’ INGLESE: L’UNICA RAGAZZA DELL’ORGIA LI DENUNCIO’, OGGI SONO STATI PROSCIOLTI MA IL LORO NOME E’ INFANGATO

Jonathan Reilly e Martin Phillips per “The Sun”

 

riccastri dissoluti della rauriccastri dissoluti della rau

Il Ballo del Cappellaio Matto si svolgeva alla grande, tra tizi in completo e bambole che ingurgitavano vino. La libido aumentava e le inibizioni calavano. Atmosfera tipica delle feste di fine anno, solo che questi sono gli studenti della “Royal Agricultural University” (RAU), chiamata la “Oxbridge della campagna”, zeppa di duchi, conti, baroni e lord.

 

calendario studentesse raucalendario studentesse rau

Hanno ballato e bevuto fino all’alba, poi molti si sono allontanati in coppia dalla festa (costata oltre 100 uro a testa), ma cinque sono rimasti nel luogo dell’evento per fare sesso di gruppo e riprenderlo in video. L’unica ragazza coinvolta li accusa di stupro di gruppo. Per i quattro studenti sono stati due anni di inferno e ora il caso si è risolto.

 

La ragazza, all’alba, avrebbe invitato James in stanza. Un altro ragazzo, entrò in stanza e lei lo invitò ad unirsi. E poi gratificò gli altri due compagni. Qualcuno di loro riprese tutto in un video esplicito. Il giorno dopo la ragazza andò alla polizia, perché lei non aveva dato alcun consenso. Dopo 13 mesi in attesa di giudizio, i quattro ragazzi ne sono usciti puliti.

 

i quattro rampolli inglesi giudicati innocenti per lo strupro di gruppoi quattro rampolli inglesi giudicati innocenti per lo strupro di gruppo

Ha contribuito la storia emersa all’ultimo minuto, secondo cui la ragazza, due mesi dopo l’accaduto alla RAU, si dedicò ad un’altra orgia presso la base militare di Wiltshire. Successivamente portò l’ufficiale davanti alla Corte Marziale accusandolo di stupro. Anche lui è stato ritenuto non colpevole.

 

L’anonimato della ragazza è garantito a vita, quello degli accusati, il cui nome è stato infangato, è pubblico da due anni. Si parla di rampolli ed ereditieri di grandi proprietà, figli di ricchissimi, talentuosi giocatori di polo, cavallerizzi, sportivi. Sono stati sospesi dall’Università.

 

 la royal agricultural university la royal agricultural university

Gli aristocratici della RAU sono noti per il loro comportamento sfrenato. Basta guardare le foto che postano, sempre nudi e con alcol alla mano. Per anni agli studenti di qui è stato impedito l’accesso ai pub locali, dopo che avevano acceso falò sui tavoli del giardino e sparato alle anatre. Nel 2006 si scoprì che alla RAU esisteva un “campionato dell’amore”: 10 punti per pomiciata, 100 per il rapporto completo, bonus per le scopate in luoghi designati. Il punteggio minimo annuo: 500 punti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…