tradire tradimento corna vacanza ferie

MONOGAMIA, CHE MONOTONIA! - SETTE PERSONE SU DIECI CONFESSANO DI ANNOIARSI AD ANDARE A LETTO SEMPRE CON LO STESSO PARTNER. LA SOLUZIONE? SEMPLICE, BASTA ANDARE IN VACANZA! UNO STUDIO CONDOTTO DALL’UNIVERSITÀ DI TAIWAN CERTIFICA IL BOOM DEL “REVENGE TOURISM” – E OCCHIO, PERCHÉ ALL’ESTERO GLI ITALIANI VANNO FORTE! – IL SONDAGGIO: IL 78% DEGLI INTERVISTATI HA DETTO DI AVER...

Dalla newsletter di https://www.incontri-extraconiugali.com/

 

TRADIMENTO 2

Uno studio condotto dal team della ricercatrice Luo Lu, del dipartimento Business Administration dell’Università Nazionale di Taiwan, pubblicato sul Journal of Personality and Social Psychology,dimostra che in un Paese straniero —immersi in un ambiente sconosciuto— ci si sente più liberi dai vincoli morali che ci tengono legati nella vita di tutti i giorni. A metterlo in evidenza è Incontri-ExtraConiugali.com, il sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato.

 

sesso in spiaggia

«Poi si sa, all’estero noi siamo avvantaggiati. L’uomo italiano è considerato ancora un latin lover, non importa se sposato o non. Ed anche la donna italiana ha un grande appeal e se è sposata diventa una preda più ambita: rappresenta un tabù da violare, con l’aspettativa di instaurare una relazione senza troppe complicazioni» sottolinea Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

gazebo e sesso in spiaggia

«Ad essere la prima causa dell'infedeltà è proprio la monotonia» osservano gli analisti di Incontri-ExtraConiugali.com. Secondo quanto hanno potuto appurare, il 72% delle donne ed il 68% degli uomini affermano di annoiarsi a letto con il compagno o la compagna ufficiale.

 

Poi, però, il 90% delle donne e l'86% degli uomini afferma di provare amore per il partner. Insomma in circa 9 casi su 10 gli italiani tradiscono come valvola di sfogo, ma in realtà amano il loro uomo o la loro donna e non vogliono assolutamente farsi "beccare"'.

 

Dopo molti anni di convivenza da una parte ci si sente rassicurati e dall'altra viene meno la fantasia e l'adrenalina: cambiare ogni tanto orizzonti può rivitalizzare la relazione.

sesso in spiaggia

 

Dallo studio condotto dai ricercatori dell’Università di Taiwan, risulta inoltre che i traditori vivono una sensazione di benessere: tutto è di nuovo bello intorno a sé, qualunque sia l’età reale ci si sente più giovani, attraenti e desiderabili.

 

Dal sondaggio condotto questo mese da Incontri-ExtraConiugali.com risulta poi che le italiane e gli italiani si daranno particolarmente da fare durante le vacanze estive, anche durante i viaggi in coppia.

TRADIMENTO

 

«È questo il fenomeno del momento. Si tratta del «revenge tourism», la tendenza a prendersi una rivincita dalle restrizioni subite in questi due anni di Covid. Soprattutto per chi sceglie una meta all’estero» spiega Alex Fantini.

 

Complice l’aumento delle temperature, la voglia di leggerezza e di divertimento aumenta e con essa la voglia di avventura: il viaggio estivo è la migliore occasione per una scappatella.

 

ragazza svuota la valigia del compagno in piscina dopo la scoperta del tradimento 5

Da un sondaggio —condotto su un campione di mille donne e mille uomini iscritti al portale Incontri-ExtraConiugali.com— risulta che il 78% degli intervistati ha tradito almeno una volta proprio nel corso di un viaggio. Tra questi, un quinto del campione (21%) sostiene di aver tradito in viaggio da solo, il 44% in vacanza con gli amici ed un considerevole 35% dice di avere avuto una scappatella proprio mentre era in vacanza con il partner.

 

Perché si tradisce di più durante le vacanze estive? Il 69% del campione sostiene che in vacanza una scappatella è più facile da nascondere, mentre un 22% crede che il motivo principale dipenda dal fatto che in viaggio si hanno maggiori occasioni di conoscere gente nuova.

 

Per chi però vuole andare subito al sodo, basta andare sul sito Incontri-ExtraConiugali.com (o sull’App) ed organizzare subito un incontro. Sulla piattaforma sono molto numerosi anche gli spiriti liberi di altre nazionalità, che in questo periodo sono particolarmente attivi.

tradimento

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."