nude look

DILETTA LEOTTA SE NON È NUDA È… NUDE LOOK LA BOMBASTICA REGGIMICROFONO DI DAZN HA ACCESO I SOGNI EROTICI DEI PIPPAROLI PRESENTANDOSI A BORDO CAMPO, DURANTE LA PARTITA JUVENTUS-ATALANTA, CON UN OUTFIT COLOR CARNE CHE NON È PASSATO INOSSERVATO – DILETTA NON È L’UNICA A ESSERSI INNAMORATA DELLA NUANCE COLOR SKIN: DA JENNIFER LOPEZ A PAOLA DI BENEDETTO FINO A JENNA ORTEGA, LE STAR SONO TUTTE PAZZE PER IL “NON COLORE”…

Estratto dell'articolo di Camilla Sergianotto per www.corriere.it

 

nude look

Diletta Leotta continua imperterrita a imporre i suoi gusti di stile, facendoli diventare  tendenze fashion.  Ed è ciò che è successo dopo Juventus-Atlanta, quando Leotta, a bordo campo durante il pre e il post partita di Dazn, ha indossato un outfit color carne. È così che è esploso il boom di outfit che, se guardati da lontano, sembrano quasi un costume adamitico… Quella per il «nude look» (inteso appunto come abbigliamento color carne, che fa sembrare dunque nudo chi lo indossa) è una vera e propria passione di Diletta Leotta (nella foto, dal suo profilo di Instagram): la star italiana, infatti, non è nuova alle mise nella nuance skin.

diletta leotta

 

Ma a fare breccia nei cuori dei suoi milioni di follower è stato proprio l’ultimo arrivato del guardaroba nude di Leotta: un blazer oversize firmato Leo Season, marchio polacco che suggella anche il body color carne e la minigonna coordinata (quest’ultima venduta a circa 400 euro sul sito del brand). A discostarsi leggermente dalla tinta carne è la nuance degli stivali in suede di Alevì Milano, che vira su un color caffè o (se proprio vogliamo rimanere in tema skin) tende a un colorito abbronzatissimo.

 

A curare questo look della conduttrice è stato lo stylist Nicolò Grossi, il quale ha deciso insieme con la sua assistita di abbinare al look una parure di gioielli a dir poco notevole… Una collana e un paio di orecchini di Tiffany & Co. delle Collezione Hardwear hanno completato lo stile .

 

Sbocciano dunque abitini, pantaloni e bluse, magliette e gonne così come jumpsuit che sottostanno alla legge cromatica del color carne. Non solo Leotta si diletta (!) a optare per il nude look: dalla popstar Jennifer Lopez all’attrice Jenna Ortega, lo star-system oltreoceano così come quello europeo impazzisce per l’abbigliamento nella nuance pelle. Scopriamo come abbracciare questa tendenza senza il rischio di scivoloni di stile.

jennifer lopez

 

Facciamoci aiutare ancora una volta dalla testimonial numero uno del nude look, la sopracitata Diletta Leotta […] Non solo l’outfit che ha sfoggiato a bordo campo durante la partita Juventus-Atlanta ha attirato l’attenzione di tutti quanti: anche questo abitino da lei indossato per la promozione del programma televisivo La Talpa, di cui è stata conduttrice, è un ottimo esempio di come dovrebbe essere una mise color carne. Con questa, Leotta riconferma quanto la nuance color pelle vada a braccetto con gli abitini aderenti, con risultati notevolmente sexy.

 

[…] 

nude look copiaariana grandejenna ortega

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…