donald e melania trump, jeffrey epstein e ghislaine maxwell

DONALD, RICORDATI DEGLI AMICI! – GHISLAINE MAXWELL, CONDANNATA A 20 ANNI DI CARCERE CON L’ACCUSA DI TRAFFICO SESSUALE PER AVER AIUTATO JEFFREY EPSTEIN AD ABUSARE DI RAGAZZE MINORENNI, AVREBBE CHIESTO LA GRAZIA A TRUMP – “THE DONALD” ERA UN GRANDE AMICO DEL FINANZIERE PEDOFILO NEWYORKESE, MORTO (UFFICIALMENTE) PER SUICIDIO NEL 2019, E DELLA SOCIALITE BRITANNICA – PROPRIO LA SCORSA SETTIMANA, ELON MUSK AVEVA PUBBLICATO UN POST SU “X” (POI RIMOSSO) IN CUI RIVELAVA CHE IL TYCOON FOSSE COINVOLTO NEL CASO EPSTEIN…

 

 

Estratto dell’articolo di Massimo Basile per www.repubblica.it

https://www.repubblica.it/esteri/2025/06/13/news/caso_epstein_ghislaine_maxwell_grazia_trump-424666409/?ref=RHLF-BG-P5-S3-T1-SPORT-PP

 

donald trump ghislaine maxwell 1

Ore dopo le accuse di pedofilia lanciate (e poi cancellate) da Elon Musk, secondo cui Donald Trump sarebbe coinvolto nel caso Epstein, una donna starebbe pensando di chiedere al presidente la grazia. E’ Ghislaine Maxwell, 63 anni, amica di Musk e di Trump, ex amante e collaboratrice di Jeffrey Epstein, il finanziere newyorkese morto nel 2019 in carcere, dove era stato rinchiuso con l’accusa di aver utilizzato ragazzine anche di 13 anni per soddisfare i piaceri sessuali di un giro esclusivo di amici importanti.

 

Maxwell, condannata a venti anni di carcere, e rinchiusa nella prigione di Tallassee, Florida, secondo il Daily Mail avrebbe chiesto all’amministrazione americana di ricorrere in appello, ma punta alla grazia. […] Maxwell è l’unica persona finita in carcere della rete di collaboratori creata da Epstein. Gli avvocati e la famiglia non hanno ancora rivolto un appello diretto al presidente Trump, ma l’ex avvocato del tycoon, Alan Dershowitz, sostiene che la Casa Bianca potrebbe prendere in considerazione la domanda.

 

donald e melania trump, jeffrey epstein ghislaine maxwell

[…] La donna è stata ritenuta colpevole di aver aiutato per anni Epstein ad ingaggiare minorenni per scopi sessuali. “E’ stata in parte - ha aggiunto il legale - lei stessa una vittima. Il fatto che Epstein sia morto l’ha resa il bersaglio principale”. Le sue dichiarazioni arrivano dopo che il Daily Mail aveva rivelato l’ipotesi di una possibile grazia per Maxwell, legata alla sua amicizia, in passato, con Trump. “Non è un’idea sbagliata - ha detto al giornale una persona vicina alla famiglia Maxwell - Lui la conosceva bene, avrà un’opinione su chi sia davvero Ghislaine”.

 

scazzo tra elon musk e donald trump musk tira fuori la bomba sui file epstein

I fratelli della donna, Ian e Kevin, non hanno escluso di presentare domanda alla Casa Bianca. Secondo il Mail, le probabilità che Maxwell esca dal carcere sono aumentate nelle ultime settimane, dopo che Trump ha perdonato due vecchi amici, Todd e Julie Chrisley, personaggi tv condannati per frode bancaria e evasione fiscale.

donald melania trump principe andrea ghislaine maxwell jeffrey epsteindonald e melania trump con jeffrey epstein e la compagna ghislaine maxwell a mar a lago nel 2000ghislaine maxwell con donald trump e melaniajeffrey epstein donald trumpDONALD TRUMP - JEFFREY EPSTEIN IL NOME DI DONALD E IVANKA TRUMP NEGLI EPSTEIN FILES TWEET DI ELON MUSK SUL NOME DI TRUMP NEI FILE DI EPSTEINghislaine maxwell con jeffrey epstein, melania e donald trumpghislaine maxwell, naomi campbell, donald e melania trumpghislaine maxwell e donald trump

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…