alessio damato cinghiali sesso

DOPO CICCIOLINA, ALTRI UNGHERESI CALANO A ROMA CON L’OBIETTIVO DI SCOPARE: I CINGHIALI! – ALESSIO D’AMATO CI DICE LA VERITÀ SUGLI UNGULATI A ROMA: È COLPA DEI CINGHIALI UNGHERESI MALATI DI SESSO! – L’ASSESSORE ALLA SANITÀ DELLA REGIONE LAZIO A “LEGGO”: “SONO ESEMPLARI DI UN CEPPO UNGHERESE CHE CI STANNO DANDO PROBLEMI PERCHÉ HANNO UN LIVELLO DI FERTILITÀ MOLTO ALTO” – FIORELLO A “VIVARAI2”: “STO CINGHIALE UNGHERESE È UNA SORTA DI PIQUE, SI STA FACENDO TUTTE LE CINGHIALAZZE ROMANE…”

FIORELLO E I CINGHIALI UNGHERESI DI ALESSIO D'AMATO

 

alessio damato

Estratto dell’articolo di Davide Desario per www.leggo.it

 

Alessio d'Amato, assessore regionale alla sanità e candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lazio, i sondaggi danno per vincente il centrodestra. Il Pd non avrebbe fatto meglio a scegliere una personalità indipendente su cui far convergere anche M5s?

«No. Avverto aria di rimonta, il Lazio sarà una sorpresa con la vittoria di questa sinistra riformista. I sondaggi verranno smentiti dai fatti».

 

È complicato però fare campagna elettorale contro i 5 Stelle con cui siete stati alleati.

«Ho stima della Bianchi e del lavoro svolto in giunta dalle due colleghe M5s. Però ora mi rivolgo agli elettori: dare il voto alla Bianchi non porterà alla vittoria, quindi è importante considerare il voto disgiunto, vale a dire uno sul presidente e uno sulle liste. Potete votare il vostro partito ma alla presidenza votate me».

 

adolescenti e sesso 1

[…]  Crolla la natalità e voi finanziate la pillola abortiva.

«Sono due temi distinti: in Francia hanno un tasso di natalità tra i più alti d'Europa ma hanno anche una protezione efficace con gli anticoncezionali. Bisogna garantire la sessualità sicura».

 

Non sarebbe stato meglio dare gratuitamente i preservativi anche per prevenire malattie?

«Sì, e lo faremo. È previsto anche questo con la distribuzione nelle farmacie, per fascia di età».

 

SESSO CINGHIALI

[…] Con la caccia al cinghiale state sparando a vuoto?

«Ormai la popolazione di ungulati ha superato lo sviluppo normale. Abbiamo circa 75 mila cinghiali, tanti quanti ne può contenere lo stadio Olimpico. Stiamo facendo gli abbattimenti selettivi. Ci sono esemplari che provengono da un ceppo ungherese e ci stanno dando problemi».

 

Perché?

«Perché si tratta di cinghiali che hanno un livello di fertilità molto alto».

 

cinghiali a passeggio a montespaccato roma

[…] Le elezioni coincidono con il congresso del Pd, D'Amato è per Bonaccini o per Schlein?

«Ho già tante cose a cui pensare, diciamo che sono più vicino a chi ha un profilo di capacità nella risoluzione dei problemi e di semplicità e chiarezza».

 

Bonaccini?

«(Annuisce ndr) Sto già facendo tanta fatica con la campagna elettorale».

 

Cambierebbe nome al Pd?

«L'ho già fatto una volta ai tempi del partito comunista e posso dire che non mi sembra un'idea brillante».

 

 

VIDEO: ALESSIO D'AMATO INTERVISTATO DAL DIRETTORE DI LEGGO, DAVIDE DESARIO

https://www.leggo.it/video/intervista_alessio_d_amato_a_leggo_integrale-7192001.html

branco di cinghiali a montespaccato roma 1 alessio damato cinghiale narcotizzato a villa pamphilj romacinghiali in piazza trilussa a roma 3Cinghiale a piazza Verbano a Roma 4I CINGHIALI SULLE STRISCE A ROMAadolescenti e sesso 2sesso generazione zCinghiale a piazza Verbano a Roma 3rilievi dei vigili dopo lo scontro tra uno scooter e i cinghiali a pratiCINGHIALE ROMA VIDEO BY STEFANO CAPPELLINIcinghiali sul lungotevere a romacinghiali in piazza trilussa a roma 2alessio damato alessio damato alessio damato 2alessio damato

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…