il compleanno di madonna in puglia

PER GLI AMERICANI SAREMO SEMPRE QUELLI DELLA PIZZA, IL MANDOLINO E “THAT’S AMORE” – DOPO UNA SETTIMANA TRA MASSERIE E RESORT DI LUSSO, MADONNA SALUTA LA PUGLIA A BORDO DI UN TRENO STORICO DELLE FERROVIE DELLO STATO CON AMICI, FAMIGLIA E FIDANZATO – NEL VIDEO CON LA MUSICA DI CLAUDIO VILLA, LA NONNETTA DEL POP SALUTA L’ITALIA DA UN FINESTRINO, DUE RAGAZZI SLINGUAZZANO IN UN VAGONE E… -  "BELLA CIAO" A OSTUNI E IL FILMATO SULLE NOTE DI MODUGNO VIDEO

Da "www.lastampa.it"

 

il compleanno di madonna in puglia 26

Pubblicando un video a bordo di un treno storico della Fondazione Ferrovie dello Stato, con i suoi amici, la famiglia e il fidanzato, Madonna saluta la Puglia dove è arrivata nei giorni scorsi. La star ha visitato la sua regione preferita girovagando spesso a piedi come una comune turista, dopo aver festeggiato il suo 63esimo compleanno, il 16 agosto, in un resort di lusso nel Brindisino.

 

il compleanno di madonna in puglia 32

"Ciao Italia, ciao Puglia", dice la pop star nel video, affacciandosi dal finestrino del treno. Durante il viaggio si balla e si canta, mentre alcuni si baciano negli scompartimenti. Le immagini, pubblicate sul profilo Instagram di Madonna, sono accompagnate dalla musica di Claudio Villa. Madonna ha preso il treno da Fasano (Brindisi), vicino al resort di Savelletri, dove ama soggiornare.

 

Anna Puricella per "www.repubblica.it"

 

Una serata a Ostuni, al ristorante Casa San Giacomo, dove a cibo e vino si è accompagnata la musica dei Terraross (già al servizio per lei nelle precedenti vacanze pugliesi). Stavolta Madonna ha preso in mano un tamburello, e si è messa a ballare e cantare. Entusiasmo alle stelle per tutti i presenti, soprattutto quando i musicisti hanno intonato “Bella ciao”, canto popolare italiano idealmente associato alla Resistenza, e reso celebre in tutto il mondo di recente con la serie Netflix "La casa di carta". Madonna ha diffuso dettagli sulla sua notte brava in un video, arricchito dalle note di "Nel blu dipinto di blu" di Domenico Modugno. E la si vede pure farsi portare a spalla per il centro storico, prima dal fidanzato Ahlamalik Williams, e poi dal figlio Rocco, avuto con il regista Guy Ritchie

il compleanno di madonna in puglia 7il compleanno di madonna in puglia 4il compleanno di madonna in puglia 25il compleanno di madonna in puglia 1il compleanno di madonna in puglia 20il compleanno di madonna in puglia 17il compleanno di madonna in puglia 16il compleanno di madonna in puglia 14il compleanno di madonna in puglia 28il compleanno di madonna in puglia 9il compleanno di madonna in puglia 8il compleanno di madonna in puglia 29il compleanno di madonna in puglia 12il compleanno di madonna in puglia 11il compleanno di madonna in puglia 10il compleanno di madonna in puglia 13il compleanno di madonna in puglia 22il compleanno di madonna in puglia 3il compleanno di madonna in puglia 15il compleanno di madonna in puglia 2il compleanno di madonna in puglia 23il compleanno di madonna in puglia 21il compleanno di madonna in puglia 30il compleanno di madonna in puglia 24il compleanno di madonna in puglia 5il compleanno di madonna in puglia 31il compleanno di madonna in puglia 18il compleanno di madonna in puglia 19il compleanno di madonna in puglia 27il compleanno di madonna in puglia 6

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?