giulia odescalchi

DOVE C’È PATRIMONIO, C’È SCAZZO – NON C’È PACE PER LA PRINCIPESSA GIULIA ODESCALCHI: OLTRE ALLA BATTAGLIA LEGALE CON IL SECONDO MARITO, CHE L’HA ACCUSA DI NON AVER PROVVEDUTO AL MANTENIMENTO DEL FIGLIO, IL PRIMO MARITO SOSTIENE CHE LA DONNA SIA STATA MANIPOLATA – AL CENTRO DELLA CAUSA C’È LA VENDITA DI DUE LUSSUOSI APPARTAMENTI A PALAZZO ODESCALCHI, NEL CENTRO DI ROMA, CHE LA PRINCIPESSA AVREBBE VENDUTO PER…

Estratto dell’articolo di Giuseppe Scarpa per www.repubblica.it

 

Giulia Odescalchi

Una battaglia legale infuria attorno alla principessa Giulia Odescalchi. Una battaglia innescata dal primo marito della nobile, il marchese Roberto Bilotti Ruggi d’Aragona. Tutto ruota attorno alla circonvenzione d’incapace di cui sarebbe vittima la principessa. Un presunto raggiro di cui sarebbe autore l’attuale compagno dell’aristocratica, Gabriele Arcangelo Baldini. Sullo sfondo compare l’immenso patrimonio della principessa e la vendita di due preziosi appartamenti ipotecati.

 

ROBERTO BILOTTI RUGGI D ARAGONA E GIULIA ODESCALCHI

La tesi di Bilotti ad oggi non trova il sostegno della procura di Roma. Infatti la pm Vittoria Bonfanti, nonostante la dettagliatissima denuncia presentata dal legale del marchese, ha deciso di chiedere l’archiviazione. Ma il suo avvocato, il penalista Luca Rampioni, si è opposto alla decisione degli inquirenti. [...]Adesso toccherà al gip stabilire se la nobile sia davvero manipolabile.

 

Al più presto, perché intanto la principessa il 9 settembre ha venduto due pezzi pregiati della sua corona, privandosi di parte del patrimonio ereditato. Sul mercato è finita una coppia di maxi-appartamenti nel cuore di Roma. In quel Palazzo Odescalchi, a due passi da piazza Venezia, da sempre di proprietà della famiglia. Gli immobili extralusso sarebbero stati venduti a un prezzo competitivo per l’acquirente: quasi 6 milioni di euro, a fronte di un valore stimato che sarebbe superiore.

Giulia Odescalchi e amica

 

[…] Attorno alla vendita, però, gravitano anche altri interessi. L’affaire tocca indirettamente il secondo marito di Giulia Odescalchi, Fabio Massimo Cestelli.

 

Cestelli, in un procedimento slegato dal primo, ha portato a processo l’ex moglie per il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare. La principessa, è questa l’accusa, non avrebbe onorato con regolarità gli assegni di mantenimento del figlio avuto con il secondo compagno. [...]

palazzo odescalchi

Non è finita qui: anche la figlia di primo letto della principessa è scesa in campo. La ragazza ha deciso di costituirsi parte offesa nell’indagine partita dalla denuncia del padre, il marchese Bilotti, per verificare se la madre sia manipolabile. […] Ma la Dynasty degli Odescalchi va avanti.

ROBERTO BILOTTI RUGGI D ARAGONA E GIULIA ODESCALCHIpalazzo odescalchipalazzo odescalchipalazzo odescalchipalazzo odescalchi

Ultimi Dagoreport

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...