bisessuali

DURA LEX, BISEX! – SEMBRERÀ UN PARADOSSO, MA GLI UOMINI BISESSUALI POTREBBERO ESSERE LA SOLUZIONE AL CALO DELLE NASCITE – UNO STUDIO AMERICANO HA RIVELATO CHE MASCHI ETEROSESSUALI CON VARIANTI GENETICHE ASSOCIATE ALLA BISESSUALITÀ FANNO PIU’ FIGLI RISPETTO ALLA MEDIA – QUESTE VARIANTI, SONO PRESENTI ANCHE NELLE PERSONE CON...

Estratto da www.repubblica.it

 

BISESSUALI

I maschi eterosessuali ma che sono però portatori di varianti genetiche associate al comportamento bisessuale (note come alleli associati al Bdb) generano più figli della media. Sono le conclusioni di un nuovo studio, condotto dall'Università del Michigan, pubblicato sulla rivista Science Advances. Inoltre, gli uomini che si descrivono come amanti del rischio tendono ad avere più figli e hanno maggiori probabilità di essere portatori di alleli associati al Bsb.

 

BISESSUALI

Poiché il comportamento sessuale omosessuale non dà luogo a prole, i biologi evoluzionisti si chiedono da tempo come i geni associati a questo comportamento siano persistiti nel genoma umano e se rimarranno in futuro. A tal proposito, i ricercatori hanno analizzato i dati di oltre 450.000 partecipanti di origine europea nel database Biobank del Regno Unito, che contiene informazioni genetiche e sanitarie. […]

 

COMPORTAMENTI BISESSUALI E ASSUNZIONE DEL RISCHIO

bisessualita avrebbe una base genetica

Queste e altre osservazioni hanno indicato che gli alleli maschili associati alla Bsb conferiscono benefici riproduttivi a causa delle varianti genetiche condivise tra i comportamenti bisessuali maschili e quelli relativi all'assunzione del rischio.

 

[…]Jianzhi Zhang, biologo evoluzionista dell'U-M, autore senior dello studio. […] ha detto […]"il vantaggio riproduttivo degli alleli associati alla BSB è un sottoprodotto del vantaggio riproduttivo del comportamento di assunzione del rischio".

BISESSUALI

 

SESSO NON PROTETTO E PROMISCUITÀ

La propensione al rischio di solito descrive la tendenza a intraprendere azioni che richiedono una ricompensa nonostante la possibilità di conseguenze negative. "Anche se la domanda della UK Biobank sull'assunzione di rischi non specificava il tipo di rischio, è probabile che l'attitudine auto-riferita nel correre dei rischi includa il sesso non protetto e la promiscuità, che potrebbero portare a un maggior numero di figli", ha spiegato Zhang. […]

 

LE BASI GENETICHE, MA NON SOLO

[…] Gli scienziati, inoltre, hanno rilevato che le varianti genetiche associate all'Essb sono correlate a un minor numero di figli, il che dovrebbe portare a un graduale declino della loro frequenza nel tempo. Tuttavia, gli autori sottolineano che il loro studio esamina le basi genetiche del comportamento sessuale tra persone dello stesso sesso e non i comportamenti stessi, che sono influenzati da fattori sia genetici che ambientali.

BISESSUALI

[…]

BISESSUALIbandiera bisessuale

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…