paolo enrico beretta ania goledzinowska

GIRA E RIGIRA SI TORNA AI BERLUSCONI - PAOLO ENRICO BERETTA, NIPOTE DEL CAV (È IL FIGLIO DELLA SORELLA MARIA ANTONIETTA), È TORNATO A FREQUENTARE LA BIONDONA ANIA GOLEDZINOWSKA, A 13 ANNI DALLA FINE TRAUMATICA DEL LORO AMORE – L’EX TOP MODEL, CHE CANTAVA PER IL BANANA ALLE SUE “CENE ELEGANTI”, NEL 2010 SFANCULÒ TUTTO PER UNA VITA DI PREGHIERA E CASTITÀ A MEDJUGORJE – ORA LA COPPIA RITROVATA SI È REGALATA UNA VACANZA A SANTO DOMINGO. MA NON TUTTA LA FAMIGLIA BERLUSCONI SAREBBE CONTENTA DI QUESTO RITORNO DI FIAMMA… – FOTO + VIDEO

 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

ania goledzinowska e paolo enrico beretta a santo domingo da instagram

A volte ritornano. Insieme, ma proprio insieme? Si spera. Perché certi amori non finiscono mai, fanno dei giri immensi e poi ritornano. E cosa c’è di meglio per riconquistare una donna che sostenerla, riempirla di attenzioni, di dolcezze, portarla a cena fuori e perché no regalarsi anche una bella vacanza esotica, documentata con decine di scatti su Instagram?

 

Udite udite: Paolo Enrico Beretta, nipote di Silvio Berlusconi (è il figlio della sorella Maria Antonietta), sta rifrequentando da qualche mese la bella bionda Ania Goledzinowska, suo grande amore del passato. Ve la ricordate? La modella polacca, oggi quarantenne, che ha avuto una vita degna di un film che ha anche raccontato nel commovente libro “Con occhi di bambina” (ne ha scritti altri 3 in seguito).

 

Dopo una vita a mille all’ora nella Milano da bere, flirt e relazioni vere o presunte con svippati vari&avariati (da Cristiano De Andrè a Emanuele Filiberto, da Francesco Baccini a Paolo Brosio) e un fidanzamento di 3 anni col nipote di Silvio, aveva deciso di cambiare vita e mollare tutto.

 

foto in viaggio di ania goledzinowska e paolo enrico beretta da instagram

Così nel 2010 si era trasferita armi e bagagli a Medjugorje: c’è rimasta 3 anni in ritiro spirituale e ha anche fondato l’Associazione “Cuori Puri”, che riunisce più di 9.000 persone decise ad abbracciare la castità prematrimoniale. Ania lasciò il buon Paolo Enrico di punto in bianco proprio per fuggirsene a Medjugorje in cerca di fede e purificazione. Lui capì la sua scelta così drastica e, seppur addolorato nel separarsi da lei, la lasciò partire.

 

Lì, però, tra una recita del rosario e una scalata del monte Podbrdo lei conobbe Michele Doto, un bel ragazzo che, nonostante le parole di un prete che la mise in guardia in tuti i modi, decise di sposare nel 2014 in Puglia. Purtroppo il matrimonio non si è rivelato quello che Ania si aspettava, piuttosto un disastro, bugie e tranelli, con un ragazzo difficile che lei ha cercato in tutti i modi di aiutare e salvare da se stesso.

 

ania goledzinowska 1

Per salvaguardare la sua fede ha così chiesto la nullità del matrimonio, concessale in soli tre mesi dal Vescovo della sua diocesi in Polonia. Dunque questo matrimonio nullo è come se non ci fosse mai stato. Da tempo anche sacerdoti e vescovi le suggerivano di chiedere l’annullamento e in molti, anche suore e fedeli, hanno testimoniato in suo favore. Archiviato questo altro grande dolore, ora Ania è tornata a sorridere e a sognare.

 

Nella sua vita si è riaffacciato Paolo Enrico, un uomo solido che le vuole bene davvero e in cuor suo l’ha sempre aspettata. E chissenefrega se dal loro addio sono passati 13 anni, la complicità e il feeling tra i due sembra quello di un tempo. Si sono appena regalati una vacanza a Santo Domingo. Il profilo Instagram di lui (appena reso privato) pullula di foto insieme, lei è più discreta e non lascia trapelare nulla. Ania è rinata ancora una volta dalle sue ceneri come l’araba fenice: è tornata a vivere a Milano, dove studia e lavora come consulente d’immagine e di bellezza.

ania goledzinowska con un rosario

 

Non ha nulla a che vedere con la modella sexy e svampita di tanti anni fa, che finiva sui giornali di gossip per i suoi flirt e che fece “scandalo” riempiendo le cronache quando nel 2008 saltò fuori in bikini da un pacco-regalo cantando “Happy birthday Mr. President”. Mejo di Marylin e di Valeria Marini messe insieme.

 

Era il compleanno numero 72 di Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli. Lei fu ingaggiata per questa prestazione artistica dal suo manager di allora Lele Mora. Un paio di anni dopo veniva intercettata mentre parlava al telefono con la famigerata Ruby Rubacuori e le raccomandava di stare alla larga proprio da Mister Lele.

foto vacanza ania goledzinowska e paolo enrico beretta a santo domingo da instagram

 

C’è chi mormora che non tutta la famiglia B. sia contenta di questo ritorno di fiamma tra Paolo e Ania, visto che lei lo mollò su due piedi e prese le distanze da tutti loro dopo essere stata coinvolta in quella intercettazione. Ma c’è anche chi dice sicuro che zio Silvio ha un debole per il nipote e vuole il suo bene. E chi lo conosce bene, sa che Paolo è deciso a non farsi scappare la bella Ania per la seconda, determinato come è sempre quando prende una decisione. Lei per ora ci va con i piedi di piombo, non si vuole scottare mai più. Non resta che aspettare e vedere come andrà a finire questa volta. Incrociamo le dita!

foto instagram profilo paolo enrico beretta con aniaania goledzinowska 5ania goledzinowska 2ania goledzinowska 3ania goledzinowska 4foto da instagram di paolo beretta con ania goledzinowska

Ultimi Dagoreport

RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE DI BRUNO VESPA RISPONDE CON UN VIDEO BILIOSO, DEFINENDO DAGOSPIA UN “SITARELLO” E PARLANDO DI “DELIRI STUPEFACENTI” - IL PARTY-GIANO RUGGIERI SI ADONTA PER COSÌ POCO? LO PREFERIVAMO GAUDENTE, TIPO BERLUSCONI IN SEDICESIMO, COME SVELATO DALLA SUA AMICA ANNALISA CHIRICO IN UN VIDEO DEL 6 GENNAIO. IN QUEL FILMATO, LA GIORNALISTA SVELÒ LE PASSIONCELLE DI RUGGIERI EVOCANDO “UN’AMICA MOLDAVA NON DICO CONOSCIUTA DOVE” - SORVOLIAMO SUI CONTENUTI POLITICI DEL VIDEO, DOVREMMO PRENDERLO SUL SERIO PER FARE UN CONTROCANTO. MA RUGGIERI, CHE ABBIAMO SEMPRE STIMATO PER LA SUA CAPACITÀ DI DRIBBLARE AGILMENTE IL LAVORO, È UN SIMPATICO BIGHELLONE DA TENNIS CLUB… - VIDEO!

fiorello cucina

FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA STANZETTA DI VIA ASIAGO, ANCHE SE È VIETATO DALLE REGOLE AZIENDALI (SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO, CON ATTENZIONE ALLE STELLE ALLE MISURE DI SICUREZZA ANTI INCENDIO DOPO LA STRAGE DI CRANS MONTANA) – FIORELLO AVEVA ANCHE PUBBLICATO UNA STORIA SU INSTAGRAM MA POI L’HA RIMOSSA - FORSE QUALCUNO GLI HA FATTO NOTARE CHE NON PUO’ SPADRONEGGIARE COME GLI PARE, NONOSTANTE LA RAI CON LUI SIA SEMPRE APPECORONATA...

federico freni antonio tajani giorgia meloni francesco gaetano caltagirone

DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL SOTTOSEGRETARIO ALL’ECONOMIA FEDERICO FRENI, IN QUOTA LEGA? - DAVVERO DOBBIAMO CREDERE CHE, DOPO QUATTRO ANNI DI IMPECCABILE SERVIZIO, IL “MAGGIORDOMO” DI CASA MELONI, CAMUFFATO DA LEADER DI FORZA ITALIA, SI TOGLIE IL TOVAGLIOLO DAL BRACCIO E SI TRASFORMA IN RAMBO? DAVVERO, IL "VAFFA" A FRENI E' ACCADUTO ALL’INSAPUTA DEI FRATELLINI DI MELONI? – IL GOVERNO HA MOTIVATO IL RINVIO CON UN SIBILLINO: “ULTERIORI APPROFONDIMENTI” - SCUSATE: DA PARTE DI CHI? FORSE QUELLI ATTESI DALLA PROCURA DI MILANO CHE INDAGA SUL “CONCERTO” TRA I SOCI (LOVAGLIO, CALTAGIRONE, MILLERI) NELLA SCALATA A MEDIOBANCA-GENERALI ATTRAVERSO MPS? - FRENI, CHE PURE NON È INDAGATO, È COLUI CHE PER CONTO DEL GOVERNO HA SEGUITO IN PRIMA PERSONA LA SCALATA - MAGARI, PRIMA DI FAR TRASLOCARE FRENI DAL MEF ALLA CONSOB, E' PIU' SAGGIO ATTENDERE GLI ‘’ULTERIORI APPROFONDIMENTI’’ CHE NEI PROSSIMI MESI, CON GLI INTERROGATORI DELLE ‘’PERSONE INFORMATE DEI FATTI” E DEI TRE INDAGATI (LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MILLERI), POTREBBERO EMERGERE DALLA PROCURA DI MILANO…

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL TURBOLENTO VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI NON POTEVA MANCARE IL CASO VANNACCI - IN TEMPI DI CRUCIALI E DEMENTI TRUMPATE GEOPOLITICHE, MELONI HA MESSO ALLE STRETTE SALVINI: O IL TUO VICE SEGRETARIO CON LE STELLETTE AL CONTRARIO SI DA’ UNA REGOLATA E LA FINISCE DI SPARARE CAZZATE (L’ULTIMA: L’INVITO ALL’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA) OPPURE, CARO MATTEO, LO DEVI ESPELLERE DALLA LEGA – IL BARCOLLANTE LEADER DEL CARROCCIO L’HA RASSICURATA: “NON SARÀ UN PROBLEMA” (MA NESSUNO CI CREDE…)

donald trump padrone del mondo

DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL PIU’ FORTE (LE TRADIZIONALI CATEGORIE DI DESTRA E SINISTRA IN QUESTO SFACELO, HANNO ANCORA SENSO?) - DIPLOMAZIA, DIRITTO INTERNAZIONALE, MULTILATERALISMO E DIALOGO SONO STATI ROTTAMATI IN NOME DEL “SI FA COME DICO IO” - UN BRUTALE RITORNO ALLA POLITICA DI POTENZA DELL’OTTOCENTO E TANTI SALUTI A ONU, NATO, UE E ORGANISMI SOVRANAZIONALI – GODONO SOLO PUTIN E XI JINPING, CHE INFATTI DAVANTI AL BLITZ IN VENEZUELA E ALLA MINACCIA DI TRUMP DI OCCUPARE LA GROENLANDIA TACCIONO – SI DIRA’: MA TANTO TRUMP NEL 2028 SARA’ FUORI DALLA CASA BIANCA. SICURI? GIA’ NEL 2021 NON ACCETTO’ LA SCONFITTA E MANDO’ I SUOI SCAGNOZZI AD ASSALTARE IL CONGRESSO – ORA STA IMPRIMENDO AGLI USA UNA LENTA SVOLTA AUTORITARIA E I SEGNALI NON MANCANO…