
SI SCRIVE “TRAPPER”, SI LEGGE “CRIMINALI” – IL CANTANTE MICHELE CORVINO, IN ARTE “DAYTONA KK”, È STATO ARRESTATO PERCHÉ IN CASA SUA LA POLIZIA HA TROVATO OLTRE 2,8 CHILI DI MARIJUANA, TRE CHILI DI HASHISH, OTTO GRAMMI DI COCAINA E 212 GRAMMI DI "WAX", UNA SORTA DI ESTRATTO DI MARIJUANA. TUTTA LA DROGA SEQUESTRATA ERA SUDDIVISA IN DIVERSI "INVOLUCRI" – IL TRAPPER 31ENNE, CHE HA PRECEDENTI PENALI, È ACCUSATO DI DETENZIONE DI DROGA AI FINI DI SPACCIO...
(ANSA) - MILANO, 02 OTT - Michele Corvino, un trapper che si fa chiamare "Daytona KK", con due album all'attivo, l'ultimo uscito quest'anno e alcune decine di migliaia di ascoltatori sulle piattaforme, è stato arrestato a Milano dalla Squadra Mobile della Polizia per detenzione di droga ai fini di spaccio, su disposizione del pm di turno, perché nella sua auto e nella sua abitazione gli investigatori hanno trovato e sequestrato oltre 2,8 kg di marijuana, oltre 3 kg di hashish, 8 grammi di cocaina e 212 grammi di "Wax", una sorta di marijuana "gommosa".
Corvino, 31 anni, che è nato e vive a Milano e ha tatuate sul volto le due K del suo nome d'arte, è stato arrestato ieri pomeriggio dopo che gli investigatori l'hanno fermato mentre era in auto. Poi, è stata perquisita la sua abitazione. Tutta la droga sequestrata era suddivisa in diversi "involucri".
Il 31enne, difeso dall'avvocato Marco Gatti, ha precedenti per spaccio e sarà processato per direttissima, dopo che sarà decisa anche la misura cautelare, a seguito dell'udienza di convalida.
il trapper Daytona KK
il trapper Daytona KK
il trapper Daytona KK