MILANO SPIA - PARTY PER “GIOIA”: ALLA CONSOLLE DUE REDUCI E COMBATTENTI: BOY GEORGE E JO SQUILLO - CHI È QUELLA SHOWGIRL DI CASA A MILANO IN BOLLETTA CHE, OLTRE A VENDERE LA CASA, HA MESSO ALL'ASTA I SUOI PREZIOSI MOBILI ORIENTALI?

Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

 

JO SQUILLO vogue fashion night out foto lapresse JO SQUILLO vogue fashion night out foto lapresse

1 - Incontriamo Laura Chiatti ad una cena milanese: bella come sempre, poco soddisfatta dell'esito al botteghino di "Pane e Burlesque", sua ultima fatica cinematografica, ma felicissima di sposare il suo Marco Bocci. L'attrice, il cui matrimonio è fissato per il prossimo 4 luglio, non si ferma qui: nel futuro immediato, il progetto di un figlio, dice. In ogni caso, bella e alla mano, è stata la vera star della serata.

 

2 - Party glamour per "Gioia" in via Santa Marta: alla consolle Boy George che ha fatto scatenare tutti: all'improvviso alle sue spalle è apparsa Jo Squillo in puro stile "Siamo Donne". Tra gli invitati la blogger Eleonora Carisi (immancabile), Maria Mantero, Guido Taroni, Pinina Garvaglia, Diego Marquez e Mirko Fontana, silisti di Aujour leJour, Francesco Missoni e Annaluisa Capada, interprete di "La Grande Bellezza" e figlia di Ennio Capasa.

 

MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI

3 - Una serata Fifties ha fatto da cornice al lancio del cronometro Geophysic, uno fra i modelli orologieri più importanti del patrimonio di Jaeger-LeCoultre. Claudio Angè, Direttore Jaeger LeCoultre Italia e l’attrice Cristiana Capotondi, ambasciatrice italiana della Maison di Le Sentier, vestiti in perfetto stile anni Cinquanta, hanno fatto gli onori di casa preso il ristorante milanese Aromando Bistrot.

 

4 - Chi è quella conduttrice che, oltre ad avere il carattere insopportabile, chiederebbe spesso e volentieri alla guardia costiera di farsi portare in elicottero per trasferte private? Inoltre, la stessa , sposatissima, ci ha provato spudoratamente con il fidanzato di una sua collega...

 

5 - Chi è quella showgirl di casa a Milano, da un pò di tempo lontana dagli schermi, che per ragioni economiche, oltre a vendere la casa, ha messo all'asta  i suoi preziosi mobili orientali?

 

6 - All'Hotel Baglioni party di Gianluca Mech con drink della sua tisanoreica: sorridente, il giovane manager dai fatturati da brivido ha spiegato ai presenti i segreti del suo metodo dimagrante. Tra le sue fan Nastassia Kinski.

  

MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI MILANO CONCERTO DI BOY GEORGE AI MAGAZZINI GENERALI

7 - Serata fashion e glamour poche sere fa per la sesta edizione di Beautiful Fashion Night, Nina Moric in gran forma, Maddalena Corvaglia e Anna Falchi che ha presentato l'evento ,leggermente appesantita, hanno dato inizio all'estate romagnola. "Sono sempre felice quando sono in Romagna - ha dichiarato la Falchi - qui ci sono parte delle mie origini e Riccione è sempre un posto che io amo e che mi ha dato davvero tanto".

 

Infatti, dopo lo sfortunato matrimonio con Stefano Ricucci , il rampante finanziere romano ,che ebbe numerosi guai giudiziari, incontrò proprio a Riccione Denny Montesi il padre della sua unica figlia Alyssa. La Moric invece testimonial per Anton Giulio Grande ha dichiarato che presto diventerà stilista anche lei come la sua ex rivale in amore Belen Rodriguez. Come se non ne avessimo già abbastanza...

 

Anna Falchi Anna Falchi

8 - Volete fare una "scorpacciata" di vip? Niente di meglio che recarvi all'Osteria dei Cacciatori, nei dintorni di Milano: la scorsa settimana erano attovagliati Marcella Bella con Cristiano Malgioglio: festeggiavano il successo di "Femmina Bella" cantata da Marcella e scritta dal cantautore. Ad un'altra tavolata Belen Rodriguez con il piccolo Santiago: la showgirl ha parlato delle sue vacanze, pare che diserterà Formentera, sua meta d'elezione, perché stanca dell'assedio dei paparazzi. Pare che la meta scelta per le vacanze con il Marito Stefano Di Martino e con il figlio sarà la Corsica.

SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA SELFIE DI MADDALENA CORVAGLIA

 

9 - Barbara D'Urso sta partecipando al programma di una compagnia di volo che serve a curare chi ha paura dell'aereo: la conduttrice vola giorno e notte

 

10 - Era il 1983; su RAI 1 partiva, a mezzogiorno,la prima edizione di"Pronto,Raffaella"con una pimpante Raffaella Carrà. Anche RAI 2 debuttava nella fascia dell'ora di pranzo:Giovanni Minoli incaricava Carla Urban di condurre, coadiuvata dall'esperta Anna Bartolini,un programma in diretta sui consumi e sulla difesa dei consumatori. Durante il lungo talk show quotidiano,cuochi non ancora famosissimi cucinavano in diretta con la supervisione(dietro le quinte)di Edoardo Raspelli.

 

NINA MORIC NINA MORIC

Dopo qualche mese,dopo aver seguito il debutto di chef come Gualtiero Marchesi,Gianfranco Vissani,Antonio e Nadia Santini,Massimo Spigaroli e tanti altri ancora,.Edoardo Raspelli lasciava il "retro palco" e andava in diretta davanti alle telecamere. Era il 1984,giusto 30 anni fa. Edoardo Raspelli ha festeggiato questo importante anniversario a Milano,al Just Cavalli, circondato dagli amici di una vita.

 

11 - Che confusione, sarà perchè (non) ti amo: Valeria Marini è sempre stata confusionaria, ma, da quando ha chiesto la separazione dal marito Giovanni Cottone, le cose vanno ancora peggio. Accompagnata in camerino, in attesa di partecipare ad un programma televisivo, la showgirl fa aprire ai suoi assistenti la valigia e i due borsoni che si è portata: dentro c'è di tutto, di più. Abiti, trucchi, oggetti personali. Il camerino sembra un campo di battaglia: Valeria, per rimettere tutto in valigia, impiegherà circa due ore...

 

cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 3cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 3cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 5cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 5cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 2cristiana capotondi testimoniale per jaeger le coultre 2

12 - Dopo uno spettacolo in cui era ospite anche Ivana Spagna, Pippo Baudo, nel backstage, la invita a cena: solo che non era lei, ma Wanda Fisher, corista e sosia della cantante. Come se non bastasse, anche Amanda Lear l'ha scambiata e le ha proposto un duetto: Wanda si è eclissata per lasciar posto alla vera Ivana, anche lei presente alla serata. Wanda Fisher è stata una delle coriste italiane più quotate: ha collaborato con Fabrizio De Andrè, Vasco Rossi e con Mina sino all'ultimo famoso concerto della "tigre di Cremona".

 

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)