travis london lapo elkann

CHI E’, CHI NON E’ E CHI SI CREDE DI ESSERE QUELL’AFRODANDY DI TRAVIS LONDON, L’INTERIOR DESIGNER E CHEF 31ENNE CHE SOSTIENE DI ESSERE STATO L’AMANTE DI LAPO ELKANN - STELLINA TV, FA PARTE DI QUEL JET-SET IRRAGGIUNGIBILE PIENO DI LUSSO E SFARZO - BARBARA COSTA: “SFOGGIA LA SUA VITA LUSSUOSA SUI SOCIAL, E CI TIENE A PRECISARE CHE LUI PROVIENE DA UNA FAMIGLIA SEMPLICE. CI INFORMA DI ESSERE ANTI-TRUMP, OBAMIAMO CONVINTO E DI NON TROVARE IL RAGAZZO GIUSTO ANCHE SE HA LE CHIAPPE BELLE SODE E UN PENE ENORME…”

Barbara Costa per Dagospia

 

L'ARTICOLO DEL NEW YORK POST SU TRAVIS LONDON E LAPO ELKANN

Guardalo come sgambetta, come si accarezza languido le cosce, e mostra il pacco, su Instagram e su Twitter, l’uomo del momento, Travis London, 31 anni a luglio, newyorkese ma losangelino di nascita, più che newyorchese giramondo. Perché questo interior designer, ma pure chef rinomato, stellina televisiva e mediatica, è stato (dice lui) l’amante di Lapo Elkann, come lo è dello star system. Travis London fa parte di quel jet-set irraggiungibile a noi comuni mortali, fatto di lusso e sfarzo, eleganza e scialo, e marchi di alta moda, e abiti di alta sartoria con TL, il suo monogramma, impresso sui polsini, e ovunque egli voglia.

 

travis london pizzo nero

Sfoggia la sua vita lussuosa sui social, Travis London, e ci tiene a precisare che lui proviene da una famiglia semplice, di origine afroamericana e messicana, che si è diplomato alla scuola di cucina francese, e niente gli fa perdere la testa quanto i gioielli, specie i diamanti.

 

Travis fa vacanze in posti esotici e chic, si selfa nudo in spiaggia, o si pavoneggia in biancheria intima di pizzo nero, e mentre ci fa vedere quanto è bravo a "leccare", ci informa che è anti-Trump, obamiamo convinto e inconsolabile, e poi che lui non trova il ragazzo giusto anche se ha le chiappe belle sode e un pene enorme. In posa accanto alla riproduzione di una statua romana, Travis confida che conosce un ragazzo italiano (chi?) col pene altrettanto piccolo, e che ha un grande amore, Andrew, il suo barboncino che mangia dal suo vassoio la colazione che in un hotel a 5 stelle hanno servito a lui, a Travis seminudo, appena uscito dalla doccia, e che sul letto si selfa ammiccante al ricordo della notte passata con chi sa lui.

lapo elkann

 

Petto depilato, gambe e braccia non sempre, corpo androgino dalla sessualità fluida, in passato il gossip ha accostato Travis London a Rihanna e a una gemella Olsen, come pure a Justin Timberlake, ma è più probabile che per queste celebrità Travis abbia "solo" cucinato uno dei suoi piatti, tutto cibo che non fa ingrassare, perché Travis è cresciuto "segnato" da una madre obesa.

 

Con Lapo di sicuro si conoscono, ci sono foto postate sulla pagina Instagram di Travis, lui e Lapo il 4 ottobre 2016, pochi giorni dal compleanno del nipote Agnelli, e una foto del 2015, Travis in macchina con Lapo alla guida e al telefono, e la scritta “con L., da Torino a Milano”, quando L., cioè Lapo, sul profilo Twitter di Travis era “a great man, a great friend, and a GREAT lover”.

 

travis london lapo elkann instagram

Non so voi, ma io non ho ben capito come sono andati i fatti nella versione di Travis, lui pretende 10 milioni di dollari per “danno psicologico”, perché a casa di Lapo a Milano, nel luglio 2018, nei giorni della morte di Sergio Marchionne, loro si sono visti, hanno fatto sesso, poi Lapo non sazio ha chiamato due transessuali – prostitute secondo Travis – e una volta arrivate le due, Lapo ha fatto sesso con una. L’altra trans si sarebbe avvicinata a Travis, gli avrebbe fatto avances non gradite, quindi rifiutate. Dove sta il reato?

travis london a letto

 

Che c’entra Lapo se tu non hai gradito le "attenzioni" di un’altra persona? Travis specifica che Lapo avrebbe “telefonato alle trans nudo” (embè? È reato telefonare nudi?) “e parlato loro in portoghese” (lingua che Lapo conosce, essendo vissuto anni in Brasile), e che sempre Lapo avrebbe offerto cocaina a tutti (se Lapo è ancora dentro l’inferno della droga, dispiace, e molto, ma non sono affari di Travis, né reato contro di lui: la droga basta rifiutarla).

travis london instagram

 

Allora, caro Travis, se un anno fa ti sei sentito molestato dalla trans, ricontattala e chiedi a lei i danni, o come credo e lascia intuire l’entourage di Lapo, vorresti rimpinzarti coi soldi che innegabilmente a Lapo non mancano? Reprimendo a stento la curiosità di sapere quale giornale italiano aveva la "bomba Travis London", e non l’ha pubblicata, di questa brutta storia, una cosa è sicura: non si è più liberi di essere ricchi sfondati e farsi un’orgia in santa pace. Che tempi!

 

lapo elkann 2

L’EX AMANTE DI LAPO, TRAVIS LONDON, VUOLE 10 MILIONI DI DOLLARI PER UN'ORGIA A MILANO - ALLA CORTE FEDERALE DI BROOKLYN TRAVIS HA RACCONTATO CHE LUI E LAPO AVEVANO APPENA FATTO SESSO NON PROTETTO QUANDO IL RAMPOLLO AGNELLI, ANCORA NUDO, HA COINVOLTO DUE TRANS. LAPO HA FATTO SESSO CON UNA DELLE DUE, DISTRIBUENDO COCAINA. TRAVIS HA RIFIUTATO DI FARE SESSO, ALLORA L'ALTRA TRANS LO AVREBBE “AGGREDITO”

3. IL PORTAVOCE DI LAPO: “QUESTA È UNA CAUSA INTERAMENTE INFONDATA, INTENTATA DA UN INDIVIDUO CHE HA PERSEGUITATO LAPO PER ANNI NEL TENTATIVO DI ESTORCERGLI DENARO''

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/rsquo-ex-amante-lapo-travis-london-vuole-10-milioni-dollari-204897.htm

travis london 10travis london nudotravis london docciatravis london e andrew 1lapo elkann 2travis london su lapo elkanntravis london in pizzo nerotravis london si sveglia innamoratotravis london 15travis london 8travis london lato btravis london e andrewtravis london i love fiattravis london a letto 1travis london twitter 3travis london 1travis london nudo 2travis london fa la spesatravis london 3travis london 4travis london gambetravis london 7appartamento di travis londontravis london autotravis london nudo 1travis london 9travis london fluidtravis london 12travis london 13travis london 11travis london 14

 

travis london nudo instagramtravis london 2travis london

Ultimi Dagoreport

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…

matteo salvini roberto vannacci giorgia meloni massimiliano fedriga luca zaia

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO EUGENIO GIANI, MA ALLA DUCETTA INTERESSA SOLO REGISTRARE IL RISULTATO DELLA LEGA VANNACCIZZATA – SE IL GENERALE, CHE HA RIEMPITO LE LISTE DI SUOI FEDELISSIMI E SI È SPESO IN PRIMA PERSONA, OTTENESSE UN RISULTATO IMPORTANTE, LA SUA PRESA SULLA LEGA SAREBBE DEFINITIVA CON RIPERCUSSIONI SULLA COALIZIONE DI GOVERNO – INOLTRE ZAIA-FEDRIGA-FONTANA SONO PRONTI A UNA “SCISSIONE CONTROLLATA” DEL CARROCCIO, CREANDO DUE PARTITI FEDERATI SUL MODELLO DELLA CDU/CSU TEDESCA - PER LA MELONI SAREBBE UNA BELLA GATTA DA PELARE: SALVINI E VANNACCI POTREBBERO RUBARLE VOTI A DESTRA, E I GOVERNATORI IMPEDIRLE LA PRESA DI POTERE AL NORD...