
È PRECIPITATO UN AEREO IN RUSSIA: NON CI SAREBBERO SUPERSTITI TRA LE 49 PERSONE A BORDO - LA FUSOLIERA DI UN ANTONOV È STATA TROVATA IN FIAMME DAI SOCCORRITORI: L’IMPATTO DEL VELIVOLO, UN BIMOROTORE TURBOELICA, È AVVENUTO A CIRCA 15 CHILOMETRI DALLA CITTÀ DI TYNDA - QUESTA MATTINA SI ERANO PERSI I CONTATTI RADAR CON IL VOLO CHE ERA PARTITO DA BLAGOVESHCHENSK ED ERA DIRETTO A TYNDA. PARE CHE IL PRIMO TENTATIVO DI ATTERRAGGIO FOSSE FALLITO E…
TROVATA FUSOLIERA IN FIAMME DI AEREO SCOMPARSO IN RUSSIA
(ANSA) - La fusoliera dell'aereo Antonov scomparso nell'Estremo Oriente russo è stata trovata in fiamme dai soccorritori. Ne dà notizia il ministero per le Emergenze, citato dall'agenzia Tass. L'agenzia Interfax precisa che il luogo dell'impatto è stato localizzato a circa 15 chilometri dalla città di Tynda, dove il bimotore turboelica con 49 persone a bordo stava cercando di atterrare. (ANSA).
49 PERSONE SU AEREO SCOMPARSO IN ESTREMO ORIENTE RUSSO PERSI CONTATTI DURANTE SECONDO TENTATIVO DI ATTERRAGGIO
(ANSA) - L'aereo passeggeri Antonov An-24 scomparso oggi dai radar nel distretto dell'Estremo Oriente russo, proveniva da Blagoveshchensk, capoluogo della regione dell'Amur, ed era diretto a Tynda. Secondo quanto riferiscono i media di Mosca, il velivolo, un bimorotore turboelica, ha perso contatto con i radar durante un secondo tentativo di atterrare all'aeroporto di destinazione, dopo che il primo era fallito.
Il governatore della regione dell'Amur, Vasily Orlov, ha precisato che a bordo c'erano 49 persone: 43 passeggeri, di cui 5 bambini, e 6 membri di equipaggio. Nell'area sono scattate le ricerche con l'impiego di elicotteri. L'agenzia Ria Novosti riferisce che il Comitato investigativo nazionale ha aperto un'inchiesta per chiarire quanto avvenuto.