il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney-48

MA È LA SPOSA O UN FANTASMA? – LE PRIME IMMAGINI DEL BLINDATISSIMO MATRIMONIO DI JENNIFER LAWRENCE E COOKE MAROONEY, IN UN CASTELLO INFESTATO DAI FANTASMI A NEWPORT – DOPO LA FUNZIONE GLI SPOSI HANNO INTRATTENUTO I 150 INVITATI CON UNA CENA NUZIALE BIOLOGICA, FUOCHI D’ARTIFICIO E DANZE SCATENATE FINO ALL’ALBA SULLE NOTE DELLA BAND THE RUCKUS – TRA I VOLTI NOTI EMMA STONE, AMY SCHUMER, CAMERON DIAZ, NICOLE RICHIE E…(VIDEO)

 

Roberta Cecchi per "www.cosmopolitan.com"

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 45

Sabato 19 ottobre 2019 Jennifer Lawrence e Cooke Marooney si sono sposati con una matrimonio blindatissimo che non ha lasciato alcuno spiraglio ai paparazzi di intercettare i due novelli sposi durante il loro giorno più bello.

 

Nonostante per ora non esistano immagini di Jennifer Lawrence con l’abito da sposa , che si dice fosse una meravigliosa creazione di Dior, ecco che per fortuna anche al matrimonio della star di Hunger Games non è mancato il solito invitato chiacchierone che, al termine dei festeggiamenti, ha raccontato alla rivista People l’intera giornata, facendoci credere (anche se solo per un istante) di essere state anche noi tra quei selezionatissimi 150 invitati che hanno avuto l’onore di assistere alla cerimonia.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 47

 

Naturalmente all'appello erano presenti tantissimi nomi del mondo di Hollywood molto vicini alla Lawrence come Sienna Miller, Emma Stone, Amy Schumer, Cameron Diaz e Nicole Richie, ma anche la cantante inglese Adele e la mamma di tutte le Kardashian, ovvero Kris Jenner.

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 43

Prima della cerimonia gli invitati al matrimonio di Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono stati intrattenuti in giardino con uno splendido e conviviale barbecue a legna per poi prendere parte alla funzione super blindata, al termine della quale c’è stato il cocktail pre-dinner e la cena nuziale. La location scelta per l’evento è la lussuosissima dimora storica Belcourt di Newport, nel Rhode Island, progettata dal celebre architetto americano Richard Morris Hunt nel 1894 il quale, per realizzarla, si è ispirato alla tenuta di caccia di Luigi XIII in quel di Versailles.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 38

 

L’elegante edificio è davvero molto imponente ed è caratterizzato da ampie sale a volte ed enormi lampadari degni delle nozze di una star di Hollywood, ma anche di un film horror; si mormora infatti che in passato il ‘castello’ (così è stato ribattezzato l’edificio dagli abitanti della zona) sia stato infestato dai fantasmi prima che uno sciamano ripulisse la casa da tutte le energie negative. Suggestione o realtà?

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 31

Di sicuro c’è che il matrimonio tra la Jennifer Lawrence e il marito è filato liscio, in un clima festoso e goliardico in perfetto stile con il carattere frizzante e scanzonato di Jennifer. Per la cena i due sposini hanno optato per un menù biologico gourmet con tortini di patate, cavoletti di Bruxelles con tuorli d’uovo, pancetta di maiale affumicata con mele marinate, pesce arrosto aromatizzato alle erbe, coscia di manzo e, dulcis in fundo, un magnifico buffet di dolci che avrebbe fatto la gioia di qualsiasi goloso del pianeta.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 30

 

Sembra che i festeggiamenti siano durati fino a notte fonda con gli invitati che si sono scatenati in canti e balli, anche grazie alla presenza della band The Ruckus, che ha intrattenuto tutti i presenti.

 

Jennifer Lawrence quindi da sabato è una donna sposata con tanto di fede al dito, e pensare che poco meno di due anni fa l’attrice premio Oscar non solo faticava a trovare un rapporto stabile ma si diceva addirittura poco incline al matrimonio. Con l’arrivo di Cooke Maroney nella sua vita però, conosciuto nel giugno 2018, tutto sembra essersi stravolto nel giro di pochissimi mesi, fino ad arrivare al fidanzamento avvenuto a febbraio 2019.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 27

 

“Appena ho incontrato Cooke, volevo sposarlo, volevo legarlo legalmente a me per sempre” aveva raccontato la Lawrence durante un’intervista con Cat Sandler in un episodio di Naked di giugno (fonte Newsweek) “Fortunatamente esistono scartoffie per una cosa del genere. Trovi la tua persona preferita e dici e dici ‘Non puoi scappare!’”. E così ha fatto, ora Jennifer e Cooke saranno uniti per sempre, that’s love baby!

jennifer lawrence e cooke maroney 4il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 25il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 1il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 11il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 22il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 10il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 13il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 12il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 14il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 15il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 16il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 17il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 18il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 23il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 19il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 2il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 20il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 21il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 24il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 39il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 3il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 28il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 29il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 33il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 34il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 35il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 37il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 36il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 4jennifer lawrence e cooke maroney 3jennifer lawrence e cooke maroney 2il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 40il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 41il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 42il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 44il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 8il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 5il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 6il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 7jennifer lawrence e cooke maroney 1il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 26

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 32

Ultimi Dagoreport

trump zelensky putin donald volodymyr vladimir

DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO SULLA SPARTIZIONE DELL’UCRAINA: IL 15 AGOSTO IN ALASKA L’OBIETTIVO DEL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA È CONVINCERE PUTIN AD “ACCONTENTARSI”, OLTRE DELLA CRIMEA, DEL DONBASS, RITIRANDOSI PERO' DALLE REGIONI UCRAINE OCCUPATE DALL'ESERCITO RUSSO: KHERSON E ZAPORIZHZHIA (CON LA SUA CENTRALE NUCLEARE) - TRUMP POTREBBE AGGIUNGERE LO STOP ALLE SANZIONI E CHISSÀ CHE ALTRO – PRIMA DI UN INCONTRO PUTIN- ZELENSKY, TRUMP PORTERA' I TERMINI DELLA PACE ALL'ATTENZIONE DEGLI ALLEATI EUROPEI DI KIEV - PER GARANTIRE L'EX COMICO CHE MOSCA NON SGARRERA', MACRON, MERZ E COMPAGNI PROPORRANNO L'INGRESSO DELL'UCRAINA NELL'UNIONE EUROPEA (CHE FA SEMPRE PARTE DELLA NATO) - PER L’ADESIONE UE SERVE L’OK DEI FILO-PUTINIANI ORBAN E FICO (CI PENSERÀ LO ZAR A CONVINCERLI) - UNA VOLTA FIRMATA, DOPO 6 MESI DEVONO ESSERE APERTE LE URNE IN UCRAINA - LA GAFFE: "VENERDI' VEDRO' PUTIN IN RUSSIA...": TRUMP SULLA VIA SENILE DI BIDEN? OPPURE....

antonio decaro michele emiliano roberto fico giuseppe conte elly schlein vincenzo de luca

DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN TOSCANA E RICCI NELLE MARCHE, E' FATTA ANCHE PER I 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA (DOVE NON CI SONO CHANCE DI VITTORIA) - L'ULTIMO OSTACOLO RESTA VINCENZO DE LUCA, CHE CHIEDE DI NOMINARE IL FIGLIO, PIERO, SEGRETARIO DEL PD REGIONALE. MA ELLY NON VUOLE FARE LA FIGURA DA PERACOTTARA: FU LEI A COMMISSARIARE IL PARTITO, COME ATTO OSTILE NEI CONFRONTI DEL "CACICCO" DE LUCA, E A FAR FUORI SUO FIGLIO DA VICECAPOGRUPPO ALLA CAMERA - IN PUGLIA, QUEL CROSTONE DI EMILIANO È INDIGESTO A ANTONIO DECARO PER LA VECCHIA STORIELLA DELL'INCONTRO CON LA SORELLA DEL BOSS CAPRIATI, "PADRINO" DI BARI VECCHIA, RACCONTATA DAL GOVERNATORE URBI ET ORBI - VIDEO!

matteo salvini luca zaia alberto stefani luca de carlo

DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO CANDIDATO, IL FRATELLONE D'ITALIA LUCA DE CARLO, SI RITROVERÀ UN LISTONE "DOGE" CHE PORTEREBBE VIA UN FIUME DI VOTI (E AVREBBE LA MAGGIORANZA DEI SEGGI, COMMISSARIANDO DI FATTO IL GOVERNATORE MELONIANO) - MATTEO SALVINI SPINGE FORTE SUL GIOVANE ALBERTO STEFANI, MA LA DUCETTA NON MOLLA L'OSSO DI CONQUISTARE LA RICCA REGIONE VENETA - IN BARBA AL SUO GROSSO BOTTINO DI CONSENSI, LA FIAMMA NON HA IN TASCA ALCUNA REGIONE DEL NORD (IN LOMBARDIA NON TOCCA PALLA: E' ROBA DI LA RUSSA...)

benjamin netanyahu giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA FIAMMA CHE VUOLE MANTENERE UN RAPPORTO CON L’EUROPA MA NELLO STESSO TEMPO, TEMENDO DI ESSERE SCAVALCATA A DESTRA DA SALVINI, SBATTE GLI OCCHIONI A TRUMP. LA STESSA CHE IMPLORA LA FINE DELLA TRAGEDIA DI GAZA MA L’ITALIA CONTINUA A FORNIRE ARMI A ISRAELE (SECONDO PAESE DOPO GLI USA DOPO LA DECISIONE DI MERZ DI FERMARE L’INVIO DI ARMI A NETANYAHU) - A UNA DOMANDA SULL'EXPORT MILITARE ITALIANO VERSO ISRAELE, CROSETTO IN PARLAMENTO HA DETTO: "ABBIAMO ADOTTATO UN APPROCCIO CAUTO, EQUILIBRATO E PARTICOLARMENTE RESTRITTIVO". RISULTATO? NESSUNO È PIÙ IN GRADO DI SAPERE CON ESATTEZZA COSA L’ITALIA VENDE O ACQUISTA DA ISRAELE – TRA LA DISCORDANZA DELLE DICHIARAZIONI UFFICIALI E LA TRACCIABILITÀ REALE DELLE FORNITURE BELLICHE A NETANYAHU, C’È DI MEZZO LO SPORT PREFERITO DEL GOVERNO MELONI: IL SALTO TRIPLO DELLA VERITÀ… - VIDEO

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)