il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney-48

MA È LA SPOSA O UN FANTASMA? – LE PRIME IMMAGINI DEL BLINDATISSIMO MATRIMONIO DI JENNIFER LAWRENCE E COOKE MAROONEY, IN UN CASTELLO INFESTATO DAI FANTASMI A NEWPORT – DOPO LA FUNZIONE GLI SPOSI HANNO INTRATTENUTO I 150 INVITATI CON UNA CENA NUZIALE BIOLOGICA, FUOCHI D’ARTIFICIO E DANZE SCATENATE FINO ALL’ALBA SULLE NOTE DELLA BAND THE RUCKUS – TRA I VOLTI NOTI EMMA STONE, AMY SCHUMER, CAMERON DIAZ, NICOLE RICHIE E…(VIDEO)

 

Roberta Cecchi per "www.cosmopolitan.com"

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 45

Sabato 19 ottobre 2019 Jennifer Lawrence e Cooke Marooney si sono sposati con una matrimonio blindatissimo che non ha lasciato alcuno spiraglio ai paparazzi di intercettare i due novelli sposi durante il loro giorno più bello.

 

Nonostante per ora non esistano immagini di Jennifer Lawrence con l’abito da sposa , che si dice fosse una meravigliosa creazione di Dior, ecco che per fortuna anche al matrimonio della star di Hunger Games non è mancato il solito invitato chiacchierone che, al termine dei festeggiamenti, ha raccontato alla rivista People l’intera giornata, facendoci credere (anche se solo per un istante) di essere state anche noi tra quei selezionatissimi 150 invitati che hanno avuto l’onore di assistere alla cerimonia.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 47

 

Naturalmente all'appello erano presenti tantissimi nomi del mondo di Hollywood molto vicini alla Lawrence come Sienna Miller, Emma Stone, Amy Schumer, Cameron Diaz e Nicole Richie, ma anche la cantante inglese Adele e la mamma di tutte le Kardashian, ovvero Kris Jenner.

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 43

Prima della cerimonia gli invitati al matrimonio di Jennifer Lawrence e Cooke Maroney sono stati intrattenuti in giardino con uno splendido e conviviale barbecue a legna per poi prendere parte alla funzione super blindata, al termine della quale c’è stato il cocktail pre-dinner e la cena nuziale. La location scelta per l’evento è la lussuosissima dimora storica Belcourt di Newport, nel Rhode Island, progettata dal celebre architetto americano Richard Morris Hunt nel 1894 il quale, per realizzarla, si è ispirato alla tenuta di caccia di Luigi XIII in quel di Versailles.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 38

 

L’elegante edificio è davvero molto imponente ed è caratterizzato da ampie sale a volte ed enormi lampadari degni delle nozze di una star di Hollywood, ma anche di un film horror; si mormora infatti che in passato il ‘castello’ (così è stato ribattezzato l’edificio dagli abitanti della zona) sia stato infestato dai fantasmi prima che uno sciamano ripulisse la casa da tutte le energie negative. Suggestione o realtà?

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 31

Di sicuro c’è che il matrimonio tra la Jennifer Lawrence e il marito è filato liscio, in un clima festoso e goliardico in perfetto stile con il carattere frizzante e scanzonato di Jennifer. Per la cena i due sposini hanno optato per un menù biologico gourmet con tortini di patate, cavoletti di Bruxelles con tuorli d’uovo, pancetta di maiale affumicata con mele marinate, pesce arrosto aromatizzato alle erbe, coscia di manzo e, dulcis in fundo, un magnifico buffet di dolci che avrebbe fatto la gioia di qualsiasi goloso del pianeta.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 30

 

Sembra che i festeggiamenti siano durati fino a notte fonda con gli invitati che si sono scatenati in canti e balli, anche grazie alla presenza della band The Ruckus, che ha intrattenuto tutti i presenti.

 

Jennifer Lawrence quindi da sabato è una donna sposata con tanto di fede al dito, e pensare che poco meno di due anni fa l’attrice premio Oscar non solo faticava a trovare un rapporto stabile ma si diceva addirittura poco incline al matrimonio. Con l’arrivo di Cooke Maroney nella sua vita però, conosciuto nel giugno 2018, tutto sembra essersi stravolto nel giro di pochissimi mesi, fino ad arrivare al fidanzamento avvenuto a febbraio 2019.

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 27

 

“Appena ho incontrato Cooke, volevo sposarlo, volevo legarlo legalmente a me per sempre” aveva raccontato la Lawrence durante un’intervista con Cat Sandler in un episodio di Naked di giugno (fonte Newsweek) “Fortunatamente esistono scartoffie per una cosa del genere. Trovi la tua persona preferita e dici e dici ‘Non puoi scappare!’”. E così ha fatto, ora Jennifer e Cooke saranno uniti per sempre, that’s love baby!

jennifer lawrence e cooke maroney 4il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 25il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 1il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 11il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 22il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 10il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 13il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 12il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 14il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 15il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 16il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 17il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 18il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 23il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 19il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 2il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 20il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 21il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 24il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 39il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 3il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 28il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 29il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 33il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 34il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 35il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 37il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 36il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 4jennifer lawrence e cooke maroney 3jennifer lawrence e cooke maroney 2il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 40il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 41il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 42il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 44il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 8il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 5il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 6il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 7jennifer lawrence e cooke maroney 1il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 26

 

il matrimonio di jennifer lawrence e cooke maroney 32

Ultimi Dagoreport

antonio tajani matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL PRANZO DEI VELENI È SERVITO: LUNEDÌ A PALAZZO CHIGI SONO VOLATI PIATTI E BICCHIERI TRA I TRE CABALLEROS DEL GOVERNO - MELONI E TAJANI HANNO MESSO ALL’ANGOLO IL "PATRIOTA" TRUMPUTINIANO SALVINI, ACCUSANDOLO DI SABOTARE L'ESECUTIVO CON LE SUE POSIZIONI ANTI-EUROPEE E GLI ATTACCHI A MATTARELLA SUL CODICE ANTI-MAFIA DEL PONTE DELLO STRETTO – QUANDO SONO ARRIVATI I RISULTATI DELLE COMUNALI, CON LA DEBACLE DEL CENTRODESTRA, "IL TRUCE" DELLA LEGA E' PARTITO ALL'ATTACCO, INCOLPANDO LA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' (COLLE OPPIO E GARBATELLA) PER LA SCONFITTA A GENOVA: SE NON AVESSE CONVINTO BUCCI A LASCIARE LA POLTRONA DI SINDACO DI GENOVA PER CORRERE PER LA PRESIDENZA DELLA REGIONE LIGURIA (STOPPANDO IL LEGHISTA RIXI), IL SINDACO SAREBBE RIMASTO AL CENTRODESTRA. A QUEL PUNTO, SI E' SVEGLIATO TAJANI CHE HA RICORDATO A ENTRAMBI CHE SENZA I VOTI DI CLAUDIO SCAJOLA OGGI CI SAREBBE IL PD DI ANDREA ORLANDO ALLA REGIONE LIGURIA…

benjamin netanyahu matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT – QUANTO POTRÀ DURARE IL SILENZIO IMBARAZZATO E IMBARAZZANTE DI GIORGIA MELONI DI FRONTE AI 50MILA MORTI DI GAZA? LA DUCETTA NON VUOLE SCARICARE NETANYAHU PER NON LASCIARE A MATTEO SALVINI LA "PRIMAZIA" DEL RAPPORTO CON "BIBI". MA ANCHE PER NON IRRITARE LA POTENTE COMUNITÀ EBRAICA ITALIANA, STORICAMENTE PENDENTE A DESTRA – ORMAI ANCHE URSULA VON DER LEYEN E ANTONIO TAJANI (NON CERTO DUE CUOR DI LEONE) CONDANNANO LE STRAGI NELLA STRISCIA CON PAROLE DURISSIME: “AZIONI ABOMINEVOLI” – ANCHE LA POPOLAZIONE ISRAELIANA VUOLE SFANCULARE “BIBI”, COME STA FACENDO GIÀ TRUMP, CHE NEI GIORNI SCORSI HA ATTACCATO LA CORNETTA IN FACCIA A SEMPRE PIÙ IN-GAZATO PREMIER ISRAELIANO (OGGI HA RIVELATO DI AVERGLI "DETTO DI NON ATTACCARE L'IRAN")

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - IL GARBUGLIO DEL SUPER RISIKO BANCARIO SPACCA NON SOLO LA FINANZA MILANESE (DUELLO UNICREDIT-INTESA) MA STA FACENDO DERAGLIARE ANCHE IL GOVERNO DI DESTRA-CENTRO -GONG! OGGI È ANDATO IN SCENA UN PESANTISSIMO SHOWDOWN TRA MELONI, CHE È FAVOREVOLE AD APERTURE SUL GOLDEN POWER A UNICREDIT SULL’OPERAZIONE BANCO BPM CON TAJANI SOSTENITORE INDEFESSO DEL LIBERO MERCATO, E LA LEGA DI SALVINI CHE È PRONTA A FAR CADERE IL GOVERNO PUR DI NON MOLLARE IL “SUO” BANCO BPM A UNICREDIT - OGGI, ARMATO DI BAZOOKA, È SCESO IN CAMPO IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI. INCALZATO DAI CRONISTI SULLE POSSIBILI APERTURE DEL GOVERNO ALLE PRESCRIZIONI DEL GOLDEN POWER APPLICATE ALLA BANCA DI ORCEL, L’ECONOMISTA DI CAZZAGO È SBOTTATO COME UN FIUME IN PIENA: “SE CI FOSSE IL MINIMO DISALLINEAMENTO (CON MELONI), NON CI SAREBBE UNA MINACCIA DI DIMISSIONI, MA LE DIMISSIONI STESSE. NON SI ANNUNCIANO LE DIMISSIONI, LE SI DANNO…”

donald trump zelensky vladimir putin russia ucraina

DAGOREPORT - TRUMP STREPITA MA NON COMBINA UN CAZZO – ZELENSKY PROPONE UN INCONTRO A TRE CON IL TYCOON E PUTIN MA NESSUNO LO CONSIDERA: PUTIN SI CHIAMA FUORI (“SOLO DOPO ACCORDI SPECIFICI”). E IL TYCOON? NON VUOLE UN INCONTRO DIRETTO CON PUTIN PERCHE', IL MOLTO PROBABILE BUCO NELL'ACQUA, SAREBBE L'ENNESIMA CONFERMA DELLA SUA INCAPACITA' DI RISOLVERE LA CRISI UCRAINA. LUI, CHE PRIMA DELLE ELEZIONI DICEVA “PORTERÒ LA PACE IN 24 ORE”, E A PIU' DI QUATTRO MESI DALL’INSEDIAMENTO SI RITROVA CON I DRONI E I MISSILI RUSSI CHE MARTELLANO PIÙ CHE MAI KIEV...

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – UCCI UCCI, SENTO AVVICINARSI GLI ANGELUCCI! IN ALLARME PER LA DECRESCITA INFELICE DEI LORO TRE QUOTIDIANI, ALESSANDRO SALLUSTI AVREBBE I GIORNI CONTATI ALLA DIREZIONE DE “IL GIORNALE” - GIA’ CADUTO IN DISGRAZIA CON MARINA BERLUSCONI, REO DI AVER SOSTITUITO “PAPI” CON GIORGIA, ORA GIAMPAOLO ANGELUCCI AVREBBE IN MENTE DI RIMPIAZZARE IL BIOGRAFO DELLA DUCETTA CON QUEL RAMPANTISSIMO “BEL AMI” DEL POTERE CHE SI CHIAMA TOMMASO CERNO: SENZA FARE UN PLISSE’, DA DIRETTORE DELL’’’ESPRESSO” E DEPUTATO DEL PD BY RENZI, OGGI E’ ALLA GUIDA DE “IL TEMPO”, TALMENTE SCHIERATO CON LA DESTRA CHE VEDE I FASCISTI A SINISTRA… (VIDEO STRACULT!)