riccardo silva yacht chiara ferragni fedez

DI CHI È LO YACHT DOVE HANNO SVACCANZATO I FERRAGNEZ IN SARDEGNA? – IL MISTERIOSO MILIONARIO CHE LI HA OSPITATI È UN IMPRENDITORE ITALIANO: SI CHIAMA RICCARDO SILVA, PROPRIETARIO DELLA SQUADRA DI CALCIO MIAMI FC E EX AMMINISTRATORE DELEGATO DI MILAN CHANNEL – DA PARTE DI MADRE È LEGATO ALLA FAMIGLIA CHE POSSEDEVA LA “FABBRI EDITORE” E DOPO GLI STUDI HA FONDATO UNA SOCIETÀ DI INVESTIMENTI – VIDEO + FOTO

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 

 

chiara ferragni e fedez sullo yacht di riccardo silva

1 - I FERRAGNEZ SULLO YACHT DI RICCARDO SILVA TRA SCIVOLI E PARTITE A BASKET

Luca Venturino per www.donnaglamour.it – 5 agosto 2021

 

Giornata memorabile per i Ferragnez, ospiti di Riccardo Silva sul suo maestoso yacht durante la loro vacanza in Sardegna. La coppia ha condiviso il divertimento con numerose foto e video pubblicati sui loro profili Instagram.

 

Lo yacht di lusso dell’imprenditore e presidente del Miami FC sembra essere provvisto davvero di tutto: un campo da basket, un’enorme scivolo gonfiabile che porta direttamente a tuffarsi in mare, e perfino l’idromassaggio per il piccolo Leone.

 

Le attività a bordo

fedez sullo yacht di riccardo silva.

Fin da subito Fedez, patito di basket, ha colto l’occasione per una partita sul campo allestito a bordo. Il rapper si cimenta in un 2 contro 2, e poi sfida anche il proprietario dell’imbarcazione e la moglie.

 

A pubblicare la foto è Riccardo Silva stesso, immortalato proprio durante la sfida con i Ferragnez. Se l’imprenditore originario di Milano e Fedez sembrano concentrati sulla palla, la Ferragni sembra preferire una posa verso la fotocamera.

riccardo silva con chiara ferragni e fedez

 

Poi altro divertimento (o forse bisognerebbe dire paura?) per il rapper italiano, che tenta la discesa dall’enorme scivolo gonfiabile. “È troppo in alto, non ce la faccio” dice, mentre tergiversa dalla cima dello scivolo. “Mi fa paura l’altezza… Ma quanto va veloce?!” chiede, mentre la Ferragni tenta di convincerlo a buttarsi.

Serve l’incoraggiamento del piccolo Leone per convincere papà Fedez a superare le paure e affrontare la temibile discesa. Il video si può vedere sul profilo Instagram di lui:

 

Poco dopo ad affrontare lo scivolo è la Ferragni stessa. “E poi c’è la Ferry che diventa un delfino” scrive suo marito sulle storie di Instagram, mentre immortala il suo tuffo che finisce con una schienata dolorosa.

 

2 - CHIARA FERRAGNI E FEDEZ IN VACANZA IN BARCA. DI CHI È LO YACHT?

riccardo silva.

Da www.nonsapeviche.com

 

Quando si vedono i magnifici paesaggi, protagonisti dei viaggi della fortunata coppia, è inutile, tutti vorrebbero essere al loro posto! Grazie alle loro conoscenze e al loro generoso patrimonio, sono riusciti a viaggiare in molti paesi, visitando alcune delle location più belle del mondo. Da quando Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha chiesto la mano di Chiara Ferragni, è stato per tutti, l’inizio di una meravigliosa favola.

chiara ferragni scivola dallo yacht di riccardo silva

 

È da un paio di giorni che circola sul web, un video che ritrae Chiara Ferragni e lo sposo, lanciarsi da uno scivolo, che parte da uno yacht e finisce in mare aperto. Questo video è stato girato nel bellissimo mare della Sardegna, dove Chiara e Fedez si trovavano in vacanza insieme ai figli: Leone e Vittoria.

 

paolo maldini riccardo silva 2

Per la Ferragni è stato un tuffo da nulla, mentre il marito ha avuto qualche dubbio prima di tuffarsi, vivendola un po’ come fosse una prova di coraggio. Ma grazie all’incoraggiamento di Leone, ha trovato il coraggio di lanciarsi da quello scivolo, piuttosto alto. Ma la domanda sorge spontanea: di chi è quel sontuoso yacht? Se pensavate fosse della meravigliosa coppia, ahimè non è così. Il nome del proprietario non è noto a molti, ma in realtà si tratta di un uomo d’affari importante e conosciuto in tutto il mondo: Riccardo Silva.

fedez gioca a basket sullo yacht di riccardo silva

 

Chi è?

Riccardo Silva è un investitore e imprenditore italiano. Nasce nel 1970 da una famiglia, già all’epoca, molto ricca e influente, nipote del fondatore di Italsilva, un enorme gruppo chimico italiano, e appartenete alla famiglia Fabbri, proprietaria della nota Fabbri Editori.

 

Nonostante i successi familiari, anche lui si è rimboccato le maniche. Laureato alla Bocconi e alla Tulane University della Luisiana è infatti proprietario di un’importante società di investimenti, la: Silva International Investments.

riccaredo silva.

 

Questa società si occupa di investire in varie realtà come: lo sport, lo spettacolo, l’arte, i media e proprietà immobiliari. È attualmente proprietario di una collezione d’arte da fare invidia alle gallerie, del Miami FC, ed è stato amministratore delegato di Milan Channel.

 

Riccardo Silva è anche molto presente in tutto ciò che riguarda sport e arte. Ha anche fatto varie donazioni, come quella di 3,76 milioni di Dollari per ristrutturare lo stadio della Florida. Invece nel 2017, una galleria al Bass Museum of Art di Miami, è stata ribattezzata in suo onore, per il sostegno che ha dato al museo e all’arte.

riccardo silva 2riccardo silva con chiara ferragni e fedez fedez e chiara ferragni yacht di riccardo silva riccardo silva. riccardo silva stadium chiara ferragni sullo yacht di riccardo silvariccardo silva alessandro nesta riccardo-silvariccardo silva david beckhamriccardo silva sergio marchionnericcardo silva con la moglie tatianariccardo silva cristiano ronaldo globe soccer dubai

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...