
"LA SINISTRA È IL PARTITO DELL'OMICIDIO" - ELON MUSK, COLLEGATO CON LA MANIFESTAZIONE DELL'ESTREMA DESTRA “UNITE THE KINGDOM” IN CORSO A LONDRA, TORNA AD ATTACCARE I DEMOCRATICI DOPO L'ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK – MR TESLA, CHE DEVE AVER ESAGERATO CON LA KETAMINA, ESONDA: "C'È TANTA VIOLENZA NELLA SINISTRA, CON IL NOSTRO AMICO CHARLIE KIRK ASSASSINATO A SANGUE FREDDO E LA GENTE DI SINISTRA CHE LO FESTEGGIA APERTAMENTE…” - "NEL REGNO UNITO SONO NECESSARI LO SCIOGLIMENTO DEL PARLAMENTO E UN CAMBIO DI GOVERNO"
ELON MUSK IN COLLEGAMENTO CON LA MANIFESTAZIONE DELL'ESTREMA DESTRA UNITE THE KINGDOM A LONDRA
Londra, 13 set. (Adnkronos) - "La sinistra è il partito dell'omicidio": questa l'accusa di Elon Musk in riferimento all'assassinio di Charlie Kirk. Collegato con la manifestazione dell'estrema destra 'Unite the kingdom' in corso a Londra, il patron di X ha detto: "C'è tanta violenza nella sinistra, con il nostro amico Charlie Kirk assassinato a sangue freddo questa settimana e la gente di sinistra che lo festeggia apertamente. La sinistra è il partito dell'omicidio e della celebrazione dell'omicidio. Voglio dire, rifletteteci un attimo, è questo che abbiamo di fronte''.
MUSK IN VIDEO A CORTEO LONDRA, 'SERVE CAMBIO GOVERNO GB'
(ANSA) - LONDRA, 13 SET - Nel Regno Unito sono necessari uno "scioglimento del Parlamento" e un "cambio di governo". Lo ha detto Elon Musk in videocollegamento col palco della manifestazione organizzata dall'estrema destra a Londra. "Non si può: non abbiamo altri quattro anni, o quando ci saranno le prossime elezioni, è troppo tempo. Bisogna fare qualcosa", ha dichiarato il tycoon riferendosi all'esecutivo laburista di Keir Starmer con cui in passato è entrato più volte in polemica. Ha poi dichiarato che "la sinistra è il partito della violenza e dell'omicidio", riferendosi all'assassinio di Charlie Kirk negli Usa.
ELON MUSK IN COLLEGAMENTO CON LA MANIFESTAZIONE DELL'ESTREMA DESTRA UNITE THE KINGDOM A LONDRA
ELON MUSK IN COLLEGAMENTO CON LA MANIFESTAZIONE DELL'ESTREMA DESTRA UNITE THE KINGDOM A LONDRA