giorgia meloni andrea giambruno chi

GIAMBRUNO, FACCE RIDE! “FINCHÉ CE LO CHIEDERANNO, IO E GIORGIA NON CI SPOSEREMO. OPPURE LO ABBIAMO GIÀ FATTO E NON L’ABBIAMO DETTO A NESSUNO” – ERA SOLO MERCOLEDÌ QUANDO L'EX SIGNOR MELONI A “CHI” PARLAVA DI UN PRESUNTO MATRIMONIO CON LA PREMIER, CHE ORA L’HA MOLLATO – GIULIA CERASOLI DI "CHI": "L'INTERVISTA NON ERA STATA ORGANIZZATA CON LO STAFF DELLA PREMIER" - LA MELONI NELLA INTERVISTA DEL 23 AGOSTO AL SETTIMANALE DI SIGNORINI HA PARLATO SOLO DELLA FIGLIA E MAI DEL COMPAGNO E OGGI NEL POST D'ADDIO HA SCRITTO: "LE NOSTRE STRADE SI SONO DIVISE DA TEMPO" - I FUORI ONDA DI "STRISCIA LA NOTIZIA" - VIDEO

 

CASO GIAMBRUNO, GIORNALISTA 'CHI
Da Un Giorno da Pecora

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 11

Giulia Cerasoli, giornalista di 'Chi' ed ultima ad aver intervistato Andrea Giambruno prima della rottura della relazione con la premier Meloni, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1 ha raccontato come aveva trovato il conduttore Mediaset quando lo aveva incontrato, solo pochi giorni fa.
 
“Posso dire che lui non pensava sicuramente di esser lasciato. Era normale, è una persona che scherza molto, gentilissima, non ho avuto nessun sentore che pensasse si stessero lasciando ma forse di lì a poco forse qualcosa è successo e la premier ha preso le sue decisioni”, ha esordito Cerasoli a Un Giorno da Pecora.
 
La premier però ha scritto che le strade della ex coppia ormai si erano divise da tempo. “Forse c'erano già stati degli episodi nei quali lui aveva detto cose che lei non aveva gradito”. Quali? “Non so esattamente ma conoscendo bene da anni la premier e conoscendo anche Giambruno sicuramente c'erano stati dei dissapori. Questo capita a tutti ma lei è il Presidente del Consiglio. Sia come premier che come donna non poteva tollerare più queste cose e ha fatto benissimo”. L'intervista a Giambruno era stata organizzata anche con lo staff della premier? “No, non c'era niente di organizzato, ci è venuto in mente e l'abbiamo chiamato, io l'ho visto di persona anche perché ci conosciamo da tempo”.

 

 

giulia cerasoli foto di bacco

Estratto dell'articolo di Giulia Cerasoli per "Chi"

 

Oggi è il “Giambruno day”. Quindi può dire tutto quello che le viene in mente senza essere criticato. «Sono assolutamente felice e di ottimo umore. In realtà ho sempre detto e fatto quello che penso, anche in passato, ma solo ora sono arrivati ad attaccarmi perché mi lavo bene i denti... (si riferisce al nuovo spot del suo programma, ndr)».

 

Andrea Giambruno è tornato. In tv, nel pomeriggio di Rete 4, con il suo Diario del giorno, striscia di attualità con ospiti in onda dal lunedì al venerdì. Ed è tornato, dopo un anno da “first gentleman”, per rispondere alle nostre domande. Senza peli sulla lingua.

 

Domanda. Cominciamo dal programma. Che ha suscitato polemiche già dal suo promo, dove lei cammina con il suo ciuffo in bella mostra e il sorriso candido e un po’ sfacciato...

TWEET SU GIAMBRUNO E MELONI BY GRANDE FLAGELLO

 

Risposta. «Mi dica: faccio peccato? È vietato avere i denti bianchi e i capelli folti? Ho 42 anni e non li perdo. Devo nascondermi? Anzi me li faccio crescere appositamente. C’è un’invidia in giro ragazzi... Incredibile».

 

D. Forse è per quel ciuffo. A proposito, dov’è finito?

 

R. «Beh, ogni tanto taglio i capelli... Ora li lascerò crescere sulle spalle, visto che insistono con questa storia. Il ciuffo aumenterà con gli ascolti!». […]

 

D. Da Roma e non più da Milano...

 

R. «Vuole dire che sono raccomandato o parzialmente raccomandato per questo? Allora, io facevo il giornalista da molto prima di conoscere Giorgia. Poi, per alterne vicende, mi avevano trasferito a Milano, curavo il programma di cui mi hanno offerto la conduzione. Sono stato riconfermato e ho chiesto di andare in onda da Roma. Con i miei angeli custodi accanto, Emanuela Sandali ed Eliano Rossi». […]

 

D. A posteriori non sarebbe stato più opportuno non condurre un programma tutto suo, mentre al governo c’è la sua compagna?

 

tweet sui fuori onda di andrea giambruno 9

R. «Faccio il giornalista, so fare solo questo. E non ricevo consigli né ordini da nessuno. Conduco un piccolo programma nel daytime invece di andare in onda di notte come prima. Non cambia molto. Se poi alcuni colleghi in mala fede pensano che io prenda ordini da Giorgia, sono fatti loro. Sono libero e la mia compagna non si sognerebbe mai di intromettersi in quello che faccio. Anzi, ho trovato sgradevole che le chiedessero di commentare le mie parole in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Ha altro a cui pensare».

 

D. Un anno da “first papà”. Come se l’è cavata?

 

GIORGIA MELONI LASCIA ANDREA GIAMBRUNO - POST INSTAGRAM

R. «Ho visto crescere il rapporto con la mia bambina che per fortuna, nonostante gli impegni dei genitori, è molto serena e gioiosa. Mi sorprendo ancora di come Giorgia, pur avendo un incarico così gravoso e con un impegno 24 ore su 24, quando arriva a casa riesca a resettarsi di botto in modalità mamma, dando il massimo a Gigì. Una capacità tipicamente femminile».

 

D. Lei è stato molto criticato per altri due episodi. Quando ha parlato di “transumanza” riferendosi ai migranti e quando ha affrontato il tema delle ragazze stuprate.

 

R. «Primo: premesso che in diretta si possono fare errori affrontando tanti argomenti delicati, anche sul sito del Corriere della Sera giorni dopo si alludeva a una transumanza parlando di persone. Di certo la mia non era una espressione razzista! Secondo: ma davvero pensate che io, padre di una bimba che adoro e professionista della comunicazione, possa giustificare uno stupro?».

 

D. No, ma forse tutte le ragazze dovrebbero essere libere di bere e mettersi le minigonne senza venire violentate, non crede?

 

R. «Certo che lo credo. E sfido chiunque a provare che io abbia pronunciato la frase: “Se la sono cercata”. Mai detta una cosa simile. Semmai la mia voleva essere la raccomandazione del papà preoccupato per la sicurezza di sua figlia. Un consiglio a non esporsi a un rischio. Stop».

giorgia meloni e andrea giambruno foto chi

 

D. Però è finito comunque nel tritacarne.

 

R. «Quindi? Non sono il megafono di Giorgia, esprimo le mie idee. E devo smettere di farlo perché qualcuno si arroga il diritto di criticarmi? Allora la stampa non è libera in Italia. Si può stravolgere la realtà e strumentalizzare ogni cosa». […]

 

D. Ne avete parlato con la presidente del Consiglio?

 

R. «Giorgia è troppo intelligente. Sa bene che tutto questo è un segnale di debolezza della stampa. Solo pensare che se vado in onda sui migranti io mi consulti con lei prima per sapere che cosa ne pensa... Via, è in mala fede chi dice queste cose».

 

D. La sua routine quotidiana.

 

R. «Mi sveglio presto, porto a scuola Ginevra, poi faccio un’ora di ginnastica cardio e vado in riunione al Palatino, dove lavoro tutto il giorno. Con Gigì che esce da scuola facciamo i salti mortali, con babysitter, mamme di amichette...».

GIORGIA MELONI E ANDREA GIAMBRUNO IN UN CENTRO COMMERCIALE SULLA LAURENTINA A ROMA

 

D. L’anello piuttosto vistoso che porta all’anulare che cosa significa? Una promessa di matrimonio o cosa?

 

R. «Finché ce lo chiederanno, io e Giorgia non ci sposeremo. Lo faremo quando ci andrà. Oppure ci siamo già sposati e non l’abbiamo detto a nessuno».

 

D. E quell’anello?

 

R. «Mi piace così. Ho il cuore gitano io».

ANDREA GIAMBRUNO GIORGIA MELONIandrea giambruno e giorgia meloni alla prima della scala 2022andrea giambruno giorgia meloni papa francesco GIORGIA MELONI FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON ANDREA GIAMBRUNOandrea giambruno giorgia meloni prima scala 2022

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…