violenza sessuale minori stupro

“ERA NUDO SOPRA DI ME. GLI HO DETTO: SONO INCINTA…” – UNA BARISTA ROMANA RACCONTA COME E’ SCAMPATA ALLO STUPRO: "MI HA STRITOLATO IL MIGNOLO CON I DENTI, ADESSO È A PENZOLONI: MI TENEVA BLOCCATA COSÌ. HA PRESO A COLPIRMI CON PUGNI SULLA PANCIA E A STRAPPARMI I CAPELLI. PENSAVO DI MORIRE. HO RACCOLTO TUTTA LA FORZA CHE AVEVO E GLI HO DATO UNA GOMITATA. POI…" - CACCIA A UN NORDAFRICANO

Francesco Salvatore per la Repubblica - Roma

 

stupro

Ha aspettato che restasse sola nel bar e ha provato a stuprarla. L' ha trascinata nel retro bottega per i capelli e, dopo averle quasi staccato un dito con morso, le si è avvinghiato addosso. «Ho raccolto tutta la forza che avevo dentro di me e gli ho sferrato un calcio allo stomaco. Avevo capito che non mi avrebbe risparmiato. Neanche la bugia che ero incinta l' ha fatto desistere. Anzi, mi dava pugni alla pancia » .

 

Vittima della violenza, avvenuta all' alba di ieri, è la proprietaria di un bar nel quartiere Monte Mario. L' aggressore è un magrebino di circa 30 anni, sulle cui tracce c' è la polizia. È un racconto dell' orrore quello della commerciante, trasportata dopo il tentativo di stupro in ambulanza all' ospedale Gemelli, e tuttora ricoverata. « Era un turno come tanti. Il mio bar è aperto tutta la notte e a una certa ora sono arrivati due uomini sulla trentina, nordafricani. Vestiti bene, niente che non andava». Passano le ore, i due trascorrono la serata come normali avventori. Bevono qualche bicchiere. Cantano al karaoke. Poi uno dei due cambia atteggiamento.

 

stupro 1

« Ha iniziato a denudarsi, ad abbassarsi i pantaloni. Si avvicinava a me. Ho detto al suo amico di farlo smettere e sembrava che ci fosse riuscito. Non ho fatto gesti avventati per non irritarli, avevo paura - prosegue la vittima, una donna di 50 anni - nel locale erano rimasti solo loro e un ragazzo che mi aiuta a fare le pulizie». La situazione sembra ristabilirsi. I due escono. La donna, invece, inizia a riportare i tavoli all' interno del locale. Resta sola. Pochi minuti più tardi, mentre apre la porta del bagno, quell' uomo è dietro di lei.

 

« Mi ha preso per i capelli e trascinato nel retro. Le mani al collo e i pugni in testa. Mi ha stritolato il mignolo con i denti, adesso è a penzoloni: mi teneva bloccata così », continua la vittima. Per provare a dissuaderlo le balena un' idea: « Era nudo sopra di me. Gli ho detto: " Sono incinta". Non è vero, ma speravo la finisse. Invece ha preso a colpirmi con pugni sulla pancia e a strapparmi i capelli. A quel punto non avevo più nulla da perdere.

 

stupro

Non mi interessava se avessi perso il dito, o avesse fatto altro. Pensavo di morire. Ho raccolto tutta la forza che avevo e gli ho dato una gomitata. Poi, da terra, un calcio allo stomaco».(...)

Lui corre verso il bancone: «Pensavo prendesse un coltello o qualcos' altro. Sono scappata in strada.

 

E invece ha rubato quello che c' era in cassa e se ne è andato come nulla fosse».

(...)

firenze tentato stupro

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?