
PEGGIO DI UN FILM HORROR - IN ARGENTINA TRE RAGAZZE DI 15, 20 E 21 ANNI SONO STATE VIOLENTATE, TORTURATE E UCCISE IN DIRETTA SU TIKTOK DA UNA BANDA DI NARCOTRAFFICANTI – I CRIMINALI AVREBBERO AGITO PER VENDETTA, DOPO AVER ACCUSATO LE RAGAZZE DI AVERE RUBATO QUATTRO CHILI DI COCAINA - LE GIOVANI SONO STATE SEVIZIATE IN MODO AGGHIACCIANTE: A UNA SONO STATE TAGLIATE TUTTE LE DITA DI UNA MANO, A UN’ALTRA È STATO APERTO LO STOMACO E...
Tre donne sono state brutalmente torturate, violentate e giustiziate durante una diretta horror su TikTok dopo essere state rapite da narcotrafficanti.
La polizia ha dichiarato che la tortura è stata vista da decine di persone dopo che una gang locale in Argentina avrebbe ingannato le ragazze prima di rapirle.
La vittima più giovane è stata identificata come Lara Gutierrez, che aveva solo 15 anni. Le altre sono state identificate come Brenda del Castillo, 20 anni, e Morena Verdi, 21 anni.
I media locali hanno affermato che due di loro erano stati accusati di aver rubato quattro chili di cocaina alla gang. Dopo che la polizia ha trovato i corpi delle tre donne, sono emersi dettagli agghiaccianti sui sadici omicidi. Si dice che a Gutierrez siano state amputate tutte e cinque le dita della mano sinistra prima di essere uccisa.
Del Castillo aveva il cranio fratturato e lo stomaco aperto. Verdi sarebbe stata asfissiata con un sacchetto di plastica, che le è stato trovato infilato sulla testa.
Il ministro della sicurezza di Buenos Aires, Javier Alonso, ha dichiarato che i corpi delle tre giovani donne sono stati ritrovati cinque giorni dopo la loro scomparsa, avvenuta venerdì scorso: «L'ultima volta sono state viste mentre salivano volontariamente su un veicolo perché erano stati invitate a un evento, senza sapere che stavano cadendo in una trappola tesa loro da una banda internazionale di narcotrafficanti che aveva escogitato un piano per ucciderle. I corpi sono stati trovati sepolti in un giardino.
L'organizzazione dedita al narcotraffico ha il suo quartier generale a Buenos Aires e aveva scelto questa casa per commettere gli omicidi».
Il capo della banda che avrebbe ordinato gli "omicidi per vendetta" è stato identificato come un cittadino peruviano che si ritiene sia fuggito dal Paese, hanno affermato le autorità. Alonso ha affermato che finora sono state arrestate quattro persone.