
FINCHE’ MORTE NON VI SEPARI... – IN PROVINCIA DI PAVIA IL 39ENNE ANTIMO SQUILLACE È MORTO POCHE ORE DOPO ESSERSI SPOSATO CON LA SUA COMPAGNA 31ENNE – L’UOMO È STATO STRONCATO DA UN INFARTO DURANTE LA FESTA DI MATRIMONIO IN UN AGRITURISMO – L’OPERAIO, RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE DI UNA DITTA DI MILANO, NON AVEVA PROBLEMI DI SALUTE E DURANTE LA FUNZIONE NON AVEVA DATO SEGNALI DI MALESSERE…
Estratto dell’articolo da www.today.it
Si erano detti "sì" da poche ore e stavano per festeggiare le nozze con amici e parenti, quando un attacco cardiaco non ha lasciato scampo allo sposo.
Antimo Squillace, operaio 49enne e di Bornasco (Pavia), è morto durante la festa di matrimonio, poco dopo il rito civile che lo aveva appena unito a Federica Vespo, 31 anni. […]
Il 49enne si stava cambiando d'abito nell'agriturismo di Montebello della Battaglia dove erano organizzati il rinfresco e i festeggiamenti, quando è stato colpito da un attacco cardiaco. In poco tempo gli operatori del 118 sono arrivati sul posto, tentando a lungo di rianimare il 49enne.
Antimo Squillace con la moglie il giorno del matrimonio
L'uomo è stato poi trasferito in ambulanza al Policlinico San Matteo di Pavia, dove però i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
[…] A quanto appreso finora, sembra che lo sposo non avesse problemi di salute pregressi. Poche ore prima, aveva mostrato la propria gioia condividendo su Facebook un'immagine delle due fedi che con la compagna avrebbero a breve indossato.