flavia vento tom cruise

VENTO DI (FINTE) PASSIONI - FLAVIA VENTO COME IL PALLAVOLISTA CAZZANIGA! RACCONTA A "UN GIORNO DA PECORA" E A "LE IENE" COME SI È INNAMORATA DI UN UOMO CHE SI SPACCIAVA PER TOM CRUISE: "SCRIVEVA SEMPRE 'ALL RIGHT', COME QUELLO VERO. VOLEVO VEDERLO A LONDRA, POI QUANDO MI HA DETTO CHE DOVEVO PAGARE… SONO CASTA DA SETTE ANNI, VOGLIO INCONTRARE DAVVERO TOM, LUI SA TUTTO, NE SONO SICURA" - VIDEO + FOTO: L'INCONTRO TRA LA SHOWGIRL (PER MANCANZA DI SHOW) E IL PALLAVOLISTA

 

1 - FLAVIA VENTO E IL FINTO TOM CRUISE: NE ERO INNAMORATA, VOGLIO INCONTRARE IL VERO TOM CHE SA TUTTO, NE SONO SICURA

Da “Un Giorno da Pecora - Radio1

 

flavia vento 4

Flavia Vento e quell'incredibile love story, nata via chat, con qualcuno che la showgirl pensava fosse nientemeno che Tom Cruise. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la Vento ha raccontato ai conduttori i risvolti di questa strana vicenda, che l'ha vista scriversi per mesi con una persona che si spacciava per la star di Hollywood.

 

“Ho vissuto un sogno quando a maggio del 2021 mi sono vista arrivare un messaggio su Twitter dall'account 'Tom Cruise fan esclusivo', scritto in inglese. Lui mi ha detto subito che quello era il suo profilo privato e quello ufficiale era gestito dal suo team”.

 

E poi cos'è successo? “Ci siamo scambiati il numero e ci siamo scritti su WhatsApp fino a giorni fa”. Perché da maggio ad oggi non gli ha chiesto di fare una videochiamata? “Una volta me l'ha fatta ma non ho risposto, perché vado a dormire presto. E poi ha riprovato un'altra volta ma ha fatto finta che ricadesse la linea”.

 

flavia vento 3

Si è fatta mandare una foto? “Sì certo, e l'ha mandata. E mi diceva che non dovevo dubitare che lui fosse Tom Cruise, altrimenti non mi avrebbe più scritto. Con lui parlavo di tutto, anche di Scientology, a cui sono iscritta da 8 anni fa”. Cosa le scriveva? “Era romantico, mi mandava canzoni, mi scriveva cose dolci e mi diceva che ero una dea. E pian piano mi sono innamorata”.

 

Poi però è emerso qualcosa di strano. “Alla fine io mi sono scocciata, lo volevo conoscere, e glielo ho detto 'vediamoci, vengo a Londra'. Lui mi ha detto di scrivere a una mail, e dopo averla mandata però mi hanno risposto che per incontrarlo dovevo pagare una card. E lì ho capito che era un fake”.

 

TOM CRUISE

Lei gli aveva creduto. “Certo, perché parla proprio come lui. Tom nelle sue interviste dice sempre 'all right' e anche la persona che mi scriveva lo diceva. E poi ci sono tante altre confidenze”. In questi mesi lei ha frequentato anche altri uomini? “No, sono casta da sette anni, sono in una fase spirituale ormai, non mi interessano gli uomini”.

 

tom cruise jack reacher; la prova decisiva

Oggi pensa ancora a quella situazione? “Ci penso ancora ma voglio incontrare il vero Tom Cruise, nel mio cuore c'è sempre lui”. Prima però il vero Cruise dovrebbe conoscerla... "Sa tutto, penso che le notizie gli siano arrivate, tutta questa vicenda è su internet”.

 

2 - FLAVIA VENTO A "LE IENE": "ECCO COME MI SONO FIDATA DEL FINTO TOM CRUISE"

Da www.tgcom24.mediaset.it

 

FLAVIA VENTO E ROBERTO CAZZANIGA ALLE IENE CON NICOLA SAVINO E FRANCESCA FAGNANI

Per sei mesi ha creduto di chattare con Tom Cruise. Flavia Vento racconta anche a "Le Iene" perché si sarebbe fidata del suo truffatore. "Le nostre conversazioni sono state sempre carine - spiega la showgirl - diceva che ero una Dea e mi chiamava Sole, riteneva che provenissi da una costellazione. È stato molto romantico".

 

Vento racconta di essere stata contattata da un profilo social dopo aver scritto su Twitter su quello ufficiale dell'attore di Top Gun. "Tom mi ha detto che mi scriveva dal suo profilo personale, diverso appunto da quello ufficiale".

 

flavia vento 2

"Ho vissuto un sogno e per tanto tempo, non ho ascoltato una mia amica che diceva di svegliarmi", fa sapere la showgirl che spiega che avrebbe chiesto più volte al finto Cruise di videochiamarla, ma che lui con varie scuse avrebbe sempre evitato preferendo conoscerla prima via chat.

 

Dopo mesi, però, finalmente arriva il momento dell'incontro e alla showgirl arriva un messaggio dove le vengono chiesti dei soldi, un vero e proprio abbonamento per incontrare l'attore.

 

flavia vento 1

A quel punto, però, non è stato più possibile per Vento credere che quell'uomo fosse davvero Tom Cruise. "Sono rimasta male, non sono cretina fino a questo punto", spiega la showgirl che, però, sembra decisa a non denunciare: "È come se mi fossi affezionata, in cuor mio spero ancora che sia Tom", conclude.

flavia vento 5

 

flavia vento 5flavia vento 2flavia vento andata e ritorno flavia vento 1flavia vento 3flavia vento 4flavia vento 6

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…