puff daddy diddy sean combs

LE FOTO CHE PUFF DADDY DIECI ANNI FA VOLEVA TENERE NASCOSTE – SI TRATTA DI ALCUNE IMMAGINI DEL RAPPER CON KANYE WEST, KIM KARDASHIAN, NAOMI CAMPBELL, KATE MOSS CON SGUARDO ANNEBBIATO (EUFEMISMO) E ALTRE CELEBRITÀ DURANTE UNA FESTA A IBIZA, IL 1 AGOSTO 2014 – LE FOTO ERANO STATE PUBBLICATE SUI SOCIAL E POI RIMOSSE – L’ABBRACCIO CON KATE MOSS SEMINUDA, JUSTIN BIEBIER, APPENA VENTENNE, IL SELFIE DI KIM KARDASHIAN CON KANYE WEST NUDO NEL LETTO - AL PROCESSO CONTRO IL RAPPER E PRODUTTORE, VIENE MOSTRATO IL VIDEO INTEGRALE DELL'AGGRESSIONE ALL'ALLORA COMPAGNA, CASSIE VENTURA: LEI CERCA DI ENTRARE IN ASCENSORE, E DIDDY L'AFFERRA PER LA NUCA, LA SBATTE A TERRA E...

 

 

1. LA FOTO CHE DIDDY NON VOLEVA FARVI VEDERE: COME IL RAPPER HA POSTATO E POI CANCELLATO LO SCATTO DOPO UNA NOTTE SELVAGGIA A IBIZA

Traduzione di un estratto dell’articolo di Adam s. Levy per https://www.dailymail.co.uk/

 

naomi campbell, kim kardashian, kanye west, sean diddy combs, cassie ventura, kate moss festa a ibiza 1 agosto 2014

Mentre Sean “Diddy” Combs continua a combattere la battaglia legale della sua vita, un’immagine della sua notte selvaggia con celebrità di serie A a Ibiza, in Spagna, è riemersa online a dieci anni dal tentativo del rapper di cancellarla da Internet.

 

Il rapper — ora accusato di una serie di crimini depravati — aveva pubblicato le foto della festa del 1° agosto 2014 sui social media, ma le aveva rapidamente eliminate, secondo diversi resoconti dell’epoca.

 

Tra le star che parteciparono alla celebrazione — in onore del 40º compleanno dello stilista Riccardo Tisci — c’erano l’allora fidanzata di Diddy, Cassie Ventura, e i neosposi Kanye West e Kim Kardashian. Presente anche la popstar Justin Bieber, allora appena ventenne.

 

Supermodelle come Kate Moss (apparsa con lo sguardo annebbiato), Naomi Campbell e Kendall Jenner; gli attori Zac Efron e Jared Leto; e le star dei reality Kris Jenner e Paris Hilton completavano la lista scintillante degli invitati nella lussuosa località.

 

sean diddy combs con kate moss festa a ibiza 1 agosto 2014

Durante il processo di lunedì, un testimone è salito sul banco per testimoniare contro Combs, mentre martedì è stata la volta di Cassie, che ha raccontato la sua esperienza vissuta accanto al tre volte vincitore del Grammy come sua partner per anni.

 

Combs, 55 anni, si è dichiarato non colpevole delle accuse di traffico sessuale mediante forza, frode o coercizione; cospirazione a delinquere (racketeering); e trasporto a fini di prostituzione.

 

[…]

 

Tra le varie immagini che hanno circolato sui social media dopo il party figurano una foto di Diddy con Moss; e un’immagine di Diddy e Cassie accanto a West inginocchiato che fa il segno della pace.

 

kim kardashian sean diddy combs justin bieber festa a ibiza 1 agosto 2014

Altre immagini includono un classico selfie in stile Kardashian, West che dorme in un letto; e la star dei reality, che ha quattro figli con West, mentre ride con la sua amica di lunga data Paris Hilton.

 

La festa era sponsorizzata da Beats by Dre, riportava Us Weekly nell’agosto 2014.

 

Bieber, Moss e Campbell resero omaggio a Tisci — che di recente ha avuto i suoi problemi legali — mentre West “cantò per il festeggiato e guidò addirittura un coro in suo onore,” raccontò un testimone alla testata.

[…]

 

La controversia attorno a Diddy è esplosa pubblicamente alla fine del 2023, quando risolse rapidamente una causa per abusi sessuali intentata da Cassie. Diverse proprietà da lui possedute furono perquisite nel marzo 2024 e fu arrestato sei mesi dopo, a settembre. È rimasto detenuto al Metropolitan Detention Center di Brooklyn in attesa di processo dopo che la cauzione gli è stata negata più volte.

 

 

 

 

sean diddy combs con kanye west e cassie ventura festa a ibiza 1 agosto 2014

I pubblici ministeri del processo federale contro Combs sostengono che il magnate musicale abbia usato ricatti e violenza per mettere a tacere le presunte vittime. Tra le accuse mosse contro l’intrattenitore vi è quella di aver persuaso delle donne a partecipare contro la loro volontà a esibizioni sessuali di gruppo denominate “Freak Offs”.

 

L’interprete di Can’t Nobody Hold Me Down rimane in custodia federale durante il processo, a quasi cinque mesi dal suo arresto avvenuto il 16 settembre a Manhattan in relazione alle accuse di traffico sessuale e associazione a delinquere.

 

Combs ha presentato tre richieste, tutte respinte, per ottenere la libertà su cauzione, a causa dei timori del tribunale che potesse fuggire o interferire con il processo. Si è dichiarato non colpevole.

 

Prima del suo arresto, è rimasto a lungo sotto i riflettori nel 2024 dopo le perquisizioni di marzo in numerose sue proprietà; e per la diffusione a maggio su CNN di un video che lo ritrae mentre aggredisce Cassie.

 

2. L'AGGRESSIONE SELVAGGIA DI DIDDY A CASSIE IN UN HOTEL È VISIBILE IN UN VIDEO DI SORVEGLIANZA INEDITO APPENA PUBBLICATO

Daniel Bates e Stephen M. Lepore per https://www.dailymail.co.uk/

 

SEAN DIDDY COMBS PICCHIA L'EX CASSIE VENTURA

La violenta aggressione di Sean 'Diddy' Combs nei confronti dell'ex fidanzata Cassie, avvenuta durante una rissa in un hotel di Los Angeles, è stata resa pubblica mercoledì dopo che l'intero filmato inedito è stato mostrato in tribunale.

 

Cassie Ventura, 38 anni, si è trovata faccia a faccia con il magnate dell'hip-hop nel secondo giorno del suo processo e ha rivelato dettagli intimi della loro sordida relazione.

 

La cantante ha dichiarato di aver partecipato ai suoi festini sessuali di un giorno perché temeva che lui l'avrebbe ricattata se si fosse rifiutata, come hanno sentito ieri i giurati.

 

bayonce jay z puff daddy cassie ventura naomi campbell

I video di sorveglianza inediti sono stati presentati come prova al processo e mostrano varie angolazioni della brutale aggressione, mentre Diddy trascina la cantante R&B da un ascensore e cammina minacciosamente lungo il corridoio con un asciugamano.

 

Combs ha scosso lentamente la testa da una parte all'altra e l'aula gremita si è ammutolita quando ai giurati è stato mostrato per la prima volta il video della telecamera di sicurezza dell'hotel del 2016.

 

Il video non aveva l'audio.

 

model cassie ventura (left) and p diddy

I giurati hanno guardato con attenzione sui monitor video ai loro posti nel palco della giuria, ma non ci sono state reazioni visibili e percepibili.

 

[…] Il video mostra chiaramente Cassie che cammina lungo il corridoio dell'InterContinental Hotel di Century City e, a un certo punto, Combs la trascina […]  sul pavimento, in preda a una crisi di nervi.

 

Mentre lei cercava di entrare in un ascensore, lui l'ha afferrata per la nuca e l'ha sbattuta a terra.

 

Poi l'ha presa a calci mentre giaceva a terra immobile.

 

puff daddy e la madre janice combs 3

Diddy si è messo sopra di lei, l'ha presa di nuovo a calci e poi l'ha trascinata in camera per il cappuccio della felpa.

 

Alla fine del filmato, si vede quella che sembra essere una guardia di sicurezza che entra nella mischia.

 

Florez, la guardia giurata in questione, ha testimoniato in tribunale martedì e ha presentato un'e-mail che mostra il suo rapporto sull'incidente e che include foto mozzafiato delle conseguenze nella stanza d'albergo.

 

Florez, ora agente del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, ha scritto nel 2016 che a un certo punto, dopo aver calmato la situazione, Combs ha tentato di offrirgli una bustarella,

 

il dosatore della droga dello stupro alle feste di sean diddy combs 3

[…] A un certo punto, Florez sostiene che Diddy ha visto Ventura arrivare nel corridoio e ha “alzato la voce” verso di lei. 

 

Gli ho detto che se non avesse rispettato l'ospite, sarebbe stato scortato fuori dalla proprietà”, ha detto Florez.

 

Sono arrivati alla stanza, dove Combs avrebbe tirato fuori una fascia di circa 100 dollari in contanti e ha detto: “Tu ti occupi di questo e io mi occupo di te”.

 

Ho rifiutato i soldi e ho detto al signor Combs che tutto ciò di cui avevamo bisogno era che rimanesse nella sua stanza fino al check-out, che è oggi”, ha detto Florez, prima di lasciare la scena.

 

[…] Per quanto riguarda la sua testimonianza, Cassie ha affermato, in una causa conclusa, che Diddy aveva pagato 50.000 dollari allo stesso hotel per il filmato dopo l'aggressione.

 

Due giorni dopo, i due sono apparsi sul tappeto rosso tenendosi per mano per la prima di The Perfect Match.

 

le feste di sean diddy combs 1

Al processo di martedì, Ventura ha detto che Combs, 55 anni, la costringeva a partecipare alle feste, note come “Freak Offs”, in cui lei faceva sesso con escort maschi mentre lui guardava.

 

Questi festini sono diventati il suo “lavoro” e lei ha continuato a parteciparvi perché temeva che Combs avrebbe diffuso i video che aveva filmato dei festini, ha dichiarato la corte.

 

La cantante R&B ha detto che Combs, che l'aveva scritturata per la sua etichetta Bad Boy Records, controllava ogni aspetto della sua vita durante la loro relazione decennale e la teneva sotto controllo con la violenza, lasciando armi in giro per “spaventarla”.

 

La Ventura ha descritto come lui “mi picchiasse in testa se ero a terra” e la picchiasse così forte da farle diventare rosso il bianco degli occhi.

 

jamie foxx puff diddy 5

I procuratori sostengono che Combs, che ha vinto tre Grammy durante una carriera musicale di quattro decenni, gestiva una “impresa criminale” basata sul costringere le donne a fare sesso e minacciarle se fossero uscite allo scoperto.

 

I suoi avvocati sostengono che tutti gli atti sessuali erano consensuali e che i suoi appetiti erano “perversi”, ma non si trattava di traffico sessuale.

 

[…] Ventura ha raccontato le liti che ha avuto con Combs, con cui ha iniziato a uscire nel 2006 quando lei aveva 19 anni e lui 17 di più.

 

puff daddy justin bieber

Ha detto: “Mi picchiava in testa, mi faceva cadere, mi trascinava, mi prendeva a calci, mi picchiava in testa se ero a terra”. Il pubblico ministero Emily Anne Johnson ha chiesto quanto spesso ciò accadesse. Troppo spesso”, ha risposto.

 

 

La Ventura ha detto di ricordare che “lo stomaco mi è caduto sul sedere” quando Combs ha suggerito l'idea dei “Freak Off”. Ha detto alla corte: Nel primo anno della nostra relazione Sean mi ha proposto l'idea di un incontro sessuale che lui chiamava voyeurismo, in cui mi guardava mentre facevo attività sessuale con una terza persona, in particolare un altro uomo”.

 

sean diddy combs in tribunale

Ha aggiunto: “Ho capito subito che non era qualcosa che volevo fare. Soprattutto con la stessa regolarità, ma ero innamorata e volevo renderlo felice. Sono arrivata a un punto in cui non sentivo di avere molta scelta”.

 

[…] Ventura ha pianto mentre parlava del suo primo party “Freak Off” e di come non volesse partecipare a nessun altro. Sentivo che era l'unica cosa che potevo fare”, ha detto.

 

Mi sono sentita malissimo con me stessa. Mi sentivo disgustata. Mi sentivo umiliata, non avevo le parole per mettere insieme quanto mi sentivo orribile. Non potevo parlarne con nessuno”.

 

perquisizione della villa di sean diddy combs a miami

La Ventura ha detto che l'unica parte dei “Freak Off” che le piaceva era il “tempo” che trascorreva con Combs. Ha detto alla corte: 'Chiaramente i Freak Off sono diventati un lavoro in cui non c'era spazio per fare nient'altro che recuperare e cercare di sentirsi di nuovo normali. Rimanere svegli per giorni e giorni, assumere droghe e altre sostanze, bere. Fare sesso con uno sconosciuto per giorni”.

 

Alla domanda su quanto durassero i “Freak Off”, Ventura ha risposto: “Variavano da 36, 48 a 72 ore. Il più lungo è stato di quattro giorni. Forse anche di più, con pause e interruzioni”. Ha detto che in ogni festa venivano usati circa 10 grandi flaconi di olio per bambini.

 

usher puff daddy

Ventura ha anche affermato che Combs avrebbe lasciato delle pistole in giro per le sue case per spaventarla. […]

le feste di sean diddy combs 3sean diddy combs 1Diddy: The Making of a Bad Boysean diddy combs con kanye west e cassie ventura festa a ibiza 1 agosto 2014 jamie foxx puff diddy 3le feste di sean diddy combs 4le feste di sean diddy combs 2

Ultimi Dagoreport

antonio pelayo bombin juan carlos

DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE PER 30 ANNI È STATO CORRISPONDENTE DELLA TELEVISIONE SPAGNOLA "ANTENA 3", CUGINO DI PRIMO GRADO DELL’EX RE JUAN CARLOS? UN PRETE CHE A ROMA È BEN CONOSCIUTO ANCHE PERCHÉ È IL CONSIGLIERE ECCLESIASTICO DELL'AMBASCIATA SPAGNOLA IN ITALIA, VOCE MOLTO ASCOLTATA IN VATICANO, CAPACE DI PROMUOVERE O BLOCCARE LA CARRIERA DI OGNI ECCLESIASTICO E DI OGNI CORRISPONDENTE SPAGNOLO – PER INFANGARLO È BASTATA UNA DENUNCIA AI CARABINIERI DI ROMA DI UN FINORA NON IDENTIFICATO CRONISTA O PRODUCER DI REPORT VATICANENSI CHE LO ACCUSA DI VIOLENZA SESSUALE, IMPUTAZIONE DIVENTATA NELLA DISGRAZIATA ERA DEL METOO L’ARMA PIÙ EFFICACE PER FAR FUORI LA GENTE CHE CI STA SUL CAZZO O PER RICATTARLA – IL POVERO PELAYO È FINITO IN UN TRAPPOLONE CHE PUZZA DI FALSITÀ PIÙ DELLE BORSE CHE REGALA DANIELA SANTANCHÉ E DELLE TETTE DI ALBA PARIETTI – IL SOLITO E BIECO SCHERZO DA PRETE, PROBABILMENTE USCITO DALLE SACRE MURA DELLA CITTÀ DI DIO…

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO