andrea giambruno federica bianco giorgia meloni andrea crippa

QUANTO SARA' STATA CONTENTA GIORGIA MELONI DELLE FOTO DI “GENTE” CON ANDREA GIAMBRUNO, FELICE COME UNA PASQUA, A SPASSO PER IL VILLAGGIO NATALIZIO DI VILLA BORGHESE, CON LA SUA NUOVA, CURVACEA FIAMMA, FEDERICA BIANCO? - CON LORO C’ERANO ANCHE LA PICCOLA GINEVRA, CHE IL CONDUTTORE DI MEDIASET (A RIPOSO PER FUORIONDA "SPINTI") HA AVUTO DALLA MELONI 8 ANNI FA, E PURE UNA DELLE DUE FIGLIE DELLA BIANCO -  "GENTE": ''UN’USCITA CHE SA DI FAMIGLIA ALLARGATA E CHE ARRIVA POCHI GIORNI DOPO L’INTERVISTA DI GIAMBRUNO A DEL DEBBIO, IN CUI ANDREA SI ERA SCUSATO PER I FUORIONDA IMBARAZZANTI CHE AVEVANO PORTATO ALL’UFFICIALIZZAZIONE DELLA ROTTURA CON MELONI" - TRA I DUE PICCIONI E’ TORNATO IL SERENO DOPO GLI SCAZZI DI NOVEMBRE: DOPO IL COLPO DI FULMINE ESTIVO IN PUGLIA, GIAMBRUNO SI ERA DISPERATO PER IL RITORNO DELLA TETTONICA ATTRICE (PER MANCANZA DI CIAK) TRA LE BRACCIA DEL BALDO ANDREA CRIPPA, VICE DI SALVINI - VIDEO

 

FUORIONDA DI ANDREA GIAMBRUNO - STRISCIA LA NOTIZIA

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/andrea-giambruno-fuorionda_473154/

 

GIAMBRUNO CHIEDE SCUSA A GIORGIA - MA FA FAMIGLIA CON UN’ALTRA

Alessandra Gavazzi per “Gente”

Andrea Giambruno con la figlia Ginevra e la compagna Federica Bianco - foto da Gente

 

Avevano provato a smentire. Poi chissà, forse la magia del Natale deve aver infranto ogni difesa di maniera. Già, perché non solo Andrea Giambruno e Federica Bianco stanno insieme, come anticipato da Gente qualche numero fa.

 

Fanno pure sul serio, a giudicare dalle foto esclusive che vedete in queste pagine in cui si può notare il giornalista di Mediaset, a lungo legato a Giorgia Meloni, e l'attrice a spasso per il Christmas World di Roma nel weekend dell'Immacolata. Con loro c’erano anche la piccola Ginevra, che il conduttore ha avuto dalla premier 8 anni fa, e pure una delle due figlie della Bianco.

 

Andrea Giambruno con la figlia Ginevra - la compagna Federica Bianco e la figlia - foto da Gente

Un’uscita che sa di famiglia allargata e che arriva pochi giorni dopo l’intervista di Giambruno a Paolo Del Debbio, in cui Andrea si era pubblicamente scusato per i fuorionda imbarazzanti che avevano portato all’ufficializzazione della rottura con Meloni.

 

Qualcuno aveva addirittura ipotizzato che i due in realtà non si fossero mai definitivamente lasciati. Una tesi che, ora lo sappiamo, si è sciolta come neve al sole davanti alla slitta di Babbo Natale.

 

L'EX DELLA MELONI E IL VICE DI SALVINI RIVALI IN AMORE

Giorgio Michieletto per "Diva e Donna" - 26 novembre 2024

 

andrea giambruno discute con federica bianco - foto diva e donna

Diciamolo subito; è un intreccio da far girare la testa. L'unica cosa certa è che Andrea Giambruno è l'ex della premier Giorgia Meloni. È un altro giallo del cuore che sta tenendo banco in questi giorni: i protagonisti sono quattro, più del famoso triangolo! Stiamo parlando di Andrea Giambruno, ex compagno della Meloni; Andrea Crippa, onorevole leghista e vice di Matteo Salvini; Federica Bianco, bella salentina, militante leghista con un passato da attrice di fiction; e la più famosa conduttrice Anna Falchi. 

 

Negli ultimi giorni, come vediamo anche nelle foto esclusive di questo servizio, la bella Federica appare "contesa" fra Andrea, con il quale avrebbe avuto un flirt nei mesi scorsi, e Crippa, che intanto esce di nuovo con Anna Falchi, anche se lei lo definisce "un amico".

 

andrea crippa federica bianco - foto diva e donna

Nelle foto di queste pagine vediamo, durante la stessa serata, la Bianco prima con Andrea Giambruno e poi con Crippa: col primo Andrea pare esserci tensione, gli sguardi sono bassi e in mezzo alla strada va in scena quello che sembra proprio un litigio. Poi Federica appare accanto al secondo Andrea, Crippa: lei è vestita sempre col maglioncino, lui fuma una sigaretta e il clima sembra più rilassato e poi il giorno seguente è addirittura infuocato. I due, Bianco e Crippa, appaiono insieme e questa volta camminano mano nella mano e per strada scatta un bacio appassionato. 

 

Ma non è tutto: nei giorni successivi Federica è stata di nuovo sorpresa con Giambruno, usciva da casa di lui... C'è un ritorno di fiamma? Ma con quale ex? Con Crippa c'è stata (o c'è?) una relazione "ufficiale", allo scoperto; con Giambruno forse più una storia estiva, che però sembra avere ancora degli strascichi. 

 

andrea giambruno discute con federica bianco - foto diva e donna (1)

Lo scenario insomma è complesso e sembra aperto. Anche perché Crippa di recente è riapparso con Anna Falchi: lei 52 anni, lui 38; il loro amore, svelato a inizio anno da "Diva e Donna", sembrava andare a tutto gas, ma poi si è bruciato nel giro di pochi mesi e lei è finita fra le braccia di uno psicologo. Eppure nei giorni scorsi riecco Falchi e Crippa sorpresi a uscire insieme (vedi n. 45/2024). 

 

Il cuore di Crippa quindi è libero e batte ancora per Federica? Ma quello di Federica? Per quale Andrea batte: Crippa o Giambruno? 

andrea giambruno e la figlia ginevra - foto genteGIORGIA MELONI ANDREA GIAMBRUNO A CEGLIE MESSAPICA IN PUGLIA - AGOSTO 2024andrea giambruno - foto genteandrea giambruno strisciafederica bianco a casa di andrea giambruno foto gente 2federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente andrea giambruno giorgia melonifederica bianco andrea giambrunoANDREA GIAMBRUNO AL CENTRO COMMERCIALE CON LA FIGLIA E UNA SUA AMICHETTA - CHIANDREA GIAMBRUNO E FEDERICA BIANCO - FOTO GENTE IL RITORNO DI FIAMMA DI ANDREA GIAMBRUNO CON FEDERICA BIANCO - FOTO GENTE federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente federica bianco a casa di andrea giambruno foto gente andrea giambruno riaccompagna a casa federica bianco andrea giambruno a dritto e rovescio 9

andrea crippa bacia federica bianco - foto diva e donnaandrea crippa federica bianco - foto diva e donna (2)

federica bianco 8federica bianco 33federica bianco matteo salvinifederica bianco 9federica bianco 26federica bianco 24federica bianco 30federica bianco 18federica bianco 19federica bianco 25federica bianco 21federica bianco 20federica bianco luca crippa silvio berlusconi marta fascinafederica bianco 2federica bianco 28federica bianco 10federica bianco 14federica bianco 1federica bianco 7federica bianco 29federica bianco 15federica bianco luca tonifederica bianco 17federica bianco 4matteo salvini federica bianco 2arrigo sacchi federica biancofederica bianco 16

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…