gigi bella hadid

GIGI FA BALLARE LEO – LE SORELLE HADID HANNO SFILATO IN PIENA ATMOSFERA STUDIO 54 PER TOM FORD: LO STILISTA HA SCODELLATO UNA COLLEZIONE A BASE DI PAILLETTES E LE SORELLE HANNO CALCATO LA PASSERELLA CON MICROTOP A COPRIRE LE ZINNE E MAXI ORECCHINI SBRILLUCCICANTI ALLE ORECCHIE – MA MISE DA DISCO ANNI ’80 A PARTE TUTTI GLI OCCHI SONO STATI PER GIGI CHE TIENE SULLE SPINE LEONARDO DI CAPRIO…

Alessandra D'Acunto per www.lastampa.it

 

gigi hadid 2

Parola d'ordine, paillettes. È stato il leitmotiv scintillante della sfilata primavera estate 2023 di Tom Ford, presentata in un vero e proprio show, il 14 settembre, a New York. Se in passerella c'erano top model del calibro delle sorelle Hadid e Joan Smalls, il parterre di celebrità invitate a conoscere da vicino l'ultima collezione dello stilista americano non era da meno, da Lila Moss, figlia di Kate, a Nicola Peltz e Brooklyn Beckham, fino a Madonna con la figlia Lourdes, Katie Holmes, l'immancabile Anna Wintour e ancora altre star.

 

Tuttavia, complici i loro look disco sfaccettati, in piena atmosfera Studio 54- il club più in voga del jet set newyorkese tra gli anni Settanta e Ottanta- le vere protagoniste della serata sono state Gigi, 27anni, e Bella Hadid, 25.

bella gigi hadid

Tutto nei look delle Hadid era studiato alla perfezione. Si parte dalle vaporose pieghe curly, insolite sui capelli lisci delle sorelle e al contempo in linea con il trend dei ricci botticelliani impazzato quest'anno.

 

Come non notare, poi, i grandi dischi di paillettes alle orecchie di Gigi e Bella, in tono con i loro abiti, quindi verde e argento per la prima, bronzo per la seconda. Le creazioni da sera riconfermano, inoltre, alcune tendenze per la prossima estate, come i tagli cut out e lo spacco.

leonardo dicaprio gigi hadid 9

 

Il gossip su Gigi e Leo

Gigi Hadid è un personaggio molto chiacchierato in questi giorni, al di là delle fashion week. Fresca di lancio della sua prima linea di moda, la maggiore delle figlie di Yolanda Foster e Mohamed Hadid sarebbe la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio, dopo la fine del legame del divo con Camila Morrone. Riportano i tabloid che esistono, ma non sono ancora in circolazione, delle immagini della top model e l'attore, 47 anni, a confermare le insistenti voci di corridoio che parlano di una frequentazione tra i due. Nonostante Gigi sia un po' troppo "avanti con l'età" per il divo di Hollywood, le cui fidanzate non superano, di solito, i 25 anni o vengono mollate, come nel caso di Camila, proprio al compimento di questa età fatidica. L'ironia sulla predisposizione di Leo per le under 25 gira da tempo su web e social, e in effetti riesce difficile smentirla.

leonardo dicaprio gigi hadid 8

"Ci stanno andando piano" ha rivelato una fonte non meglio precisata al giornale PageSix. Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio starebbero quindi uscendo insieme, da soli e con amici, senza ancora che la cosa sia esclusiva. "DiCaprio non è qualcuno che esce ed entra dalle relazioni, non va subito a provarci in giro", continua la misteriosa fonte. In effetti, la fine della sua storia con la modella Camila Morrone, 25 anni, risale a fine agosto: un intervallo di tempo ben più breve della rottura tra Gigi e Zayn Malik, padre della piccola Khai, avvenuta ormai circa un anno fa.

 

bella hadid 1bella hadidleonardo dicaprio gigi hadid 3gigi hadidleonardo dicaprio gigi hadid 1leonardo dicaprio gigi hadid 2leonardo dicaprio gigi hadid 4leonardo dicaprio gigi hadid 6leonardo dicaprio gigi hadid 7

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI SERGIO MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA LEADER DI FRATELLI D'ITALIA VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA ALL'EUROPA E LONTANA DAL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, EVITANDO OGNI COLLISIONE CON LA FRANCIA E FACENDO ASSE CON GERMANIA E POLONIA - MA ''IO SONO GIORGIA" HA DAVANTI DUE OSTACOLI: L'ESTREMISMO "PATRIOTA" DI SALVINI E LO ZOCCOLO DURO DI FRATELLI D'ITALIA GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...