chef rubio antisemitismo

LA GIUSTIZIA IN ITALIA FUNZIONA A FASI ALTERNE - LA DIGOS SI SCAPICOLLA A CASA DI CHEF RUBIO PER SEQUESTRARE TELEFONI E COMPUTER, PER I VERGOGNOSI POST ANTISEMITI CONTRO LE VITTIME DELL’ATTENTATO DI WASHINGTON, A MAGGIO. QUANTA SOLERZIA, IN UN PAESE DOVE I TEMPI DELLA GIUSTIZIA DI SOLITO SONO BIBILICI. UN ESEMPIO È L'AGGRESSIONE ALLO STESSO CHEF RUBIO: È PASSATO PIÙ DI UN ANNO DA QUANDO FU PRESO A MATTONATE FUORI DALLA SUA ABITAZIONE, E ANCORA NULLA SI SA SUI SUOI AGGRESSORI…

 

Estratto dell’articolo di Marco Carta per www.repubblica.it

 

CHEF RUBIO MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA A MILANO

Blitz della Digos in casa di Chef Rubio. L’ex rugbista e cuoco, attivo sostenitore della causa palestinese, è stato denunciato per due post su X dello scorso maggio, in cui venivano presi di mira anche Yaron Lischinsky e Sarah Milgrim, i funzionari dell’ambasciata israeliana di Washington morti nell’attentato dello scorso maggio.

 

L’accusa nei suoi confronti è quella di propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa (articolo 604 bis del codice penale).

 

Gli agenti dell’antiterrorismo, su delega dell’autorità giudiziaria, hanno fatto irruzione nell’abitazione di Rubio la mattina del 17 luglio, sequestrando tutti i suoi strumenti elettronici e le chiavette Usb. Dopodiché Gabriele Rubini è stato interrogato nel commissariato di Frascati. […]

 

I post al centro della denuncia risalgono al 21 e al 22 maggio. Il primo è stato pubblicato poche ore prima dell’attentato di Washington in cui persero la vita Yaron Lischinsky e Sarah Milgrim, uccisi di fronte al Capitol Jewish Museum dai colpi d’arma da fuoco esplosi da Elias Rodriguez.

 

chef rubio aggredito a roma

Questo il testo contestato a Rubio: “Morte ai diplomatici complici del genocidio in atto da 77 anni, morte agli invasori e a chi li finanzia, morte al colonialismo, suprematismo, razzismo e odio antimusulmano. Morte quindi al sionismo e alla colonia ebraica. Lunga vita alla Palestina e ai nativi semiti palestinesi”.

 

Il secondo post, pubblicato il 22 maggio, subito dopo l’attentato, è accompagnato dalla foto delle due vittime, che si sarebbero dovute sposare: “Che differenza c’è tra un impiegato dell’ambasciata della colonia ebraica e un soldato suprematista ebraico che massacra i palestinesi per il loro solo esistere e resistere? Che uno esegue gli omicidi (Eichmann) e l’altro fornisce legittimità e mezzi per farlo impunemente”.

 

Chef Rubio, più volte denunciato per i suoi post contro Israele e accusato di antisemitismo, il 15 maggio 2024 era stato aggredito fuori dalla sua abitazione mentre rientrava a casa da una gang di sei persone che non è ancora stata identificata. A distanza di un anno, per Gabriele Rubini è arrivata una nuova perquisizione.

chef rubio aggredito a roma chef rubio IL COLTELLO ANTISIONISTA DI CHEF RUBIO chef rubiochef rubio aggredito a roma chef rubio aggredito a roma chef rubio aggredito a roma chef rubio

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…