hermann goering goring

GLI ORRORI DEI NAZISTI NON SMETTONO DI RISERVARE SORPRESE – VICINO A UNA CASA APPARTENUTA A HERMANN GOERING, BRACCIO DESTRO DI ADOLF HITLER, SONO STATI TROVATI GLI SCHELETRI DI CINQUE PERSONE, SENZA MANI E PIEDI – A TROVARE LE OSSA, CHE APPARTENGONO A TRE ADULTI, UN ADOLESCENTE E UN NEONATO, È STATA UNA SQUADRA DI ARCHEOLOGI AMATORIALI, CHE STAVA ESPLORANDO LA ZONA. ACCANTO AI RESTI C’ERANO…

 

Estratto dell’articolo di Davide Falcioni per www.fanpage.it

 

adolf hitler con hermann goering

Fra le rovine di una casa appartenuta un tempo ad Hermann Göring, uno dei più fidati collaboratori di Adolf Hitler, sono stati rinvenuti gli scheletri di cinque persone. I resti umani erano privi di mani e piedi. Il macabro ritrovamento si deve a un team tedesco-polacco di ricercatori amatoriali, che stavano esplorando il sito, oggi in Polonia, noto come "tana del lupo".

 

A rivelarlo è stato lo Spiegel. Secondo il magazine i resti umani sarebbero appartenuti a tre adulti, un adolescente e un neonato. "Si trattava probabilmente di una famiglia sepolta nel retro della casa di Göring" […]. Sarà adesso la procura polacca a stabilire se vi sia un nesso con le uccisioni di massa dei nazisti […].

 

scheletri ritrovati vicino alla casa di hermann goering in polonia

Gli scheletri sono stati trovati in quello che sembra essere un ex bagno ed erano disposti l'uno accanto all'altro, rivolti nella stessa direzione, all'esterno di una casa occupata dal gerarca nazista, […] uno dei più potenti leader nazisti nella Seconda Guerra Mondiale e un amico intimo di Adolf Hitler.

 

Accanto ai resti c'erano tavole bruciate e pezzi di infrastrutture fognarie, ma nessuna traccia di vestiti. […] la squadra in un primo momento pensava di scavare in un vecchio bagno quando ha trovato delle tubature sotterranee.

 

hermann goering

Tuttavia, hanno poi trovato ceneri e una chiave bruciata, poi un frammento di cranio. "Ci sono molte teorie sul perché non abbiano mani e piedi", ha affermato Kostrzewa. "Al momento è molto difficile dirlo".

 

Costruita deliberatamente a chilometri di distanza dal primo centro abitato, la Tana del Lupo era il quartier generale dei nazisti sul fronte orientale, con una superficie di 6,5 chilometri quadrati. Secondo la Fondazione Latebra, la fortezza fu teatro dell'Operazione Valchiria, un tentativo di assassinio contro Hitler nel luglio 1944, prima di essere distrutta nel gennaio 1945 per evitare che cadesse nelle mani dell'esercito sovietico in avanzata.

le ricerche degli archeologi vicino alla casa di hermann goering 1wolfsschanze bunker di hitler in polonia wolf's lair GORING PROCESSO NORIMBERGAadolf hitler con hermann goering goring hermann hitler goring e un cerbiatto di ercolanole ricerche degli archeologi vicino alla casa di hermann goeringadolf hitler e benito mussolini bunker wolfsschanzescheletri ritrovati a casa di hermann goering scheletri ritrovati vicino alla casa di hermann goering in polonia

Ultimi Dagoreport

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...

giorgia meloni matteo salvini adolfo urso abodi giorgetti tajani giorgio armani

UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO DELL’UNIVERSITA’, ANNA MARIA BERNINI, HA RESO OMAGGIO ALL’ITALIANO PIU’ CONOSCIUTO AL MONDO RECANDOSI ALLA CAMERA ARDENTE DOVE, TRA SABATO E DOMENICA, SONO SFILATE BEN 16 MILA PERSONE - EPPURE MILANO E’ A DUE PASSI DA MONZA, DOVE IERI ERA PRESENTE AL GP, OLTRE AL VICEPREMIER MATTEO SALVINI, IL MINISTRO DELLO SPORT ANDREA ABODI, SMEMORATO DEL PROFONDO LEGAME DELLO STILISTA CON BASKET, CALCIO, TENNIS E SCI - A 54 KM DA MILANO, CERNOBBIO HA OSPITATO NEL WEEKEND TAJANI, PICHETTO FRATIN, PIANTEDOSI, CALDERONE E SOPRATTUTTO ADOLFO URSO, MINISTRO DEL MADE IN ITALY, DI CUI ARMANI E’ L’ICONA PIU’ SPLENDENTE – E IGNAZIO LA RUSSA, SECONDA CARICA DELLO STATO, DOMENICA ERA A LA SPEZIA A PARLARE DI ''PATRIOTI'' AL DI LA’ DI RITUALI POST E DI ARTICOLETTI (MELONI SUL “CORRIERE”), UN OMAGGIO DI PERSONA LO MERITAVA TUTTO DAL GOVERNO DI CENTRODESTRA PERCHE’ ARMANI E’ STATO UN VERO “PATRIOTA”, AVENDO SEMPRE PRESERVATO L’ITALIANITA’ DEL SUO IMPERO RIFIUTANDO LE AVANCES DI CAPITALI STRANIERI…