sesso

QUELLO CHE GLI UOMINI NON DICONO - ECCO TUTTE LE PERVERSIONI MASCHILI SUI RAPPORTI SESSUALI - MOLTI UOMINI NON RIVELANO ALLE LORO COMPAGNE LA VOGLIA DI PROVARE GIOCHI EROTICI COME IL BONDAGE E IL SADOMASO, LO SPITTING E LO SLAPPING, IL SESSO DI GRUPPO E IL WAXING - MA C’È ANCHE CHI…

Da "dilei.it"

 

sesso 10

Tecnicamente la perversione (dal latino perversum: stravolto) è un atteggiamento deviato che si manifesta nell’ideazione e perseguimento di comportamenti distorti rispetto al senso comune. Il termine, viene utilizzato per quei comportamenti ritenuti “anormali”.

 

Ma chi siamo noi per decretare cosa sia normale o meno, soprattutto nell’ambito della sessualità? Del resto, il sesso, per essere soddisfacente, va vissuto con naturalezza e spontaneità.

In questo articolo, andremo ad affrontare quelle pratiche sessuali considerate poco ortodosse, ma non per questo non condivisibili con il partner.

 

flirt club scambista a roma 3

Sesso di gruppo

Il sesso di gruppo era un’abitudine consolidata presso gli antichi romani, che davano vita quotidianamente a spettacoli erotici ispirati alla mitologia. Nerone addirittura aprì a Campo Marzio un villaggio per mettere in scena banchetti, orge e spettacoli saffici.

L’interesse per il sesso di gruppo è ancora vivo e viene praticato durante feste private o in locali dedicati allo scambio di coppia.

 

Se il tuo compagno mostra di gradire questo tipo di giochi, devi essere contenta che te ne abbia parlato. La comunicazione in una relazione sessuale è fondamentale per la buona riuscita della stessa.

flirt club scambista a roma 1

Non ti stiamo dicendo di assecondarlo, anzi se l’idea di condividere la vostra intimità con altri proprio non ti va a genio, ascoltalo senza colpevolizzarlo e spiega le ragioni del tuo rifiuto.

 

Puoi cercare comunque un punto di incontro, ad esempio introducendo qualche fantasia orgiastica nella routine sessuale.

E se decidi di provare, puoi sempre tornare sui tuoi passi, qualora la situazione dovesse crearti disagio o fastidio.

 

Feticismo

Il  Feticismo è una forma di perversione sessuale che concentra il desiderio erotico su una parte del corpo del partner (come i piedi) o su un oggetto che gli appartiene (in genere intimo, scarpe o calze).

feticismo dei piedi nel video della lust su you tube

 

L’adorazione del piede è il feticismo più comune e sono molti gli uomini che lamentano di avere accanto compagne restie a farsi annusare e baciare le estremità. Colpa dei tabù che avvelenano la nostra sessualità e che ci fanno provare imbarazzo per nostri odori. In realtà, i piedi sono ricchi di terminazioni nervose e, se ben stimolati, possono procurare piacere e aumentare notevolmente la libido.

 

Un altro feticismo molto diffuso è l’adorazione dell’intimo, meglio se molto “vissuto”. Anche qui non c’è niente di male: un uomo che trova eccitante il tuo odore non va colpevolizzato, bensì compreso e, perché no, anche assecondato.

mona wales fa sedute di foot fetish

 

Se il tuo partner manifesta gusti feticisti, prova a dargli una chance, fai uno sforzo, non è assolutamente da escludere che anche tu possa trovare intriganti questi giochetti un po’ fuori dagli schemi ma per nulla lesivi della tua dignità.

 

BDSM

Nel BDSM (Bondage, Dominazione, SadoMaso e Masochismo) rientrano quelle attività erotiche che prevedono una disparità nel rapporto di potere fra i partner sessuali e dell’uso del dolore per favorire l’eccitazione.

BONDAGE 1

I termini “sadismo” e “masochismo” derivano dai nomi di due autori:

Il Marchese de Sade, aristocratico francese vissuto nella seconda metà del XVIII secolo e filosofo libertino e autore di romanzi erotici in cui descrive le pratiche che portano a godere del dolore fisico inflitto agli altri. Le sue opere più celebri sono: Le 120 giornate di Sodoma, La filosofia nel boudoir, La nuova Justine. 

 

Leopold von Sacher-Masoch, scrittore austriaco della metà dell’800, che ha praticato la sottomissione maschile descrivendola in molti suoi romanzi, il più conosciuto e celebre dei quali è Venere in pelliccia.

 

Tra le pratiche BDSM più diffuse troviamo:

Bondage

Si utilizzano corde, bavagli, manette, bende e altri accessori per costringere all’immobilità il partner.

bondage al torture garden

Abbandonarsi totalmente all’altro è un’esperienza molto eccitante, che consigliamo a quelle coppie in cerca di emozioni forti. Il bondage può essere praticato anche in forma soft, che è preferibile quando non si è molto esperti.

Se decidi di buttarti in questo gioco ad alto contenuto erotico, procurati l’attrezzatura in un sex shop e lasciati andare completamente. Unica avvertenza: scegliete insieme una parola d’ordine da utilizzare se la situazione dovesse risultare insostenibile.

bondage masterclass

Waxing

Si versa sulla pelle della cera fusa. La sensazione è molto piacevole (è come se venissi bagnata con dell’acqua calda) e, con gli adeguati accorgimenti, non rischi ustioni.

Acquista candele “sicure”, che puoi trovare nei sex shop in diverse profumazioni, per un coinvolgimento dei sensi a 360 gradi.

Come per il bondage, opta per una parola d’ordine e presta attenzione alla fiamma, evitando di avvicinarla troppo a indumenti, lenzuola, cute e capelli.

Violenza fisica: Spanking, Slapping e fruste

sesso 3

Sculacciate (Spanking) e sberle sul viso o sulle parti intime (Slapping) praticate durante un atto sessuale, soprattutto se unite al dirty talking, rendono la performance più animalesca e possono intensificare il piacere.

 

Anche in questo caso, il nostro consiglio è di lasciarti andare, dosando le forze, soprattutto all’inizio.

Per quanto riguarda l’utilizzo dei frustini, fatti consigliare in un sex shop attrezzato.

 

sesso al buio 1

Spitting

Il partner dominante sputa sul corpo e in bocca al dominato, che gode nell’essere umiliato.

La saliva, inoltre, è un eccellente lubrificante; pertanto questa pratica è un’ottima preparazione per la penetrazione vaginale o anale.

 

Pissing e Scat

Esistono poi perversioni estreme e pericolose, soprattutto se praticate con partner di cui non conosci lo stato di salute.

sesso al buio

Ad esempio, urinare o defecare sul corpo del partner, che molti trovano estremamente piacevole, sono pratiche che andrebbero valutate con attenzione ma, anche in questo caso, non colpevolizzare chi te ne fa richiesta.

 

La sessualità fa parte integrante della nostra quotidianità e ognuno ha diritto di condurla come meglio crede, sempre nel rispetto altrui. Se tutti fossimo più liberi di manifestare i nostri desideri, senza dovercene vergognare, facendoli presenti al partner, avremmo sicuramente una vita sessuale più appagante ben distanti dall’ipocrisia che avvelena i rapporti.

 

sesso 9

Una coppia deve poter parlare di tutto e confrontarsi anche su tematiche forti e non convenzionali, senza temere giudizi morali.

Apri la tua mente, liberati dai preconcetti, ascolta, valuta e, se lo ritieni opportuno, sperimenta.

sesso 8sesso 5sesso 8sesso 4sesso 11sesso 1sesso 6

 

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida vino

DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN NOME, UN COGNOME E UN "RAFFORZINO" IN TESTA: FRANCESCO LOLLOBRIGIDA. L’EX COGNATO D’ITALIA, È TORNATO IN PISTA AL TAVOLO DELLE NOMINE, E MOLTI OSSERVATORI POLITICI SONO RIMASTI SGOMENTI. È PROPRIO “LOLLO”, CHE ERA STATO RELEGATO A MACCHIETTA DI SE STESSO DALLE SORELLE MELONI? QUELLO DELLA “SOSTITUZIONE ETNICA”, DI “GESÙ CHE MOLTIPLICA IL VINO” E CHE FA FERMARE IL FRECCIAROSSA A CIAMPINO? GAFFE A PARTE, LO “STALLONE DI SUBIACO” HA UNA COSA CHE ARIANNA, DONZELLI E RAMPELLI SI SOGNANO: I VOTI – I RAPPORTI CON LA COLDIRETTI E GLI ANNI DI “GAVETTA” TRA VIA DELLA SCROFA E MONTECITORIO

steve bannon giuseppe conte matteo salvini davide casaleggio, gennaro vecchione jeffrey epstein - pietro dettori

DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI DEI SUOI RAPPORTI CON STEVE BANNON. MA PERCHÉ NON FANNO LA STESSA DOMANDA AL LORO ALLEATO, GIUSEPPE CONTE? NEL 2018, IN PIENA EUFORIA GIALLO-VERDE, BANNON CALÒ SU ROMA PER INCONTRARE DAVIDE CASALEGGIO, A CUI SEMBRA ABBIA PROVATO A VENDERE UN SOFTWARE DI PROFILAZIONE – ERANO GLI ANNI FOLLI IN CUI TRUMP CHIAMAVA CONTE “GIUSEPPI”, E A ROMA ARRIVAVA IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA AMERICANO, PER INCONTRARE IL CAPO DEI SERVIZI, GENNARO VECCHIONE – I LEGAMI CON LA LINK UNIVERSITY, IL RUOLO DI PIETRO DETTORI, EX GURU DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA ORA RICICLATOSI MELONIANO - TUTTI I MISTERI E LE INQUIETANTI COINCIDENZE CHE NEL 2018 PORTARONO IL SOVRANISMO DELLA LEGA E IL POPULISMO M5S A PALAZZO CHIGI, GOVERNO CONTE-SALVINI...

andrea pucci bocelli giorgia meloni carlo conti sanremo laura pausini

DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO SODDISFATTI I CAPOCCIONI MELONIANI IN RAI: DOPO TRE ANNI E MEZZO DI OCCUPAZIONE FAMELICA DI POSTI DI POTERE, MANCAVA SOLO ESPUGNARE DEL TUTTO QUEL BARACCONE CANTERINO DIVENTATO UN DISTURBO MENTALE DI MASSA – IL CASO PUCCI? L’ENNESIMA ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA: IL COMICO “MARTIRE” SERVE PER COPRIRE LE DERILANTI DISAVVENTURE DEL FRATELLINO D’ITALIA, PATACCA PETRECCA - FINITO L’EFFETTO AMADEUS, CONTI SI RITROVA A SCODELLARE SUL PALCO DELL’ARISTON UN CAST DEBOLE, PIENO ZEPPO DI RELITTI E DI SCONOSCIUTI. BASTERÀ A RISOLLEVARE LO SHARE, MESSO A RISCHIO DA GERRY SCOTTI E DALLE PARTITE DI CHAMPIONS? – AI POVERI TELE-MORENTI SARÀ RIFILATO (DI NUOVO) ANCHE IL “VINCERÒ” DI BOCELLI…

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...